Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione

Termini e condizioni

Prendiamo la vostra privacy e la vostra sicurezza con serieta’. Gli utenti accettano che le loro informazioni siano trattenute e trattate secondo il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDRP). Nello specifico, i dati identificabili come personali saranno utilizzati da noi solamente ai fini di questa piattaforma e di qualsiasi Processore Sub-Data disegnato. I Dati possono essere trasferiti al di fuori del SEE (Spazio Economico Europeo) e saranno cancellati in modo sicuro, entro un tempo ragionevole, una volta terminata la vostra relazione con voi. Visita https://ec.europa.eu/info/law/law-topic/data-protection/reform/rights-citizens_it per sapere di piu’ sui tuoi diritti sotto il GDRP, incluso la rettifica dei dati, cancellazione, presentazione e trattamento di un reclamo. Sottoscrivendo o effettuando la registrazione e/o continuando ad usare il nostro sito web, accetti e consenti il trattamento dei dati secondo la nostra politica sulla privacy e la sicurezza e i nostri termini di servizio.

Termini e condizioni
Si prega di leggere i seguenti dettagli attentamente. Questi paragrafi definiscono la nostra responsabilità per ciò che concerne le nostre esperienze, prodotti e servizi venduti ed attivati. Con l'acquisto o l'attivazione di un'esperienza o di un prodotto Golden Moments si accettano i seguenti termini e condizioni:

Le nostre esperienze
Golden Moments rende noto che i servizi forniti con le sue esperienze ed itinerari vengono acquisiti tramite diversi fornitori indipendenti che non sono affiliati in nessun modo con Golden Moments ed i suoi patner. Nonostante cerchi fornitori di qualità per le esperienze offerte, Golden Moments non può controllare le operazioni e, quindi, segue le disposizioni dei suoi fornitori con l'espressa condizione che Golden Moments ed i suoi agenti ed impiegati non siano responsabili per ritardi, errori, incovenienti, spese, irregolarità, infortuni fisici o decesso delle persone o danni a propietà provocati dalla condotta o inadempienza di una qualsiasi compagnia o individuo che stia fornendo questi servizi. Conseguentemente, Golden Moments non è responsabile di nessuna negligenza, atto intenzionale o fallimento di questi né di terze parti. Tutte queste aziende che sono state ingaggiate per fornire le nostre esperienze sono soggette alle leggi dello Stato o Paese in cui vengono forniti i servizi, ed operano in accordo con i propri termini e condizioni (disponibili su richiesta). La partecipazione è condizionata dalla previa accettazione di questi termini e condizioni. Al momento della prenotazione, ogni cliente di Golden Moments riceve l'indicazione con i riferimenti del fornitore del prodotto, servizio e/o esperienza ed è tenuto a verificarne autonomamente i relativi Termini e Condizioni. Se ciò non dovesse avvenire la responsabilità di tale atto di negligenza non è attribuibile a Golden Moments. Golden Moments, inoltre, non è responsabile di: (a) qualsiasi spesa sostenuta che non sia stata espressamente riconosciuta come parte del pagamento di ogni singola esperienza, compresi i costi che possono venire richiesti prima, durante e dopo l’esperienza; o (b) rischio di ritardi, eventi imprevisti, inconvenienti, malattie, infortuni fisici, traumi emotivi o decesso, danni a proprietà, per qualsiasi motivo. Quindi, in quanto considerazione legale, con la presente il cliente solleva Golden Moments da ogni responsabilità che si presenti a seguito della sua partecipazione all’esperienza. Egli Accetta che questa liberatoria vincoli legalmente se' medesimo, tutti i membri della sua famiglia, tutti i minori che lo accompagnano, i suoi e i loro eredi, successori, destinatari e rappresentanti legali, a sollevare Golden Moments da ogni responsabilità fino al massimo consentito dalla legge. Ciò essendo completamente sua intenzione assumere tutti i rischi associati alla propria partecipazione all'esperienza, prodotto Servizio di Golden Moments.

Golden Moments si riserva il diritto di declinare o limitare l'eventuale futura partecipazione di qualsiasi persona che sia giudicata incapace di soddisfare gli standard ed i requisiti richiesti per partecipare alle attività associate con qualsiasi esperienza, o qualsiasi persona le cui azioni o comportamenti impediscano l’ attuazione dell'esperienza pianificata, la salute o la soddisfazione di altri partecipanti. Un rimborso, pari al costo della parte non utilizzata dell’esperienza, è il limite massimo della responsabilità di Golden Moments nel caso in cui una di queste situazioni si verifichi.

