Premi aziendali ai clienti - Organizzati per valore
“Non è l'azienda che paga i salari. L'azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari.”
Henry Ford
I clienti sono un soggetto importantissimo per ogni impresa, collocato all’interno di una relazione di scambio in cui entrambi danno e ricevono. L’attenzione principale delle imprese è ovviamente rivolta a loro, sia per soddisfarli con i propri prodotti che per creare una relazione solida e prospera che possa durare nel tempo.
E’ importantissimo per ogni impresa lavorare in questa direzione, nel tentativo di stabilire relazioni di lunga durata, basate sulla fiducia e l’apprezzamento reciproco. Nel mercato attuale i costi di acquisizione clienti sono sempre più alti e rappresentano una grande voce di spesa per ogni attività, proprio per questo motivo cementare e valorizzare le relazioni esistenti non è solo necessario e doveroso ma fa parte di una strategia vincente.
Noi di Golden Moments lo sappiamo: per un’azienda è più semplice riuscire a vendere a un cliente già esistente piuttosto che acquisirne di nuovi, poiché chi ha già acquistato conosce il tuo prodotto, il tuo servizio, e quindi conosce la tua azienda e, se l'esperienza che ha vissuto è stata positiva, sarà sicuramente interessato alle nuove offerte che proporrai.
Per tutte quelle aziende che credono fermamente nel fatto che il proprio impegno non finisca con l’atto di vendita, ma continui per garantire che l’esperienza con il proprio marchio sia la migliore possibile, Golden Moments offre la possibilità di dimostrare questo proprio punto di forza.
In particolare per le imprese attive all’interno del settore farmaceutico abbiamo creato questa pagina per l’organizzazione di un piano di premi aziendali ai clienti, tutti legati ai settori del benessere, della salute e della vita attiva. Questi sono organizzati in un sistema a tier, delle fasce pensate per valorizzare adeguatamente ogni tipologia di cliente, in base alla sua importanza per la vostra impresa.
In questo modo sarete in grado di trovare regalo adatto ad ogni cliente, allocando al meglio le vostre risorse ed allo stesso momento essendo in grado di soddisfare ed eccedere le loro aspettative.
Troverete infatti tre tier diverse all’interno di questa pagina, create per favorire l’organizzazione del vostro sistema di premi aziendali ai clienti:
- Tier 1: pacchetti regalo entro i 50 euro: rientrano tutti i pacchetti regalo entro i 50 euro di prezzo, importo che li rende direttamente deducibili
- Tier 2: pacchetti regalo entro i 100 euro: per clienti che volete valorizzare maggiormente
- Tier 3: pacchetti regalo fino ai 500 euro: per quei clienti fondamentali che volete far sentire speciali
Troverai i nostri pacchetti inseriti qui di seguito proprio in ordine di prezzo, in modo da garantirti una scelta rapida ed efficace di quello perfetto per le tue necessità e per i clienti che hai. Partendo da quelli entro i 50 euro e salendo, riuscirai così ad allocare al meglio le tue risorse per far sentire tutti i tuoi clienti fondamentali ed apprezzati.
Non esitare a dimostrare il valore che il legame con i tuoi clienti riveste per te e la tua impresa, falli sentire subito speciali e valorizza una relazione che possa durare il più a lungo possibile.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: [email protected]. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.