Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione

FAQ - Domande Frequenti

Come posso prolungare il mio voucher?

Queste informazioni si applicano solo ai voucher direttamente acquistati sul nostro sito.
Se avete acquistato il voucher da un'altra società, non esitate a contattarci per ricevere assistenza.
Se il voucher è scaduto per il prolungamento sarà necessario pagare una tassa di riattivazione, pagabile on-line qui.
Se il voucher non è ancora scaduto e avete bisogno di più tempo per fare la vostra esperienza, è possibile dietro il pagamento di una commissione estendere la durata, pagabile on-line qui.
In entrambi i casi, il voucher sarà valido per altri 36 mesi dalla data di effettuare l'estensione o riattivazione.
Se avete bisogno di discutere di circostanze eccezionali che non consentono di far usufruire del voucher entro la data di scadenza, vi preghiamo di contattarci con il vostro numero di voucher.

Posso cambiare la mia esperienza?

Nella maggior parte dei casi, se il voucher è stato acquistato direttamente tramite il nostro sito web e non è stato attivato, è possibile scambiare il voucher per un'altra esperienza.
Per fare ciò, si prega di seguire le seguenti istruzioni:
1) Trovate il prodotto con cui lo si desidera scambiare
2) Fate clic su "Acquista ora" per il prodotto con cui lo volete scambiare
3) Inserire i dati richiesti al momento dell'acquisto
4) Nella schermata di pagamento, digitare il vecchio numero di voucher nel campo "Scambio il mio Voucher"
5) Il nostro sito vi chiederà di pagare la differenza nel caso vi sia
6) Il vostro scambio è completato!

Vorrei avere maggiore informazioni su Golden Moments

Golden Moments organizza esperienze regalo dal 1999 nel Regno Unito, in Europa e oltre!
Attualmente operiamo in Regno Unito, Francia, Irlanda, Germania, Belgio, Italia, Austria, Spagna, Svezia, Svizzera, Emirati Arabi, Danimarca, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia e Finlandia - e siamo in continua espansione!
Per conoscere il nostro team, prodotti e servizi, basta cliccare qui.

Vorrei discutere un'opportunità aziendale

Il nostro team aziendale ha piacere di sentire la vostra proposta. Si prega di inviare una vostra breve proposta a corporate@goldenmoments.com o se si preferisce parlare con qualcuno, il nostro team è disponibile dalle 09:00-17:00 Lunedi al Venerdì al numero +44 (0) 2392 681 410.

Posso portare uno spettatore alla mia esperienza?

Di solito sì. Anche se per alcune location ci possono essere alcune condizioni, quali le restrizioni di età, o un piccolo costo aggiuntivo (per coprire i costi di assicurazione, o negli eventi che comprendono un rinfresco). Si prega di confermare con noi al momento della prenotazione, se si desidera portare uno spettatore.

Come posso contattarvi?

Sono disponibili molti modi per mettervi in contatto con noi: numeri telefonici, email, live chat. Clicca qui per visualizzarli.

Dove posso trovare l'esperienza più vicina a me?

Potete visualizzare le esperienze più vicine a voi utilizzando la nostra mappa di localizzazione dove potete anche applicare filtri per prezzo, tipo d'esperienza e numero di partecipanti.

Quali sono le date disponibili per la mia esperienza?

Le date disponibili dipendono dall'esperienza che si è scelta e se si preferisce effettuarla durante un fine settimana o in una data dal lunedì al venerdi.
Date di fine settimana sono di solito più popolari e vengono prenotate con largo anticipo, in particolare durante l'alta stagione.
Se si dispone già di un voucher, il modo più semplice per controllare la disponibilità delle date è quello di attivare il tuo voucher.
Uno del nostro team si metterà in contatto con voi per darvi le informazioni utili per prenotare.
Se non si dispone di un voucher non esitate comunque a contattarci con le date che preferite, saremo felici di controllare la disponibilità per quelle date per voi!

Ho bisogno del mio voucher con urgenza!

Se avete bisogno immediatamente del voucher è possibile selezionare (gratuitamente) un voucher-mail durante il processo di checkout.
Questo arriverà nella tua casella di posta elettronica immediatamente dopo che il vostro pagamento sarà stato confermato.

Quanto tempo impiega la consegna?

Il tempo di consegna varia a seconda del prodotto ordinato.
Voucher esperienza
Se avete selezionato la ricezione del voucher via email, la maggior parte di questi arrivano in pochi minuti, si prega comunque di consentirci fino a 2 ore per la consegna all'indirizzo e-mail fornita al momento dell'ordine. Se non l'avete ricevuto in queste tempistiche, controllate la vostra spam o posta indesiderata, spesso i nostri messaggi di posta elettronica finiscono qui.

Voucher Cartaceo o USB GIFT BOX
La consegna dei voucher via posta nel Regno Unito solitamente impiega 1-2 giorni lavorativi in quanto vengono inviati via First Class. Consentiteci fino a 5 giorni lavorativi prima di contattarci se non avete ancora ricevuto nulla. La consegna in altri paesi può richiedere più tempo, vi suggeriamo quindi di richiedere anche un gratuito voucher via email al momento dell'ordine.

