Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee Regalo per i 18 anni dagli amici

Idee Regalo per i 18 anni dagli amici

Scegli tra centinaia di esperienze da regalare per i 18 anni e rendile indimenticabili!

La felicità sta nell’attesa del momento
- Giacomo Leopardi
 
Quando siamo adolescenti sogniamo di raggiungere quell’età in cui possiamo finalmente godere e vivere sulla nostra pelle i diritti e le libertà conferite dalla nostra Costituzione. Tutto sta nel saper aspettare e, soprattutto, nella modalità in cui una persona decide di attendere questo momento.
Se la felicità sta nell’attesa come insegna il saggio poeta - è anche vero che il Giacomo di Recanati dell’immensità incommensurabile del senso di condivisione tra persona sa poco o nulla. Per carità, visioni di vita differenti e altrettanto ricche di prospettive possono indurre a concepire il “mirare all’Infinito” come la Grande Bellezza, nonché fonte naturale di felicità in un individuo; tuttavia, forse il bisogno più primordiale dell’uomo di relazionarsi con l’altro non è solo che l’altro lato della medaglia che offre una lente totalmente differente di vedere la realtà e di trovare la felicità: vivere all’insegna delle amicizie quanto più autentiche può essere simile ad acquistare un posto in prima fila per assorbire almeno un raggio di felicità.
Tralasciando digressioni filo-antropologiche, di sicuro i 18 anni rappresentano gli anni più belli della nostra adolescenza perché si travalica finalmente il confine tra l’età infantile e ci si tuffa in quella noiosa e complessa degli adulti. Niente più obblighi imposti dai genitori: Da domani torno a casa quando voglio! oppure Basta, quest’anno vado in vacanza senza i genitori! 
E’ il momento migliore per sperimentare e finalmente uscire dalla comfort zone per andare a conoscere il mondo. Quello reale.
Per questo è necessario celebrare tale traguardo nella maniera più serena e gioiosa possibile.
Come si suol dire, I 18 anni non tornano più.
Quindi, goditeli  finché sei tempo e regalali a suon di esperienze a chi vuoi bene!
 
E allora cosa regalare per i 18 anni?
Al giorno d’oggi, la sharing economy ha spostato l’accento dei consumi dalla concezione di possesso di un oggetto a quello di mero accesso tale per cui le persone preferiscono godersi delle esperienze ad accesso off-limits e senza impegni piuttosto che custodire un prodotto di alta manifattura. In più le ultime generazioni, sempre più smart, si stancano subito dei soliti regali e sono tipicamente assuefatte al fascino interattivo dei social e della realtà aumentata.
Se una volta il regalo per i 18 anni doveva essere anzitutto qualcosa che potesse accompagnare il festeggiato per tutta la sua vita, in modo da essere in grado di trasmettere in eredità ai suoi figli il pregio di tale ricordo, oggi si preferisce optare per l’Esperienza.
Certo, il sesso fa la differenza.
Ad un ragazzo si potrebbe regalare una Esperienza di volo,  a bordo di un elicottero o di un deltaplanouna esperienza a bordo di una Supercar oppure un'esperienza con la sua squadra di calcio del cuore allo stadio.
Per una ragazza invece perché non optare per un
trattamento di Bellezza e Benessere, un giro a cavallo, oppure un’avventura in immersione subacquea.

Qualsiasi esperienza decidiate di regalare, il consiglio è quello di fare percepire al festeggiato che l’idea stessa di regalo proviene direttamente dal vostro cuore, con il lieto augurio di un passaggio sereno e gioioso all’età adulta.

Consiglio pratico: quanti più amici riuscirete a raccogliere per fare il regalo, tanto più abbordabile e meraviglioso sarà il regalo. In questo modo potrete affrontare spese quanto più contenute al fine di vagliare le esperienze da regalare per i 18 anni del vostro amico tra le più sfavillanti e inaspettate da parte di Golden Moments.
 
E allora cosa stai aspettando?

Se stai cercando un regalo originale per un'occasione così importante come il diciottesimo compleanno di una persona cara e se ti stai chiedendo cosa regalare ad una ragazza di 18 anni o un ragazzo, noi di Golden Moments vogliamo aiutarti e semplificare il tuo processo di ricerca di regali per i 18 anni, che siano regali per 18 anni ragazzo o regali per 18 anni ragazza! Noi siamo qui per te!
Non hai ancora in mente nessuna esperienza da regalare 18 anni per ragazze e ragazzi? Sei alla ricerca del regalo 18 anni ragazza 100 euro perfetto? Golden Moments ti offre la possibilità di scegliere tra numerosi regali compleanno 18 anni!
Lasciati ispirare dalle molteplici proposte riportate qui sotto da Golden Moments. L'accurata selezione delle nostre esperienze regalo ti lascerà senza parole e ti permetterà di trovare tantissime idee regalo 18 anni ragazza e idee regalo 18 anni ragazzo!

Non esitare a contattarci via email a info@goldenmoments.it o telefonicamente allo 0294.7592.89, il nostro team sarà pronto e disponibile ad aiutarti al meglio.

Idee regalo per i 18 anni: esperienze uniche da regalare agli amici

Dai un'occhiata alle nostre tantissime proposte di regali per 18 anni e sorprendi il festeggiato con un regalo davvero indimenticabile! Abbiamo selezionato per te diverse idee regalo 18 anni:

Guida Sportiva Adrenalinica 

 A 18 anni finalmente si è maggiorenni ma non si ha ancora la patente. Se il festeggiato o la festeggiata sono amanti della velocità, allora perché non proporre un regalo corso guida sportiva di un giro in pista con pilota a bordo delle più rombanti supercar del pianeta? Immaginare di guidare una Lamborghini in pista o permettersi un giro in Ferrari con pilota non è più impossibile. Rendi questo sogno realtà con Golden Moments!

