Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Esperienza Servizio Fotografico

Esperienza Servizio Fotografico

Regala uno shooting ad una persona cara!

Vorresti fare un regalo originale? Non ti preoccupare perché Golden Moments ha la soluzione giusta per te!

Un servizio fotografico può essere un regalo unico e originale, può rimanere un ricordo indelebile sulla parete! Se un servizio fotografico è sempre stato un tuo sogno sei nel posto giusto perché Golden Moments offre servizi di ogni tipo: all’aperto, in studio, con la famiglia, con i propri animali domestici, con vestiti d’epoca… insomma siamo certi che riuscirai a trovare il pacchetto giusto per te o per il destinatario!

Sia che si tratti di esigenze professionali o artistiche, sia che si tratti di un desiderio personale di avere delle belle fotografie, abbiamo la soluzione adatta a te. In ogni caso un servizio fotografico in studio può essere un momento divertente per esprimere la tua personalità e ottenere scatti unici che costituiscono un piacevole ricordo. Insieme a te realizzeremo il servizio adatto alle tue necessità professionali o amatoriali, mettendo a disposizione esperienza e competenza.
 
Nei giorni più importanti della nostra vita è giusto fare delle foto per ricordare il bel momento come lo può essere un matrimonio, un battesimo, l’essere incinta, avere un bel quadro appeso a casa può far rivivere tutte le emozioni di quel giorno!
La fotografia, oltre ad avere il compito di ricordare un bel momento negli anni, ad oggi serve anche per dare valore alla vita quotidiana, alle piccole cose, e l'esperienza assume una valenza molto più intima e privata. Tutto ciò è possibile farlo con un servizio privato, il fotografo professionista sarà in grado di prendere quegli attimi che rendono la foto unica.
 
Per un giorno sarai al centro dell'attenzione, un servizio fotografico personalizzato solo per voi! Avrete la possibilità di avere delle foto di altissima qualità fatte da un fotografo esperto nel settore, in molti pacchetti ci sarà anche la possibilità di stampa!
Inoltre in molti casi potrete decidere voi la location! Vorreste avere un servizio semplice in studio? Oppure preferite fare una foto nella natura? Nella città in mezzo alla gente? A Venezia vestiti in maschera? A voi la scelta!
 
Scopri qua sotto i diversi servizi fotografici che ti proponiamo
 
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.

Book fotografico

Con i book fotografici avrete la possibilità di avere moltissimi scatti solo per voi! Un regalo perfetto per il proprio partner! Tu e la tua dolce metà volete celebrare il vostro anniversario o un’altra occasione speciale in modo unico? Ecco il regalo perfetto.
Un fotografo professionista immortalerà questo momento speciale con foto magnifiche.
Non capita spesso di essere parte di uno shooting fotografico professionale, con un fotografo qualificato che saprà far risaltare la vostra grazia e bellezza. Un regalo perfetto sia per un evento sia per quell'amica che da sempre vi racconta il suo sogno di sfondare nel mondo della moda!
Golden Moments ti propone diversi book fotografici: a Torino  con 150 o 100 scatti a disposizione, come in tante altre città italiane

Servizio fotografico a Venezia

Hai sempre sognato di indossare dei magnifici vestiti d'epoca o di poter fare un servizio fotografico tra le calli di Venezia? Golden Moments ti offre la soluzione giusta per te!
 Con Servizio Fotografico in Gondola avrai la possibilità di provare i bellissimi costumi d'epoca e avere fotografie personalizzate. Per rendere la tua esperienza ancora più indimenticabile parte del servizio fotografico verrà eseguito in una vera e propria gondola veneziana così da rendere tuo Photoshoot a Venezia ancora più autentico magico.
Avrai l'occasione di misurarti con uno dei più affascinanti workshop in città e potrai così esplorare e soprattutto catturare tutti gli angoli nascosti di Venezia. Ti faremo respirare un'atmosfera surreale di Venezia facendoti passeggiare fra le calli e gli angoli più misteriosi e prendendo parte ad un giro su una vera e propria gondola veneziana. Immortala la tua ora da protagonista grazie a Servizio Fotografico in Gondola.
 Una volta arrivati presso l'Atelier potrete scegliere cosa indossare fra una selezione di costumi veneziani. Il costume sarà dotato di tutti gli accessori (parrucca, borsetta, scarpe solo da uomo ecc...) tranne la maschera, in quanto fatta di carta pesta perciò troppo privata per il noleggio. Una volta avvenuta la vestizione, verrete accompagnati dal fotografo in una passeggiata di circa un ora, durante la quale verranno scattate un centinaio di fotografie.

Ritratto artistico

Il nostro corpo è una bellezza naturalista unica che merita di essere immortalata e impressa per sempre su fotografie di qualità. Con questa esperienza potrai finalmente farti scattare in un magico servizio fotografico di ritratto artistico il meglio di te.
Questa sarà l'idea regalo che avrà sicuramente successo perché è originale e personalizzata.
Un modo divertente ed emozionante per mettere in gioco la tua femminilità, esaltando la tua bellezza, la tua sensualità e il tuo fascino, con la classe, l’eleganza, la naturalezza.
Poserai per fantastici ritratti che riusciranno a catturare, in maniera semplice, naturale e spontanea, tutto il tuo fascino e la tua bellezza, senza mai forzare pose e situazioni e lasciandoti libera di esprimere la tua personalità e il tuo carattere.
Inoltre avrai la possibilità di poter scegliere la location così da essere completamente a tuo agio, potrai addirittura farlo da casa tua!