Prodotti tangibili (Regala una stella/Ceste/ Regali a giornale ecc)
I tempi di consegna variano a seconda del prodotto ordinato. Si prega di fare riferimento alla descrizione del prodotto per ulteriori informazioni.

Non Ricezione
Ci dispiace che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Vi preghiamo di contattarci fornendoci il vostro numero d'ordine o email con cui l'ordine è stato effettuato, saremo così ben lieti di aiutarvi a risolvere il problema.

L'immagine presente sul prodotto o sulla mia voucher, auto / aereo / etc, è quella che userò durante la mia esperienza?

Le foto e le immagini utilizzate nel nostro sito e materiali stampati sono solo per indicazione, illustrazioni come le macchine, veicoli, imbarcazioni, animali variano in ogni sede e possono non riflettere una vera somiglianza. Ove possibile, cerchiamo di utilizzare le immagini di ciascuna delle nostre location di esperienza.

Qual'è la vostra politica di rimborso?

Siamo lieti di rimborsare l'intera somma tranne il costo di spedizione o di imballaggio per i voucher a data aperta non scaduti, acquistati direttamente da Golden Moments entro 14 giorni dall'ordine, previa comunicazione scritta per posta o email. Se invece sono trascorsi i quattordici giorni, ma prima della scadenza, il rimborso è soggetto a spese amministrative pari al 25%, con un costo minimo di €15. I rimborsi sono sempre fatti alla persona che ha acquistato il voucher o l'oggetto, e se originariamente pagato con carta di credito / debito o PayPal, il denaro sarà restituito allo stesso account.
Si prega di notare che alcuni prodotti, come ad esempio gli articoli personalizzati, non possono beneficiare di un rimborso. Ricordiamo che questa politica di rimborso si applica solo ai voucher acquistati direttamente sul nostro sito web. Se avete acquistato il voucher attraverso un altro sito web allora dovrete contattare loro direttamente per informazioni sulla loro politica di rimborso.

Posso cambiare la mia data / ripianificare / cancellare una prenotazione?

Una volta che la prenotazione è stata confermata, l'esperienza non può essere scambiata o rimborsata. Documenti di conferma con la prenotazione/biglietti e Numero di riscatto della prenotazione vi verranno inviati per confermare la prenotazione, all'indirizzo e-mail che avete fornito. Vi preghiamo di leggere attentamente questi documenti e contattaci al ricevimento se avete eventuali modifiche da apportare. Se la conferma non arriva entro 14 giorni è necessario contattarci. In caso il destinatario del voucher non si presenti alla prenotazione sarà classificato come un voucher usato.

Per quanto tempo è valido il mio voucher?

Tutti i nostri voucher sono validi per 36 mesi dalla data di acquisto, se non specificamente indicato nella pagina di descrizione del prodotto o sul voucher. È necessario svolgere la vostra esperienza entro il periodo di 36 mesi se non si vuole incorrere in una tassa amministrativa per la sua estenzione di durata.

Reclami

Siamo molto dispiciuti nel sentire che qualcosa è andato storto, cercheremo quindi di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Se avete un problema o un reclamo durante la vostra esperienza, vi preghiamo di portarlo all'attenzione del personale locale il più presto possibile in modo da avere la possibilità di rimediare.
Per piacere esplicitate qualsiasi preoccupazione o reclamo immediatamente anzichè presentarli al termine dell'esperienza.
Se la risoluzione al problema non vi ha soddisfatto, si prega di effettuare un reclamo in forma scritta contenente tutti i dettagli, tra cui il numero di riferimento di riscatto.
Vi preghiamo di contattarci online tramite e-mail.Consentiteci fino a 10 giorni per effettuare un indagine e avere una risposta completa.

Quanto sono sicuri i miei dati?

Siamo registrati come Data Controller e seguiamo rigorosi controlli per mantenere le informazioni personali al sicuro. Non venderemo mai le tue informazioni personali.
Tutte le comunicazioni tra il browser e il nostro sito web sono protette utilizzando un certificato di sicurezza fornito da Starfield Secure Certificate Authority - cercate sempre il lucchetto quando acquistate on-line.
Usiamo WorldPay e PayPal, entrambi leader mondiali e conformi al PCI, per elaborare in modo sicuro i pagamenti, inoltre i dati della carta non sono mai memorizzati sui nostri sistemi.
La nostra rete di server rispetta lo standard di qualità ISO27001.

Come faccio a prenotare una data?

Per prenotare una data, basta cliccare qui e seguire le istruzioni sullo schermo.

Devo scegliere una data specifica quando acquisto un voucher?

No i nostri buoni sono a data aperta e sono validi per 36 mesi dalla data di acquisto. È quindi possibile dare il voucher in regalo al destinatario e successivamente può lui prenotare la sua data per l'esperienza con noi.

Posso utilizzare il mio Voucher in location non presenti sulla lista?