Descrizione dell’esperienza
La descrizione di tutte le esperienze contenute nel nostro catalogo online e nel voucher regalo Golden Moments é, a volte, abbreviata, ma completa una volta stampata. Golden Moments, in ogni caso, si riserva il diritto di apportare ragionevoli modifiche senza avviso, compreso il diritto di rimuovere o sostituire l'ubicazione. In caso un cambiamento sia materiale, Golden Moments notificherà al destinatario una volta che la sua prenotazione sia confermata o tramite una successiva comunicazione la suddetta modifica. Nell'improbabile caso di guasto meccanico, malattia o ad ogni tipo di circostanze fuori dal nostro controllo, come anche condizioni meteorologiche avverse, Golden Moments si riserva il diritto di provvedere ad una ragionevole sostituzione dei componenti dell’esperienza o ad un rimborso del valore equivalente senza preavviso entro i limiti garantiti dal fornitore dell'esperienza, prodotto, servizio pubblicizzato e reso fruibile tramite Golden Moments. La durata dell’esperienza e delle sessioni sono approssimative e offerte unicamente come indicazione orientativa. A meno che non diversamente specificato, si parteciperà all'esperienza a turno con altri membri del pubblico e potrebbe essere richiesto di aspettare il proprio turno.

Regali Personalizzati ed altri Regali Corriere Espresso
Con questi regali, ad esempio bottiglie di vino o altri articoli personalizzati, potrebbe non essere recapitato il voucher regalo Golden Moments, in quanto la consegna potrebbe avvenire diversamente. Le spese di spedizione possono variare in base al regalo selezionato. I regali personalizzati non possono essere rimborsati.

Restrizioni, requisiti ed informazioni importanti
Quando necessario Golden Moments specifica sul sito internet, sulle brochures e all'interno dei voucher regalo / email di prenotazione, i requisiti di età, salute e peso e informazioni importanti come il possesso di una patente di guida valida e l'avviso di verificare previamente le condizioni meteorologiche. Ulteriori dettagli sono disponibili su richiesta e saranno contenuti nei documenti di prenotazione. Si prega di leggere gli stessi con attenzione. Una volta ricevuta la conferma dell'acquisto si prega di avvisare se si ritiene che l’esperienza non sia adatta.

Disponibilità
Tutte le Esperienze sono offerte in base alla disponibilità, e molte dipendono dalle condizioni meteorologiche della giornata. Di regola, le prenotazioni dovrebbero essere effettuate con almeno 28 giorni di anticipo. Potrebbe essere richiesto di prenotare con più anticipo per assicurarsi weekend o date speciali. Si consiglia di non prenotare alcun viaggio, hotel o altro finchè la prenotazione non sarà confermata per iscritto. In aggiunta, si raccomanda di riconfermare la prenotazione direttamente al centro organizzatore 48 ore prima dell’esperienza.

Cancellazione
Una volta completata la prenotazione, se la si vuole cancellare o modificare potrebbero essere previste delle spese di cancellazione (in alcuni casi tali spese potrebbero ammontare alla quota versata per l'intero pacchetto), anche se potrebbe esserci una copertura assicurativa. Nell'improbabile eventualità che l’esperienza, o alcune delle sue componenti, venissero cancellate, Golden Moments o il centro organizzatore provvederanno a contattarvi. Si prega di fornire al momento della prenotazione un contatto telefonico in modo da poter essere avvisati in caso di tale necessità. Nell'improbabile caso di cancellazione la responsabilità di Golden Moments sarà limitata alla riprenotazione di un'esperienza o un componente simile in altra data, oppure ad un rimborso equivalente al costo dell’esperienza entro i limiti massimi fissati dal fornitore/centro organizzatore dell'esperienza o anche solo dei componenti cancellati.

Prezzi
I prezzi sono compresi di IVA e riportati correttamente al momento della vendita, salvo errori od omissioni. In ogni caso Golden Moments si riserva il diritto di cambiare i prezzi senza preavviso in qualsiasi momento. In caso di un cambiamento di prezzo sarete avvertiti al momento dell'ordine. Si prega di ricordarsi che è richiesto il pagamento completo prima del ricevimento del voucher regalo Golden Moments. Golden Moments non è responsabile per ritardi nella consegna dei voucher regalo. In particolare Golden Moments, non è responsabile per ritardi nella consegna dei voucher regalo nel caso in cui i pagamenti con la carta di credito non avvengano con successo o se Golden Moments non dovesse ricevere l'assegno di pagamento. Tutti i prezzi si riferiscono ad una persona se non riportato in modo diverso esplicitamente (ad esempio "per due" nel nome del prodotto).

