Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Viaggi aziendali per i clienti

Viaggi aziendali per i clienti

Idee originali per l'organizzazione di viaggi aziendali per i clienti

I viaggi incentive rivolti ai clienti sono un ottimo modo per ottenere e mantenere la loro fiducia e fedeltà.

Per quanto riguarda i clienti il viaggio incentive ha appunto il valore primario di fidelizzare gli acquirenti e di “ringraziarli” per la loro scelta. Il viaggio incentive assume però anche altri valori: aumenta il prestigio della ditta che appare molto interessata al cliente, aumenta la percezione che l’acquirente ha della ditta collegandola psicologicamente ad un evento piacevole, collega l’immagine della ditta a quella del viaggio, dell’evento e delle esperienze vissute in un ambiente non lavorativo e quindi di maggiore valore emotivo.

I viaggi incentive per i propri clienti sono un modo ottimo per esprimere la propria gratitudine, ma anche per fidelizzare la clientela ed aumentare la reputazione della ditta, dimostrando l’attaccamento ai clienti, la serietà e la capacità di soddisfare le esigenze della clientela.

Chi lavora con un portafoglio clienti è consapevole della grande importanza della fidelizzazione. I modi per fidelizzare dei clienti sono vari e vanno dalle promozioni, alla attività in abbonamento alle incentivazioni materiali di vario tipo, come per esempio regali in occasione di eventi particolari come il Natale.

Il viaggio incentive è una delle modalità di incentivazione più importante e più efficiente per vari motivi. Innanzitutto, dato che difficilmente un viaggio è uguale ad un altro, esso viene percepito come unico e irripetibile. Inoltre avviene quella che si chiama "brandizzazione" dell'impresa: il viaggio incentive riesce a legare il nome della ditta ad un’esperienza e talvolta ad un evento. Per i meccanismi reconditi del cervello questo permette di collegare il nome del brand all'esperienza (un buon pranzo), alla località di prestigio (Parigi, Barcellona), all’evento (in passato molte ditte hanno organizzato escursioni incentive all’Expo di Milano).

Tutti gli acquirenti sono speciali ma devi fargli capire che tu sei attento alle loro esigenze. Adesso non ti resta che trovare la giusta soluzione e trova cosa regalare a un cliente importante nel stro sito.

Ricordati che possiamo personalizzare le tue richieste e operare in tutta Italia.

 

 

CONTATTACI:

 

Tel.: 0294759289

Email: info@goldenmoments.it 

ChatLive

 

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Equitazione per due - Arezzo questo sabato ho provato per la prima volta l'equitazione, mi è piaciuto tantissimo! il centro è ottimo ed i cavalli meravigliosi! consiglio a tutti questa esperienza! Fernando

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Viaggi aziendali per i clienti?..