Realizziamo i vostri sogni
Carrello
Investi nel Welfare Aziendale

Investi nel Welfare Aziendale

Una nuova tendenza per premiare il tuo dipendente!

 “Un ringraziamento dal cuore ai dipendenti italiani del gruppo, i veri artefici del successo della nostra azienda… con questo piccolo pensiero voglio testimoniare l’importanza che ha per me ogni singolo lavoratore che sento vicino come in una grande famiglia.”
Leonardo Del Vecchio

Lo scorso maggio il fondatore di Luxottica, ha compiuto ottant’anni e per festeggiare una tappa tanto importante, ha deciso di offrire ai propri dipendenti centoquarantamila azioni Luxottica; un “pensiero” dal valore di circa nove milioni di euro
Già nel 2011 lo stesso Del Vecchio aveva distribuito azioni ai propri lavoratori, questa volta in occasione dei cinquant’anni dell’azienda e per rendere omaggio a coloro che lo hanno supportato nel rendere la sua realtà un gruppo leader nella produzione e nella distribuzione di occhiali. 

Nel premiare un buon dipendente, è il gesto ciò che conta. Bisogna mirare ad incrementare sempre la motivazione e la produttività dei dipendenti e per questo sono dunque svariate le modalità con cui vengono riconosciuti l’impegno e i risultati raggiunti, c’è chi sceglie di offrire una piccola gratificazione economica in più per la gioia del lavoratore, chi decide di concedere più autonomia lavorativa e chi invece opta per una retribuzione attraverso buoni regalo, cofanetti e soggiorni. 
Pare però che i benefit preferiti dai dipendenti italiani siano proprio quelli legati ad esperienze di benessere personale e viaggi ricreativi; anche le gift card sono piuttosto apprezzate proprio perchè in questi casi l beneficiario finale potrà scegliere quando, come, dove e con chi utilizzarli, ponendosi al centro del processo decisionale ed emozionale.

Il walfare aziendale è un elemento sempre più caratterizzante e rilevante per le imprese italiane, che siano piccole o di grandi dimensioni. Grazie alle agevolazioni fiscali e ai passi avanti fatti dalla legislatura negli ultimi anni, le aziende rispondono alle normative aumentando il livello di benessere dei dipendenti.

Gli obiettivi sono disparati: dal voler fidelizzare i collaboratori al creare un migliore ambiente lavorativo. 
Consultando i report e i dati raccolti da Assolombarda si nota che i mesi invernali, e in particolar modo prima del periodo natalizio, gli accordi aziendali sono conclusi in maggior numero che negli altri mesi dell’anno.
In generale il 33.5% del totale hanno previsto di prendere misure welfare che corrispondono al 5% in più a quelle dell’2017.

Questo dimostra come l’intervento Statale non sia più l’unico ad operare, ma che il rapporto tra le istituzioni e le aziende si sta intensificando. Quindi è possibile affermare che in futuro ci si aspetta un aumento di operazioni welfare, magari più mirate e definite ai diversi target da raggiungere.

Le misure del welfare mix non si concludono nel semplice aumento di retribuzione, o di somma di denaro extra. I premi di produzione possono riguardare ESPERIENZE.

...ed è qui che entriamo in gioco noi di Golden Moments!

Il nostro team di esperti può aiutarti a scegliere la modalità e i premi che più si addicono alla tua azienda e ai tuoi collaboratori. 

Non esitare a contattarci per email: info@goldenmoments.it o per telefono: 0294 759289

Le migliori proposte
Cofanetto Cena per 2 Deluxe Goditi una cena per 2 con Golden Moments Località: x47 - Ristorante Le Petit Coq, Villy – Ayas (AO), La corte di Gerardo – Tonco (AT), Arco del Castello di Perno – Monforte d’ALBA (CN, Tre Verghe d’oro – Pradleves (CN), Ristorante La piazza – Finale Ligure (SV), Antica trattoria Prassede, Ballabio (LC), Agriturismo Maino, Castelveccana (VA), La Cantina di Manuela, Saronno (VA), Agriturismo Podere La Rossa – Morsasco (AL), Albergo al Milano, Bossico (BG), Ristorante il Gattopardo, Iseo (BS), Ristorante Monaco, Verona (VR), Runch La Cueva, Canossa (RE), Locanda dei Buoni e Cattivi, Cagliari (CA), Agriturismo Acetaia Paltrinieri, Sorbara (MO), Agriturismo alla Nuova Vita Ca’ Nova, Castel D’Aiano (BO), Ristorante Pizzeria La Grigliata, Casadio di Argelato (BO), Cavalieri del Tau, Altopascio (LU), Agriturismo il Mugello, Vicchio (FI), Osteria dei Vignaioli, Pergini (AR), Osteria dei Mercanti (AR), Country House Salomoine, Matelica (MC), Osteria Ripa d’Arno, Vinci, (FI), Locanda dell’Istrice, Camerino (MC), Centro Vacanze oasi Carpineto, Ascoli Piceno (AP), Ristorante La Credenza, San Veranzo (TR), Agriturismo L’Introvabile, Blera (VT), Arcadia Ristorante, Tarquinia (VT), Burro e Sugo, Roma (RM), Agriturismo La Torretta, Arpino (FR), Agriturismo il Giardinodei Mandorli, Alatri (FR), La Taverna del Cinghiale, Giulopoli Rosello (CH), Trattoria dal Pagano, Palombaro (CH), Grand Hotel Rinascimento, Campobasso (CB), Grotta delle Api, Cusano mutri (BN), Agriturismo Casa Scola, Gragnano (NA), Sorrentino Wine Tasting, Boscotrecase (NA), Agriturismo Fasano, Cassano delle Murge (BA), Ristorante “Mangiar Divino”, Conversano (BA), Antica Masseria Jorche, Torricella (TA), Il tratturo Regio, Melfi (PZ), Ristorante Convito, Sangineto (CS), La Rocca della Rosa, Zafferana Etnea (CT), Agriturismo il Baglio di San Nicola, Caltagirone (CT), Pantalica Ranch Azienda Agrituristica, Sortino (SR), Agriturismo Sa Pria, Florinas (SS), Ristorante Pizzeria A Castellana, Caccamo (PA) 100,00 €
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Escursione con Racchette da Neve - Umbria faticoso ma molto bello, è una sensazione strana ed insolita!! Achille

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Investi nel Welfare Aziendale?