Modalità di pagamento
Golden Moments accetta tutte le maggiori carte di credito e bancomat (tranne Solo, Diners e Visa Electron). Una piccola sovrattassa del 3% sarà imposta in caso di pagamento con carta di credito per coprire le tasse aggiuntive a carico di Golden Moments. Sono accettati pagamenti con conto corrente postale; bonifici bancari a favore di Golden Moments Ltd e questi sono soggetti a trattenute di commissioni. Il pagamento in contanti è accettato solo se effettuato di persona in uno dei nostri uffici, in cui vi sarà consegnata una ricevuta firmata. Si prega di non inviare contanti tramite mezzo posta. Si prega di ricordare che Golden Moments non effettua prenotazioni, spedizioni di pacchetti regalo o voucher postali finchè non viene ricevuto il pagamento.

Consegne tramite posta ed email
Tutti gli ordini Golden Moments sono processati il giorno stesso se effettuati prima delle 17.00. La consegna in 24 ore o il corriere espresso sono disponibili su richiesta. Al momento della comunicazione dell'indirizzo email con cui ricevere la conferma dell'ordine, si prega di accertarsi che il dominio goldenmoments.it sia inserito nella lista dei contatti affidabili. Se il voucher regalo non dovesse arrivare, si prega di controllare la casella di posta indesiderata e gli avvisi di giacenza postale, prima di contattare Golden Moments per ricevere gratuitamente un nuovo voucher regalo. Golden Moments non si ritiene responsabile di nessuna perdita o danneggiamento conseguente al mancato arrivo. Al momento della ricezione del pacchetto regalo si prega di leggere con attenzione tutte le informazioni al suo interno. In caso venisse trovato un errore o si fosse insicuri di una qualche informazione relativa all’esperienza, è neccessario avvertire Golden Moments al più presto: prima della data dell’esperienza o entro sette giorni lavorativi.

Scadenze
La data di scadenza del "Voucher regalo a data aperta" è precisata nel voucher regalo contenuto nel pacchetto Golden Moments. Se il destinatario non dovesse essere in grado di effettuare l’esperienza prima della data specificata, il voucher regalo potrà essere esteso per altri dodici mesi, a patto che Golden Moments ne sia messa a conoscenza di ciò almeno 28 giorni prima della data di scadenza. Sarà richiesta una sovrattassa di euro 24.99, oltre all'eventuale differenza di prezzo dell’esperienza, il che potrebbe indurre alla re-emissione di un nuovo voucher regalo Golden Moments. I voucher regalo prolungati non sono rimborsabili. In caso di voucher regalo scaduto sarà possibile riattivarlo pagando una sovrattassa di euro 34.99 in aggiunta ad un eventuale aumento di prezzo dell’esperienza.

Cambi e sostituzioni
Tutte le Esperienze a data libera possono essere sostituite una volta soltanto con ogni altra esperienza offerta da Golden Moments a patto che ne venga data notifica prima della data di scadenza. Se l’esperienza sostitutiva presentasse un prezzo superiore a quanto pagato inizialmente, sarà richiesto il pagamento della differenza. Se l’esperienza sostitutiva dovesse avere un prezzo inferiore alla cifra pagata inizialmente, la somma rimanente potrà essere utilizzata per acquistare un'ulteriore esperienza. I voucher regalo sostituiti non sono rimborsabili.

Voucher regalo
Per motivi di sicurezza, ogni voucher regalo emesso senza il nominativo del partecipante dovrà ritornare a Golden Moments prima di essere prenotato o sostituito. Golden Moments non è responsabile di alcun voucher regalo perso o mancante.

Scelta delle date e prenotazioni
Se al momento dell'acquisto non dovesse essere presente una data specifica, i voucher regalo avranno data libera fino alla data di scadenza riportata sul voucher regalo stesso. Una volta completata la prenotazione l’esperienza non potrà essere sostituita o rimborsata. Golden Moments invierà un numero di voucher regalo/riferimento prenotazione per confermare la prenotazione. Si prega di leggere attentamente il documento di conferma e di contattare Golden Moments in caso di cambiamento. Se la conferma non dovesse arrivare nell'arco di 14 giorni si prega di contattare Golden Moments. Nell'eventualità che il cliente non si dovesse presentare il giorno dell’esperienza il voucher regalo verrà considerato usato nonostante la mancata presenza del soggetto/i presso la sede dell'esperienza.

Condizioni di rimborso
Siamo felici di procedere al rimborso della quota spesa al netto del ragionevole costo amministrativo del merchant per la transazione della carta del 5% e al netto di eventuali costi di packaging e spedizione. Di confezione sui voucher regalo a data aperta non scaduti comprati direttamente sul sito Golden Moments entro 14 giorni dalla ricevuta dell'affrancatura, dietro notifica scritta postale o via email. Dopo i 14 giorni, ma prima della data di scadenza, i rimborsi sono soggetti ad una trattenuta del 25%, del valore minimo di euro 15.00. I rimborsi sono sempre effettuati a favore della persona che ha effettuato l'aquisto del voucher regalo. Se il pagamento è stato effettuato con carta di debito/credito o Paypal, l'ammontare verrà rimborsato sullo stesso conto.

