Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Esperienze di Immersioni in Sardegna

Esperienze di Immersioni in Sardegna

Tuffati con noi ed esplora grazie alle nostre immersioni gli incantevoli paesaggi sottomarini Sardi!

Sei alla ricerca di una nuova entusiasmante avventura? O vuoi stupire una persona a te cara ma non sai come farlo? Oppure stai cercando un regalo per una persona amante dell’adrenalina e dell’avventura?

Da oggi abbiamo la soluzione perfetta per te… Affidati alle mani esperte del team di Golden Moments e grazie ai favolosi pacchetti regalo immersione Sub Sardegna vivi un’esperienza da sogno nel fantastico mare dell'isola! 

Scorri e scopri un magico mondo di esperienze in Sardegna!

Immersioni Sardegna:

Se ti stai chiedendo "Dove immergersi in Italia" e "Dove fare immersioni in Sardegna", abbiamo le risposte pensate apposta per te!

La Sardegna, grazie alla sua conformazione naturale e le sue acque cristalline è il luogo perfetto per fare un'esperienza di immersioni subacquee. Infatti, fare immersioni in Sardegna apre le porte ad un affascinante mondo subacqueo: intatte formazioni spugnose e di coralli, un’ampia e unica varietà di specie di pesci e un grande numero di relitti di navi affondate nel tempo… Il mondo subacqueo Sardo è un meraviglioso paesaggio marino rimasto biologicamente intatto perfetto per un'immersione subacquea da sogno. 
 
La Sardegna, viene spesso descritta come miglior luogo per fare immersioni in Italia, e forse addirittura le migliori in tutto il Mediterraneo grazie anche alla sua incredibile visibilta’. I subacquei, infatti, amano le grotte della zona, le affascinanti storie dei relitti e le numerose specie di pesci presenti.
I fondali sabbiosi, le grotte formate da labirinti e le formazioni rocciose permettono ai Sub di nuotare con cernie, tonni, dentici, aquile di mare, barracuda, polpi, delfini, calamari, murene, e tanti, tantissimi altri…
Inoltre si ha la possibilità di vedere coralli rossi, spugne e gorgonie. Nonché cavallucci marini, nudibranchi e cozze.

Il centro immersioni per Sub:

Per le nostre esperienze immersioni Sardegna ci affidiamo a veri esperti del settore, infatti, Pollo Diving Asd è un centro PADI Resort riconosciuto nato nel 2019 dall’incontro di 2 amici con la passione per il mondo sommerso. La base è situata nella splendida cornice dell’Angolo Azzurro, piccola e riparata spiaggia all’inizio di Porto Pollo, in Sardegna.
 
Inoltre, il nostro centro immersioni si impegna a mantenere in sicurezza tutte le sue attrezzature opportunamente igienizzate con prodotti conformi alle normative anti-Covid, rendendo queste idee regalo perfette per un regalo in periodo Covid, immersioni e Covid da oggi saranno al 100% sicure!
 
Insieme a Stefano, Ignacio e al super gommone da 7.5 mt e 200cv, sarà possibile esplorare i più bei siti subacquei e snorkeling dell’arcipelago di “La Maddalena” e “Lavezzi” per delle immersioni subacquee indimenticabili. Oppure per chi non ha mai provato a respirare sott’acqua potrà farlo per la prima volta accompagnato da un istruttore che lo seguirà passo dopo passo in questa meravigliosa esperienza chiamata: il Battesimo del Mare. Per chi invece ha già un’idea di come possa essere immergersi o ha esperienza e vuole avanzare di livello l’offerta di corsi PADI, riconosciuti a livello internazionale sono la scelta giusta!

Punti di immersioni subacquee Sardegna:

Con le nostre escursioni potrai esplorare i più bei siti subacquei e snorkeling dell’arcipelago di “La Maddalena” in Sardegna e l'isola di "Lavezzi" in Corsica.
In particolare:
  • Isole di Spargi, Budelli e Barrettini: Washington rock – Spargiottello 1, 2 & 3 – Clan Ogilvie – Secca di Budelli – Punta Zanotto – Motore d’aereo – Barrettinelli.
  • Santa Teresa di Gallura: Relitto Angelika – Paganetto.
  • Caprera: Punta Coticcio – Tahiti – Il Grottino – Anfiteatro – Cala dell’oro.
  • Lavezzi: Tete de cheval – Città’ delle Cernie – Ile Perduto – Pilone.
  • Scogli di Porto Rafael e tanti altri…

Arcipelago di La Maddalena:

L’arcipelago della Maddalena è formato da un gruppo di isole situate a nord-est della Sardegna, al largo della rinomata Costa Smeralda. Tra le più importanti isole, La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Budelli, Santa Maria, Razzoli, Spargi, con un totale di 62 isole e isolotti, formando 180km di coste.
 
L’arcipelago è una meta molto ambita per via delle varie bellezze naturali e delle acque incontaminate color smeraldo. L’intero arcipelago insieme alle sue spiagge, sono inoltre inclusi nel Parco Nazionale Arcipelago Di La Maddalena dal 1994.
La Maddalena è pronta a lasciarti senza parole grazie ai suoi meravigliosi tesori nascosti, perfetti per le tue immersioni subacquee!

