Premi aziendali ai clienti - Settore farmaceutico
Valorizzate con i primi aziendali le vostre relazioni B2B con clienti e partner, per arricchirle e farle durare nel tempo
Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti, perché senza clienti non esistono aziende.
(Michael LeBoeuf)
Ogni impresa ha nei propri clienti dei soggetti fondamentali alla propria sopravvivenza, crescita e prosperità. Senza clienti non vi è futuro e con clienti scontenti esso sicuramente non è ottimale.
Noi di Golden Moments lo sappiamo: per un’azienda è più semplice riuscire a vendere a un cliente già esistente piuttosto che acquisirne di nuovi, poiché chi ha già acquistato conosce il tuo prodotto, il tuo servizio, e quindi conosce la tua azienda e, se l'esperienza che ha vissuto è stata positiva, sarà sicuramente interessato alle nuove offerte che proporrai.
E’ quindi importantissimo per ogni impresa stabilire l’esistenza di un impegno in questa direzione, per creare e valorizzare relazioni di lunga durata, che si possano basare su fiducia e apprezzamento reciproco delle parti.
Questo discorso diventa ancora più importante in settori particolari come quello farmaceutico, dove il successo di molti prodotti è anche legato alla posizione che questi riescono a conquistare all’interno delle menti di figure professionali come i farmacisti, i pediatri ed i medici di famiglia.
Infatti sappiamo benissimo come la scelta, soprattutto per prodotti soggetti a prescrizione, dipenda da queste figure professionali. In questa tipologia di situazione diventa pertanto fondamentale la creazione ed il mantenimento di una relazione di grande qualità e valore fra le parti.
E’ proprio per questo motivo che abbiamo sguinzagliato i nostri experience-hunters, veri e propri cani da tartufo per le migliori esperienze del nostro territorio, per creare questa collezione di premi aziendali ai clienti, ottimi per ricordare loro il posto speciale che rivestono per l’impresa. Troverai proprio su questa pagina le migliori esperienze regalo entro i 50 euro, importo che rende le spese relative a beni distribuiti gratuitamente completamente deducibili.
Se invece di premi singoli ai clienti hai intenzione di organizzare un sistema di manifestazione a premio, allora siamo felici di informarti che Golden Moments ha già pensato anche a questo, il tuo interesse sarà soddisfatto a questa pagina:
Queste sono solo alcune delle nostre idee per fidelizzare i clienti, ne troverete tante altre sul sito di Golden Moments. Il benefit principale della fidelizzazione del cliente è: un cliente fedele, che conosce la tua attività e si fida dei servizi che sei in grado di offrire, può comprare da te in ogni periodo dell’anno.
Cosa aspetti? Acquista i nostri regali clienti e premi a clienti per esperienze indimenticabili!
Scorri in fondo per scoprire tutti i nostri regali aziendali per clienti! Non esitare a dimostrare il tuo affetto e rispetto nei confronti dei tuoi fedeli clienti.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: [email protected]. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo [email protected]. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.