Il giorno dell’esperienza
In caso di problemi o lamentele legate all’esperienza si prega di presentare le stesse all'attenzione della Direzione il prima possibile, in modo che questa abbia la possibilità di rimediare. Golden Moments si augura di venire a conoscenza del problema immediatamente piuttosto che ricevere un reclamo al momento del ritorno. In alternativa, è possibile chiamare il servizio clienti al numero 0294.7592.89. Golden Moments è molto attenta ai commenti e ai reclami dei clienti. Se l’esperienza non dovesse essere soddisfacente, si prega di inviare per iscritto il reclamo in modo dettagliato, includendo il numero di riferimento prenotazione.

Programmi Fedeltà, Punti e Premi
Al momento della ricezione di Punti Fedeltà Golden Moments il cliente accetta questi termini. L'emittente si riserva il diritto di aggiungere, cancellare o modificare ciascuna delle regole, procedure, condizioni, benefici, premi o livelli di premio inerenti al programma a sua sola discrezione, con o senza preavviso, anche se i cambiamenti dovessero condizionare il valore dei punti o dei premi confermati in precedenza. I membri non possono possedere o guadagnare punti con più di un account. Se, con prove consistenti, dovesse esserci il sosopetto di frode, furto o altri casi di disonestà, la membership potrebbe essere interrotta ed i punti accumulati annullati, a esclusiva discrezione dell'emittente. I punti non possono essere venduti, trasferiti o scambiati se non dall'emittente; questo tipo di violazioni porterà alla confisca. I punti accumulati rimangono di proprietà dell'emittente. In assenza di un'apposita notifica, i premi non possono essere usati insieme ad altri sconti, offerte promozionali o rimborsi economici.

Accesso ai diversamente abili
Golden Moments accoglie la partecipazione di persone diversamente abili alle esperienze offerte (sebbene alcune di queste esperienze potrebbero presentare restrizioni particolari). Golden Moments si impegna ad assicurare che i clienti diversamente abili ricevano tutte le opportunità per partecipare alle diverse esperienze regalo e, infatti, al fine di evitare inconvenienti, si prega di comunicare l'esistenza di handicap particolari al momento dell'ordine, in modo che Golden Moments potrà provvedere ad accogliere ed occuparsi dei vostri particolari bisogni.

Immagini e foto delle esperienze
Le foto e le immagini presenti sul nostro sito e nel materiale cartaceo servono unicamente a scopo illustrativo, la varietà di macchinari, veicoli, imbarcazioni, animali e località di ogni esperienza potrebbe non riflettere la realtà. Golden Moments si riserva il diritto di fotografare o filmare ciascuna delle esperienze e potrebbe utilizzare questo materiale per scopi commerciali e promozionali. Golden Moments non dichiara o rivendica alcun copyright nelle immagini e nei testi sul proprio sito web

Protezione dei dati e Privacy
Golden Moments è responsabile del trattamento dei dati registrati (licenza n. Z9017958) e si attiene a ognuno degli otto articoli per la protezione dei dati. Questi articoli richiedono che i dati siano: correttamente e legalmente processati; per scopi limitati; adeguati, rilevanti ma non eccessivi; precisi; mantenuti fino a quando necessario; processati in accordo con i diritti dei soggetti coinvolti; sicuri; non trasferiti fuori dall'Unione Europea senza una protezione adeguata.

Il logo di Golden Moments, l'occhio emblema ed il nome Golden Moments Experience Hunters sono marchi registrati e protetti di Golden Moments Worldwide Ltd.

Questo sito web è pubblicato da Secure Online Shopping Websites Ltd. Golden Moments opera in 17 Paesi. Golden Moments International Ltd., (No. 9524297). Sede legale: Incentive House, Paradise Lane, Waltham Chase, Hampshire SO322TH.

Golden Moments cerca sempre di migliorare il servizio che offre ed ha piacere di ricevere ogni proposta di miglioramento da parte dei clienti. Si prega di scrivere al Manager del Servizio Clienti o cliccare qui per contattarci.
FAQ - Domande Frequenti
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Recensioni
Iglu Dorf Übernachtung (unter der Woche) dire che è fantastico è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cristhel

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Ciao,
sono Alessandra, posso aiutarti per trovare l'esperienza che stai cercando?..