Siamo spiacienti di informarvi che ciò non è possibile. Per favore non esitate a contattarci se pensate di avere difficoltà nel raggiungere una della location elencate ed uno dei nostri Experience Hunters cercherà una valida alternativa per voi.

Quanto tempo durano le esperienze?
La durata approssimativa delle nostre esperienze può essere visualizzata nella descrizione dei prodotti o sul voucher. Dove è possibile cerchiamo di dare indicazioni chiare per la durata delle esperienze. Tuttavia talvolta questo può essere difficile soprattutto per quelle esperienze che risentono delle condizioni climatiche o del consumo di carburante. Ad esempio se si vola in un jet e si desidera un volo posato, questo durerà più a lungo rispetto quello in cui si desidera un volo volto a massimizzare la velocità e la forza.
Il prezzo è visibile quando arriva il Voucher?
No, noi non mostriamo il prezzo sul voucher, a meno che non si ordina un voucher dal valore monetario!
Ho bisogno di organizzare il viaggio e alloggio per utilizzare il mio voucher.
Vi consigliamo vivamente di attendere la conferma della prenotazione con il dettaglio di data e ora in cui si terrà l'esperienza prima di prenotare qualsiasi viaggio o alloggio. Quando un'esperienza viene annullata, purtroppo, non saremo responsabili del rimborso per le spese relative a viaggio e alloggio.
Ho bisogno di prenotare una data o posso solo arrivare alla location?
Per la maggior parte delle nostre esperienze è assolutamente necessaria una preventiva prenotazione. A meno che non vi sia stato consigliato da un membro del nostro team, assicuratevi di visitare il nostro sito di attivazione e procedere da lì per effettuare la prenotazione.
Posso prenotare provvisoriamente una data?
Vi ricordiamo che siamo un'intermediario tra cliente e fornitore, ci è pertanto impossibile riservare preventivamente una data.
Sto avendo delle difficoltà ad acquistare il mio ordine online?
Nessun problema, saremmo felici di aiutarvi! Vi preghiamo di chiamarci, in questo modo possiamo prendere l'ordine via telefono, il nostro numero di telefono è 0294.7592.89.
Posso effettuare il mio ordine per telefono?
Nessun problema, saremmo felici di aiutarvi! Vi preghiamo di chiamarci, in questo modo possiamo prendere l'ordine via telefono, il nostro numero di telefono è 0294.7592.89.
Quali dettagli personali mi vengono richiesti quando effettuo un ordine?
Nella prima schermata, si devono inserire i dettagli del partecipante (Dettagli per il voucher). In questa schermata, vi verrà chiesto di inserire un indirizzo di consegna per il voucher. Se si sceglie di inviarlo direttamente al destinatario non gli comunicheremo il prezzo!

Nella seconda schermata (Dettagli di fatturazione), dovrete inserire il vostro indirizzo di fatturazione (ad esempio, dove la vostra carta di pagamento è stata registrata) e dettagli dell'acquirente. Usiamo questi dati per inviare una email di conferma dell'ordine e per contattarvi in caso di eventuali problemi.
Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente accettiamo:
- La maggior parte delle credito di credito o carte di debito che usano WorldPay
- PayPal
- Bonifico Bancario
Il numero di voucher che ho inserito non è stato trovato
Siamo spiacenti di sentire che avete problemi con il vostro codice.
Se il codice del voucher inizia con una V, il codice non avrà all'interno le lettere O o I, in questo caso si prega di cambiare queste lettere con i numeri 0 (nel caso vi sia la O) o 1 (nel caso vi sia la I).
Se avete acquistato il voucher da un'altra società, si prega di attendere circa 1 settimana dalla data di acquisto prima di provare a prenotare la vostra esperienza in quanto noi non riceviamo immediatamente questi codici.
Se avete bisogno di prenotare la vostra esperienza il più presto possibile, non esitate a contattarci con tutti i codici che appaiono sul voucher e saremo felici di aiutarvi.
Potete inoltre copiare e incollare il numero del voucher nella pagina di attivazione buono e riprovare nel caso la prima volta non abbiate avuto successo.Si prega di contattarci con tutti i codici che appaiono sul voucher se state avendo ulteriori problemi.
Il buono è già stato attivato
Oops - sembra che abbiate già attivato il voucher nel nostro sistema... non andate nel panico!
Se avete attivato il voucher di recente, dovreste ricevere una e-mail entro 3 giorni lavorativi dalla data di attivazione.
Se avete attivato il voucher da più di 3 giorni lavorativi, controllate la vostra casella di spam o posta indesiderata in quanto a volte i nostri messaggi di posta elettronica finiscono lì.
Per favore, fateci sapere se non avete ancora ricevuto nulla e sono passati più di 3 giorni lavorativi dal momento di attivazione del voucher.
Non dimenticate di comunicarci il vostro numero di voucher quando ci contattate in modo che possiamo aiutarvi più velocemente.
La mia domanda non si trova qui
Saremo felici di aiutarvi con tutte le vostre domande, non esitate a contattarci qui.
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