Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Torta a Domicilio

Torta a Domicilio

Scegli una delle imperdibili torte firmate Golden Moments!

 La vita è come la ricetta per una torta. Se segui i soliti ingredienti farai la torta ma già saprai che gusto avrà, gli altri la assaggeranno, apprezzeranno ma dimenticheranno presto. Ci vuole sempre un pizzico di genialità in ogni ricetta per far si che essa non muoia con l’ultimo assaggio.

(Carlo Peparello)
 
Quale modo migliore per festeggiare un evento speciale, che sia una laurea, un anniversario o meglio ancora, un compleanno, se non con una buonissima torta firmata Golden Moments? Noi Experience Hunters abbiamo creato pacchetti di torte di tutti i tipi per soddisfare ogni vostra richiesta.
Abbiamo per esempio ideato il pacchetto con la torta al cuor di cioccolato, ma non temere, non abbiamo solo questo. Noi di Golden Moments amiamo soddisfare ogni esigenza del vostro palato, motivo per cui le nostre torte sono completmente personalizzabili a vostro piacimento, sia per gusti che per stile. Di fatto potrete voi segnalarci come volete la vostra torta, potrete inoltre allegare un messaggio carino indirizzato al festeggiato, o meglio ancora, visto che la vostra torta è personalizzabile, scrivere un messaggio sul dolce stesso.
Non importa se siete in due, tre, quattro, o un gruppo numeroso: sei tu a scegliere quanto deve essere grande la torta. Noi sapremo indicarti la dimensione adatta in base al numero di persone.
Inoltre, in una situazione pandemica così delicata, ci preoccupiamo per i nostri clienti, quindi abbiamo deciso di offrirvi un servizio di spedizione a domicilio presso la vostra abitazione. Riceverete la torta senza nessun sovvrapprezzo comodamente a casa vostra. Consegnamo in tutta Italia, con almeno due giorni di preavviso.
 
Qui in basso ti presentiamo meglio nel dettaglio la vasta gamma di torte di cui noi disponiamo e che abbiamo ideato per voi. Scegline una... a casa tua poi sarà a gara per chi mangerà l'ultima fetta tra te e i tuoi familiari!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Ecco le fantastiche torte firmate Golden Moments

Di un vorrei, di un giardino d’estate, di una torta ancora calda, dello zucchero tra le labbra e di un sottile vento a favore.

(Fabrizio Caramagna) 

Come vi abbiamo anticipato nella parte introdutiva soprastante, vi offriamo la possibilità di scegliere tra numerose torte, che tra l'altro, sono perosnalizzabili secondo le vostre preferenze, con la possibilità di annetterci anche un messaggio o una dedica alla persona festeggiata o ai vostri cari. 

Vi presentiamo nel dettaglio alcune delle nostre torte, solitamente le più richieste da voi.

Un grande classico, la Torta Sacher:

Regala con Golden Moments una golosissima Torta Sacher a domicilio! È un regalo che può far sorprendere una persona in un giorno speciale, oppure può essere un pensiero da fare in un qualsiasi giorno, per dimostrare il bene che vogliamo a una persona a noi cara.

La torta Sacher è una dolce al cioccolato inventata da Franz Sacher all'età di 16 anni per il principe Klemens von Metternich il 9 luglio 1832 a Vienna, in Austria.

La torta viene preparato con due strati di pan di spagna al cioccolato leggero con al centro un delicato strato di confettura di albicocche. Il tutto ricoperto di uno strato di glassa di cioccolato fondente.

É il regalo perfetto per una persona molto golosa che potrà gustare la torta direttamente a casa sua!

Potrai ricevere questa torta Sacher a domicilio nell'orario e nella data che preferisci. Puoi far arrivare la tua torta Sacher a Roma, a Milano o anche a Napoli, la spedizione è valida per tutta l'Italia!

Torta alla frutta freschissima:

Vuoi regalare una torta alla frutta a qualcuno speciale per te? Golden Moments ti aiuta a farlo. Ordina con il nostro aiuto una torta alla frutta a domicilio, la riceverai in poco tempo! La spedizione è prevista in tutta Italia e non sono previsti costi aggiuntivi.

La crostata di frutta è un tipico dolce estivo da personalizzare con molteplici tipi di frutta. Perfetta come torta di compleanno quando il caldo fa venir voglia di un dolce fresco!

Ma se ne hai voglia anche nelle altre stagioni dell'anno non esitare a contattarci. Potrai ricevere questa torta nell'orario e nella data che preferisci.

La torta alla frutta è uno dei dolci più amati da grandi e piccini. Se ti è venuta l'acquolina in bocca non ti resta che ordinarla sul nostro sito e presto arriverà a casa tua.

Un altro grande classico intramontabile.. la torta alle mele:

La nostra Torta alle Mele è una freschissima torta dal gusto delicato e goloso.

Si dice che sia nata attorno al 1300 in un monastero francese. I monasteri erano infatti i luoghi da cui uscivano le creazioni culinarie più raffinate. Così è nata la famosa "tarte aux pommes" che ancora oggi viene amata da tutti per il suo sapore dolce e delicato. 