Servizio Fotografico Premaman

La gravidanza e la maternità è uno dei momenti più belli ed emozionanti per i futuri genitori. Sentire che dentro di sé c’è una nuova vita che presto riempirà di gioia il nido famigliare è una di quelle sensazioni che non si possono descrivere a parole. Perché tutte le parole di questo mondo non basterebbero a raccontare la magia di quel momento. Per rendere eterna la felicità e l'emozione della dolce attesa il servizio fotografico premaman è ciò che fa per te!
Che cosa meglio di una bella foto, da incorniciare e da custodire con cura, può far rivivere per sempre il ricordo dell’emozione della gravidanza? Non ti  preoccupare Golden Moments ti propone il servizio fotografico con stampa fine art
 

 

Servizio fotografico per coppie

Se sei alla ricerca di un regalo originale per il tuo partner il servizio fotografico per coppie potrebbe essere ciò che stai cercando. Siete mai stati protagonisti di un servizio fotografico? Si tratta di un'esperienza davvero unica, professionale e allo stesso tempo divertente. Sentitevi dei veri protagonisti per un giorno e accrescete la vosta sicurezza: grazie alla professionalità del nostro fotografo, un risultato soddisfacente è garantito. Sarete guidati dal fotografo durante tutta la sessione, sarà lui a suggerirvi cosa fare e come approcciarvi alla macchina fotografica.
Ci sarà ovviamente la possibilità di avere la stampa, così da poter appendere un bel quadro unico e originale a casa!
A volte i momenti più magici e densi di significato sono quelli quotidiani, quelli in cui vi scambiate sorrisi, sguardi e gesti complici, quelli che raccontano l’essenza della vostra storia d’amore. Il fotografo sarà in grado di immortalare il magnetismo con cui vi guardate, il suono della vostra risata, l’energia che si sprigiona quando vi sfiorate e la forza racchiusa nelle vostre mani intrecciate.
È l’idea perfetta se vi state per sposare! Si pensa sempre che il matrimonio sia il giorno più importante per una coppia… certamente è così, ma quel momento non esisterebbe nemmeno se non fosse per tutto ciò che è avvenuto prima. Il vero cuore ella vostra storia d’amore non è solo il matrimonio ma la storia stessa. Ecco perché è importante celebrare il vostro legame.

Shooting con la famiglia

Cosa c’è di meglio che un servizio fotografico con tutta la famiglia? È l’idea perfetta come regalo di compleanno a mamma e papà che potranno avere per sempre la fotografica e la stampa di tutta la famiglia riunita.
Oppure è un’ottima occasione per immortalare la famiglia appena formata, con un piccolo neonato, la vita passa così in fretta che diventa importante immortalare ogni momento importante. Fermare in un istante la propria storia e tenere quell'istante sempre con se.
Un equilibrio delicatissimo separa la spontaneità dalle emozioni trattenute. Nell’intimità di un momento familiare, in un gesto talmente naturale da apparire quasi invisibile, è possibile illuminare sentimenti e carpire sensazioni.

Shooting per animali 

Vorresti fare un regalo originale e diverso dal solito? Golden Moments ha pensato anche a questo! Con questo tipo di servizio potrai far fare un shooting al tuo cane o al tuo gatto, il fotografo sarà in grado di scattare delle foto davvero uniche!
Realizzeremo un servizio fotografico ai tuoi cani e gatti all’interno di uno studio fotografico professionale dotato dell’attrezzatura necessaria per realizzare stupende foto! L’ambiente grande e confortevole permetterà ai vostri amici pelosi di sentirsi a loro agio per dare il meglio davanti alla macchina fotografica. Ci prenderemo il tempo necessario per cogliere le espressioni e le posture più belle e significative dei vostri amici, cercando di giocare con loro e utilizzando accessori che possano attirare la loro attenzione.
Ci sarà anche la possibilità di scegliere la location!

Servizi fotografici per eventi

Ovviamente non potevano mancare i servizi per eventi speciali! Qualsiasi sia l'evento che si desidera documentare, con il servizio fotografico per eventi regalerai a chi vuoi un'esperienza davvero bella e unica, che potrà condividere e vivere con i suoi cari. Saranno attimi indimenticabili che porterà sempre con se. Di solito si scattano le foto su cellulare ad una quantità apparentemente bassa, ma con questa incredibile avventura potrai finalmente posare come una vera diva lasciandoti catturare delle fotografie uniche e professionali di altissima qualità. Sono momenti che non torneranno più indietro, quindi è giusto immortalarli e rivivere per tutte le volte che si vorrà.
Un fotografo professionista, a seconda delle tue necessità, e a seconda della portata dell'evento, realizzerà uno shooting fotografico tutto personalizzato per voi. Non basterà altro che essere spontanei, a tutto il resto ci penserà lui. Utilizzerà apparecchiature professionali di ultima generazione in modo tale da catturare ogni più piccolo particolare di questo indimenticabile momento. In più tutto questo no avverrà solamente all'interno, ma questa incredibile sessione fotografica avverrà anche all'esterno.
Quindi non aspettare e affrettati a vivere un'esperienza davvero divertente e gioiosa! Perché ogni manifestazione ed evento meritano la giusta attenzione e devono quindi essere documentati in modo realistico e allo stesso tempo originale con un'indimenticabile servizio fotografico.
 
Insomma, come avrai potuto vedere un servizio fotografico che sia per qualsiasi tipo di evento o semplicemente per immortalare la vita quotidiana può sempre essere sempre utile per poi ricordare quei bei momenti passati insieme alle persone care. Inoltre un’ottima opportunità per arredare la casa in modo originale!
Cosa aspetti? Scopri tutti i nostri pacchetti! Siamo certi che troverai il servizo fotografico che stavi cercando! 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Go Kart Gold Fantastico! mi sono divertito da morire!!!!!!!!!!! Edoardo

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Esperienza Servizio Fotografico ?..