Realizziamo i vostri sogni
Carrello
Welfare Aziendale Giovani Dipendenti

Welfare Aziendale Giovani Dipendenti

Premi Welfare Aziendale

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una grande diffusione del welfare aziendale nelle imprese italiane: emerge così come dato positivo l'evidenza che in più della metà delle imprese (il 54,2%) si registra la presenza di almeno un’attività legata al welfare aziendale e, là dove essa sia presente, non risulta nel tempo essere un'iniziativa isolata.

Anche in Italia quindi il Welfare aziendale si sta espandendo sempre di più poichè il principio dell'importanza fondamentale dei propri collaboratori si è diffusa ormai anche nel Bel Paese dove in genere questi principi sono di lenta propagazione. Nonostante ciò lavorare con un team di dipendenti scontenti, inappagati e amareggiati è chiaramente sfavorevole e improduttivo. È quindi essenziale mantere un clima sereno: se i dipendenti possono disporre di diversi benefit indubbiamente l'azienda sarà più competitiva.

Molte persone quando si candidano per una determinata azienda si attengono anche a quelli che sono i benefit a disposizione. Addirittura alcuni preferiscono uno stipendio inferiore se i benefit sono più stuzzicanti.

Il welfare aziendale dunque risulta essere molto diffuso nelle aziende italiane che si interessano sempre di più al benessere e alla soddisfazione dei propri dipendenti. E di conseguenza, moltissimi sono i risvolti positivi della presenza di iniziative di welfare aziendale, il quale genera un più elevato benessere organizzativo, un miglioramento della soddisfazione e dell’attaccamento dei lavoratori, oltre a un incremento della produttività.

Sono in particolare i dipendenti più giovani (in particolare i millenials) a richiedere e ad usufruire di servizi sempre più eterogenei e differenziati: dai viaggi al divertimento per il tempo libero, le esperienze spaziano dai soggiorni in Italia e all'Estero ai voli o le discese in rafting fino ad arrivare agli ingressi in palestra o per mostre d'arte. 

Attualmente tra i benefit offerti dalle aziende si trovano una vasta gamma di prodotti e servizi tra i quali contributi per i nidi o tasse scolastiche, o per pensioni, servizi sanitari integrativi.
Il nostro team di esperti ti offre la possibilità di premiare i tuoi dipendenti con interessanti regali. Dal momento che per premiare i tuoi lavoratori il riconoscimento non dev'essere necessariamente in denaro, ma ci sono più metodi validi e apprezzati, noi eroghiamo ESPERIENZE dal valore di 150€ oppure di convertire tale premio sotto forma di Carta di credito del valore del "Flexible Benefit" con la quale il dipendente potrà usufruire del premio, spendendo il Bonus nel modo che preferisce, come ad esempio: carburante, acquisti online su Amazon, articoli di abbigliamento, etc...

Golden Moments vanta negli anni di svariate collaborazioni con brand famosi in questo settore. Come potete vedere sul nostro sito a questo link: 

Clicca qui

Le nostre proposte possono incontrare qualsiasi budget e soprattutto verranno incontro ai gusti dei vostri dipendenti, CONSULTA IN BASSO LE NOSTRE PROPOSTE. 

Contattateci per maggiori informazioni al numero 0294.7592.89 oppure via email all'indirizzo: info@goldenmoments.it

Le migliori proposte
Cofanetto Cena per 2 Deluxe Goditi una cena per 2 con Golden Moments Località: x47 - Ristorante Le Petit Coq, Villy – Ayas (AO), La corte di Gerardo – Tonco (AT), Arco del Castello di Perno – Monforte d’ALBA (CN, Tre Verghe d’oro – Pradleves (CN), Ristorante La piazza – Finale Ligure (SV), Antica trattoria Prassede, Ballabio (LC), Agriturismo Maino, Castelveccana (VA), La Cantina di Manuela, Saronno (VA), Agriturismo Podere La Rossa – Morsasco (AL), Albergo al Milano, Bossico (BG), Ristorante il Gattopardo, Iseo (BS), Ristorante Monaco, Verona (VR), Runch La Cueva, Canossa (RE), Locanda dei Buoni e Cattivi, Cagliari (CA), Agriturismo Acetaia Paltrinieri, Sorbara (MO), Agriturismo alla Nuova Vita Ca’ Nova, Castel D’Aiano (BO), Ristorante Pizzeria La Grigliata, Casadio di Argelato (BO), Cavalieri del Tau, Altopascio (LU), Agriturismo il Mugello, Vicchio (FI), Osteria dei Vignaioli, Pergini (AR), Osteria dei Mercanti (AR), Country House Salomoine, Matelica (MC), Osteria Ripa d’Arno, Vinci, (FI), Locanda dell’Istrice, Camerino (MC), Centro Vacanze oasi Carpineto, Ascoli Piceno (AP), Ristorante La Credenza, San Veranzo (TR), Agriturismo L’Introvabile, Blera (VT), Arcadia Ristorante, Tarquinia (VT), Burro e Sugo, Roma (RM), Agriturismo La Torretta, Arpino (FR), Agriturismo il Giardinodei Mandorli, Alatri (FR), La Taverna del Cinghiale, Giulopoli Rosello (CH), Trattoria dal Pagano, Palombaro (CH), Grand Hotel Rinascimento, Campobasso (CB), Grotta delle Api, Cusano mutri (BN), Agriturismo Casa Scola, Gragnano (NA), Sorrentino Wine Tasting, Boscotrecase (NA), Agriturismo Fasano, Cassano delle Murge (BA), Ristorante “Mangiar Divino”, Conversano (BA), Antica Masseria Jorche, Torricella (TA), Il tratturo Regio, Melfi (PZ), Ristorante Convito, Sangineto (CS), La Rocca della Rosa, Zafferana Etnea (CT), Agriturismo il Baglio di San Nicola, Caltagirone (CT), Pantalica Ranch Azienda Agrituristica, Sortino (SR), Agriturismo Sa Pria, Florinas (SS), Ristorante Pizzeria A Castellana, Caccamo (PA) 100,00 €
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Banquet of the Nobles in a Costume in a Castle – Piacenza, Italy Atmosfera fantastica...gli animatori sono bravissimi e non sono usciti dal loro ruolo neanche per un momento! Abbiamo avuto alcuni problemi a prenotare perchè effettuano il banchetto solo in determinate date, ma alla fine l'attesa è valsa lo spettacolo! Stefano

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Welfare Aziendale Giovani Dipendenti?