Preparata con cura dai nostri pasticceri, la nostra Torta alle Mele è il regalo ideale per varie occasioni, come un compleanno, un anniversario o semplicemente per rendere più dolce la giornata di una persona speciale. Per ordinarla basta un semplice click e vi verrà spedita direttamente a casa vostra (o di qualcun altro se volete fargli una sorpresa) con consegna a domicilio. Un'idea regalo perfetta per festeggiare qualsiasi occasione. Un sapore così delicato eppure così gustoso e quel suo profumo particolare, riescono a far venire l'acquolina in bocca a chiunque.

Acquistando la torta, inoltre, avete anche la possibilità di scrivere un pensiero al festeggiato, che sarà sicuramente contento di leggerlo.

Una buonissima torta pere e cioccolato:

Una festa importante è in arrivo e non sai quale torta regalare? Vuoi che sia unica e deliziosa e che allo stesso tempo comunichi il tuo amore? La soluzione è una: lo storico connubio pere e cioccolato non delude mai! L'accostamento delle pere con il cioccolato è davvero unico, ha un sapore delizioso e piace davvero a tutti. Questa combinazione è una scelta sempre vincente: la dolcezza e la granulosità delle pere si sposano alla perfezione con il gusto leggermente amaro e intenso del cioccolato.

Scegli un classico intramontabile: la torta pere e cioccolato a domicilio.

Si tratta di un dolce che non stanca mai e piace a tutti: la torta soffice di pere e cioccolato è il dessert ideale per ogni occasione speciale, perfetta per ogni compleanno, anniversario, onomastico, ricorrenza speciale.

Inoltre la deliziosa torta pere e cioccolato verrà consegnata comodamente e direttamente a casa a domicilio: basta indicare l'indirizzo corretto al momento della consegna e la torta verrà consegnata a domicilio a casa del festeggiato...per raddoppiare la dolce sorpresa!

La torta foresta nera:

La Torta Foresta Nera nasce in Germania nella zona dalla quale prende il nome, la Foresta Nera, un'area montuosa nota tra le altre cose per i suoi ciliegi che in passato venivano piantati dai giovani sposi appena unitisi in matrimonio. La prima apparizione della ricetta della torta in un testo di cucina risale al 1930. Tipicamente la torta Foresta Nera consiste di diversi strati di pan di Spagna al cioccolato con panna montata e ciliegie tra uno strato e l'altro; la torta è poi ricoperta su tutti i lati con un'ulteriore dose di panna montata ed è decorata con ciliegie candite e con scagliette di cioccolato.

Scegli la golosissima Torta Foresta Nera con Golden Moments un golosissimo regalo per chi apprezza i dolci più cremosi ed è perfetta per gli amanti del cioccolato!

Regala ad una persona speciale questa deliziosa torta, adatta a tutte le occasioni! Puoi scegliere la Torta Foresta Nera per festeggiare un compleanno, un anniversario o semplicemente per rendere goloso qualsiasi giorno dell'anno a tua scelta! E' un'idea regalo originale e davvero insolita ma che stupirà positivamente tutti.

Per ordinarla basta un semplice click e vi verrà spedita direttamente a casa vostra (o di qualcun altro se volete fargli una sorpresa) con consegna a domicilio.

Un'idea regalo perfetta per festeggiare qualsiasi occasione. Un sapore così delicato eppure così gustoso e quel suo profumo particolare, riescono a far venire l'acquolina in bocca a chiunque.

Queste sono solo 5 proposte che abbiamo deciso di presentarvi, ma la nostr avasta gamma di dolci non si ferma qui: abbiamo anche torte per gli appassionati di Serie A, con la possibilità quindi di scegliere la torta con la propria squadra del cuore. Abbiamo anche l'intrmamontabile tiramisù, i profiteroles, brioches... insomma, ogni dolce per qualsiasi tipo di evento! 

Acquista ora una torta deliziosa per il tuo evento speciale

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.


 

Torte per ogni idee regalo

 La felicità non si racconta. E’ come una torta di mele che si mangia fino all’ultima briciola rimasta sul tavolo prima di leccare la marmellata dorata che copre le dita.

(Franz-Olivier Giesbert)
 
Che sia una festa di compleanno di un tuo caro, che sia la festa di laurea di un tuo amico, o che sia un evento così... Non importa, va festeggiato con una deliziosa torta firmata Golden Moments. 
Perchè è assolutamente vero quando dicono che "una festa senza torta è solo un incontro, non è una festa". 
 
Le nostre torte sono adatte per ogni evento, e sono perfette come Idee Regalo se non sai cosa regalare, perchè una torta buona mette tutti d'accordo.
È la soluzione perfetta per qualsiasi festività, che sia il compleanno di mamma, di papà o di un qualsiasi familiare, di tuo marito, moglie, amico o amica.
Scopri le nostre offerte, abbiamo tanto da proporti per festeggiare al meglio la tua festa e renderla speciale. Non ti facciamo i soliti regali.
 
Ti garantiamo che con noi avrai la possibilità di vivere esperienze di ogni genere, uniche e originali nel loro essere, che difficilmente ti scorderai.
Dai un'occhiata alle nostre sezioni, oltre alle torte, ti offriamo tanto altro per rendere il tutto più speciale. Vedrai, lascerai il festeggiato a bocca aperta e con la nostra vasta gamma di prodotti e pacchetti, avrai l'imbarazzo della scelta!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Rafting in Trentino, Italy esperienza troppo bella, mi sono divertito da morire!!! Luca

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Torta a Domicilio?..