Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee Regalo Capodanno Cinese 2024

Idee Regalo Capodanno Cinese 2024

Abbiamo selezionato per te le migliori esperienze da vivere e regalare. Scegli quella che fa per te!

La leggenda narra che il Buddha, in punto di morte, chiamò a sè tutti gli animali. Solo 12, però, si presentarono al suo cospetto, portando il loro saluto. Cos', per premiare la loro fedeltà, il Buddha decise di dedicare ad ognuno di questi animali un anno del ciclo lunare.

Così come il 1982, il 1994, e il 2006, il 2018 sarà nuovamente l'anno del cane. Secondo la cultura cinese, le persone nate in questi anni, avranno successo in molti ambiti, dal lavoro all'amore. 

Come per gli italiani, anche per i cinesi il capodanno è un evento da festeggiare in grande. In particolare, quello cinese sembra essere diventato un appuntamento fisso anche in italia, nelle numerose China Town che si trovano nelle nostre città.

Il periodo che va 16 febbraio 2018 al 4 febbraio 2019 rappresenta, per l'oroscopo cinese, l'anno del cane.

Seleziona l'esperienza che più ti incuriosisce e vivi il clima di festa di questa ricorrenza millenaria!

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Tour le due anime di Montepulciano Montepulciano è davvero un gioiello...Le cantine sono scavate sotto terra, non facili da raggiungere per chi ha problemi di claustrofobia o di mobilità..Ottimo vino e ottimi prodotti da accompagnamento! Federica

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Regalo Capodanno Cinese 2024?..