Realizziamo i vostri sogni
Carrello
Fidelizzazione del Cliente

Fidelizzazione del Cliente

Soluzioni personalizzate in linea con le caratteristiche del vostro marchio!

La fidelizzazione:
 
- che cos'è?

La fidelizzazione può essere definita come quel gruppo di attività e strategie di marketing che hanno il fine di mantenere le relazioni con clienti o altri stakeholders. Lo scopo principale è la soddisfazione della clientela. La cura dei clienti richiede un grande di utilizzo di risorse, tempo e denaro. Nella vita dell'impresa la cura delle relazioni interne ed esterne ha da sempre ricoperto un ruolo fondamentale. La fidelizzazione a tutti i livelli per migliore la propria immagine nei confronti dei propri clienti e dipendenti è una sfida intrapresa non solo dalle multinazionali, ma anche da imprese dove il rapporto tra responsabile e impiegati è più forte a causa delle piccole-medie dimensioni.

- perchè utilizzare strategie di fidelizzazione?

Se la clientela è contenta e si trova bene con i prodotti/servizi offerti dall'azienda sarà propensa a tornare e a riacquistare. Questo significa che il cliente soddisfatto è un altro importante strumento di marketing indiretto che ha l'impresa. Infatti spesso il passaparola che si crea e in grado di potenziare il bacino d'utenza di un azienda in modo semplice e senza particolari costi per la stessa. Inoltre è stato dimostrato che le persone si fidano di più delle recensioni o del passaparola di persone che conoscono o di latri consumatori con simili esigenze.
Le strategie di fidelizzazione pur mirando ai consumatori già acquisiti apportano anche grandi benefici nell'acquisizione di nuovo mercato potenziale.

- come fidelizzare?
 
Le tecniche di marketing improntate sulla fidelizzazione sono diverse. Soprattutto nell'ultimo periodo in cui le piattaforme online sono uno strumento sempre più usato dalle aziende, le strategie si sono ampliate.
Ma, insomma, quel che più interessa è che le fidelity strategies siano di successo e riescano ad apportare benefici alle aziende.


Il team di Golden Moments sa che le attività di rafforzamento dei rapporti hanno per molte aziende la precedenza su altre attività quali anche la ricerca di nuove relazioni, per questo motivo il nostro sistema per la Fidelizzazione del Cliente è personalizzabile.Sarà infatti possibile inserire nel programma di fidelizzazione sia i clienti dell’impresa che i venditori, collaboratori e/o dipendenti per un rafforzamento mirato di tutti i rapporti che coinvolgono l’attività dell’azienda. 

Il sistema per la Fidelizzazione del cliente è adattabile a Imprese di tutte le dimensioni in quanto il prezzo di partenza per la realizzazione della piattaforma è di soli € 2000. 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo: corporate@goldenmoments.it  
 o allo 0294.759289.
Le migliori proposte
Cofanetto Cena per 2 Deluxe Goditi una cena per 2 con Golden Moments Località: x47 - Ristorante Le Petit Coq, Villy – Ayas (AO), La corte di Gerardo – Tonco (AT), Arco del Castello di Perno – Monforte d’ALBA (CN, Tre Verghe d’oro – Pradleves (CN), Ristorante La piazza – Finale Ligure (SV), Antica trattoria Prassede, Ballabio (LC), Agriturismo Maino, Castelveccana (VA), La Cantina di Manuela, Saronno (VA), Agriturismo Podere La Rossa – Morsasco (AL), Albergo al Milano, Bossico (BG), Ristorante il Gattopardo, Iseo (BS), Ristorante Monaco, Verona (VR), Runch La Cueva, Canossa (RE), Locanda dei Buoni e Cattivi, Cagliari (CA), Agriturismo Acetaia Paltrinieri, Sorbara (MO), Agriturismo alla Nuova Vita Ca’ Nova, Castel D’Aiano (BO), Ristorante Pizzeria La Grigliata, Casadio di Argelato (BO), Cavalieri del Tau, Altopascio (LU), Agriturismo il Mugello, Vicchio (FI), Osteria dei Vignaioli, Pergini (AR), Osteria dei Mercanti (AR), Country House Salomoine, Matelica (MC), Osteria Ripa d’Arno, Vinci, (FI), Locanda dell’Istrice, Camerino (MC), Centro Vacanze oasi Carpineto, Ascoli Piceno (AP), Ristorante La Credenza, San Veranzo (TR), Agriturismo L’Introvabile, Blera (VT), Arcadia Ristorante, Tarquinia (VT), Burro e Sugo, Roma (RM), Agriturismo La Torretta, Arpino (FR), Agriturismo il Giardinodei Mandorli, Alatri (FR), La Taverna del Cinghiale, Giulopoli Rosello (CH), Trattoria dal Pagano, Palombaro (CH), Grand Hotel Rinascimento, Campobasso (CB), Grotta delle Api, Cusano mutri (BN), Agriturismo Casa Scola, Gragnano (NA), Sorrentino Wine Tasting, Boscotrecase (NA), Agriturismo Fasano, Cassano delle Murge (BA), Ristorante “Mangiar Divino”, Conversano (BA), Antica Masseria Jorche, Torricella (TA), Il tratturo Regio, Melfi (PZ), Ristorante Convito, Sangineto (CS), La Rocca della Rosa, Zafferana Etnea (CT), Agriturismo il Baglio di San Nicola, Caltagirone (CT), Pantalica Ranch Azienda Agrituristica, Sortino (SR), Agriturismo Sa Pria, Florinas (SS), Ristorante Pizzeria A Castellana, Caccamo (PA) 100,00 €
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Oasi Benessere - Palermo Splendida esperienza in compagnia di mia moglie due anni fa per il mio compleanno.
Ambiente di gran gusto, efficienza e pulizia al primo posto. Dopo il percorso uno splendido massaggio ha completato il tutto in maniera molto soft e per concludere ci è stato offerto un aperitivo in terrazza.
Complimenti Roberto

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Fidelizzazione del Cliente?