Isola di Lavezzi e l’incontro con la cernia: 

Lavezzi è l’isola posta al centro delle Bocche di Bonifacio e rappresenta (insieme all’arcipelago) il punto più meridionale della Francia metropolitana, non lontano da Razzoli nell’arcipelago della Maddalena (Sardegna).
 
Nelle acque di Lavezzi viene praticata una non comune attività subacquea che consiste nell’immersione subacquea con la finalità di incontro pacifico con la cernia bruna, il quale avviene ad una profondità di 20-35 metri ed in cui ne vive un numeroso gruppo.
 
Mérouville, in italiano la città delle cernie, è il nome dato ad una rinomata secca di Lavezzi che si può raggiungere grazie ai nostri pacchetti tramite gommone. Queste acque, infatti, sono diventate riserva marina, per cui proibendo caccia e pesca, questi serranidi non temono la presenza dell’uomo e sono facili da ammirare radunati intorno ad uno sperone che solitamente risale dal fondo del mare giungendo fino a 18 metri dalla superficie. I piccoli sono addirittura disposti ad avvicinarsi ai visitatori e farsi avvicinare.
 

Non aspettare ulteriormente, tuffati con noi ed esplora gli incantevoli paesaggi sottomarini Sardi grazie alle nostre idee regalo Sardegna

Lasciati stupire dalle nostre proposte originali Sardegna per un'esperienza memorabile!

Le immersioni:

 
Le immersioni in Sardegna offrono agli appassionati di immersioni subacquee un'esperienza straordinaria nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo. L'immersione in Sardegna è una delle attività più affascinanti per esplorare il ricco ecosistema marino dell'isola.

Le immersioni in Sardegna sono accessibili a subacquei di tutti i livelli di esperienza, dai principianti agli esperti. Ci sono numerose località costiere e siti subacquei spettacolari in tutta l'isola che permettono a chiunque di scoprire il mondo sottomarino unico della Sardegna.

Uno dei punti salienti delle immersioni in Sardegna è la ricca biodiversità marina. Potrai incontrare una varietà di creature marine, tra cui pesci colorati, coralli, molluschi e persino incontri occasionali con delfini o tartarughe marine.

I centri di immersioni in Sardegna offrono una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di immersione, noleggio di attrezzature e guide esperte per accompagnarti nelle tue avventure subacquee. Le immersioni in Sardegna possono includere esplorazioni di grotte sottomarine, relitti di navi antiche e pareti di corallo spettacolari.

Un'altra caratteristica distintiva delle immersioni in Sardegna è la visibilità subacquea eccezionale, che spesso supera i 30 metri. Questo permette ai subacquei di godere di panorami subacquei incredibili e di catturare fotografie subacquee mozzafiato.

L'immersione in Sardegna è un'esperienza straordinaria per gli amanti del mare e della natura. Le immersioni in Sardegna offrono l'opportunità di esplorare un mondo subacqueo unico e affascinante, rendendo questa destinazione una scelta ideale per gli appassionati di immersioni subacquee di tutto il mondo.

 
Per i novizi, immersioni per principianti e immersioni per bambini, la prima esperienza di immersione:
Per i già esperti lupi di mare, fantastiche idee regalo Sub con esperienze di immersione tecnica nei siti del parco riservati ai diving autorizzati:

Le escursioni:

Ma non è finita qui, abbiamo a cuore le preferenze di tutti i nostri clienti, proprio per questo abbiamo deciso di offrire anche dei servizi di escursioni Snorkeling Sardegna.
 
Potrai visitare da una prospettiva diversa il paesaggio marittimo dell’Arcipelago di La Maddalena:
Inoltre, potrai anche decidere di avventurarti in mari ancora più lontani, avventurandoti nell’Isola di Lavezzi, tra la fantastica Sardegna e la meravigliosa Corsica:

I corsi sub:

Per chi vuole cimentarsi in un vero sport e diventare professionista del mare, abbiamo pensato anche a dei pacchetti regalo idee originali di corsi di immersione.
 
In particolare, per i novelli apprendisti:
  • Corso Immersioni Subacquee Sardegna: Open Water Scuba Diver. Il pacchetto immersione Open Water comprende il primo vero corso completo... "quello fino ai 18 metri"! Ci saranno infatti lezioni teoriche, immersioni dalla spiaggia e immersioni dalla barca dove provare gli esercizi sotto la stretta supervisione dell’istruttore, imparare varie tecniche e sfatare “falsi” miti della subacquea col fine di acquisire sicurezza per poter svolgere questo sport/attivita’ in piena e consapevole sicurezza.
Per chi invece ha già esperienza:

 

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Parapendio Pavia Ho regalato al mio ragazzo il parapendio...volevo sorprenderlo e ci sono riuscita! All'inizio era un po' fifone ma alla fine è stato stracontento! E' fattibilissimo anche per chi non ha mai provato! Michela

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Esperienze di Immersioni in Sardegna ?..