Viaggio regalo per 18 anni 

Viaggiare è uno dei piaceri dell'uomo. Viaggiare permette di ridurre lo stress. Viaggiare cambia le persone e le rende più felici. Viaggiare ci rende indipendenti. Viaggiare ci aiuta a crescere.
Cosa c’è di più bello per un ragazzo di un viaggio da regalare per 18 anni  all’insegna della ricerca dell’agognata libertà? di un’idea regalo per i 18 anni di un viaggio? Scopri tutte le idee regalo viaggio 18 anni!
 

Bellezza e Benessere 

Hai bisogno di staccare dalla solita routine quotidiana? Hai bisogno di rilassarti dopo le lunghe giornate passate al lavoro? Vuoi passare una giornata di relax in compagnia di una persona speciale per te? Golden Moments ti propone tante soluzioni di pacchetti benessere per quello che è di sicuro il regalo 18 anni ragazza 100 euro migliore di tutti: rilassa corpo e spirito, prenditi cura di te stesso e dei tuoi cari con le esperienze Bellezza e Benessere.
Rilassati presso i nostri centri benessere con servizi Spa, idromassaggi, saune, bagni turchi e molto altro ancora!

Esperienze Volo 

Regala un volo adrenalinico per una delle migliori esperienze da regalare 18 anni. Un ragazzo di 18 anni potrebbe pensare di ricevere di tutto tranne che un regalo volo aereo! Sfoglia le occasioni di volo attraverso i cofanetti Golden Moments e regala un’esperienza di volo adrenalinica nei cieli per una delle migliori esperienze da regalare 18 anni.

Avventura 

Per i più temerari perché non optare per esperienza da regalare 18 anni quali regalo avventura?
I regali avventura costituiscono uno dei grandi must per un viaggio regalo per 18 anni.
Consulta le avventure da regalare di Golden Moments e stupisci il tuo amico con un’esperienza indelebile per i suoi 18 anni!

Esperienze divertenti 

Sei stanco della solita routine? Stai cercando come idee regalo esperienze divertenti, originali ed uniche? Hai voglia di passare un po' di tempo pensando solo ed esclusivamente a divertirti? Ecco quello che fa per te!
Esplora la nostra vasta gamma di prodotti con migliaia di idee regalo divertenti, tra cui esperienze a scelta da fare in aria, in acqua o sulla terra ferma.

Immersioni subacquee 

Nuotare con i pesci, esplorare i fondali, imparare come fare scuba dive! Cosa potrebbe esserci di meglio?!
Le esperienze Diving di Golden Moments sono una grande opportunità per esplorare un mondo magico, rilassarsi e divertirsi, il tutto nello stesso momento!
Se vuoi restare su un budget contenuto, fai un regalo 18 anni ragazza 100 euro e regala una delle nostre esperienze Diving: i regalo immersione sub è l'idea perfetta per un amante della natura!

Esperienze a cavallo 

L’equitazione non è solo uno sport, ma è una passione che si tramanda da secoli, una scuola di vita, un mondo magico che appassiona grandi e piccini. Negli ultimi anni, le passeggiate a cavallo sono diventate un'attività sempre più diffusa divenendo così una vera e propria forma di turismo.
Se sei alla ricerca di un’esperienza unica a contatto con la natura per sfuggire dalla
frenesia di tutti giorni o vuoi regalarti un momento di svago e vivere emozioni imperdibili, le nostre esperienze a cavallo sono l’idea regalo adatta a te! Golden Moments ti propone una vasta gamma di esperienze a cavallo tra cui scegliere per il tuo regalo per i 18 anni!
Vivi un’avventura memorabile grazie al nostro regalo passeggiata a cavallo e goditi un momento di libertà e spensieratezza in sella al tuo destriero.

Regalo volo in mongolfiera 

Sei alla ricerca di esperienze da regalare 18 anni totalmente fuori dagli schemi per una persona speciale? Regalare un volo in mongolfiera per due potrebbe essere il regalo perfetto per il/la tuo/a ragazzo/a, che vi consentirà di vivere una romantica esperienza di coppia unica nel suo genere. Grazie a queste fantastiche esperienze giro in mongolfiera per due potrete vedere il mondo da un'ottica diversa, ammirare il bellissimo luogo in cui viviamo e tanto altro ancora!

Regali Calcio Serie A 

Vuoi regalare un biglietto per una partita? Sei un tifoso? Un appassionato del mondo del pallone? Sei affascinato dalla storia e dai templi del calcio italiano?
Con il Cofanetto Regalo Calcio tifoso per un giorno Golden Moments ti dà la possibilità di assistere a una partita di calcio scegliendo, in aggiunta, una notte in hotel, un pranzo in ristorante!
Regala un cofanetto regalo calcio con Golden Moments per esperienze da regalare 18 anni indelebili!
 
…e tantissime altre offerte! Il regalo perfetto è a portata di mano! In più tutti i nostri voucher sono validi 36 mesi!
 
 
 

Idee Regalo dagli Amici | 18esimo compleanno

Scopri i cofanetti regalo Golden Moments attraverso le nostre magiche sezioni regalo:
 
Guida Sportiva
Regala un corso guida sportiva per apprendere le tecniche di guida a bordo dei bolidi più feroci del mondo all'insegna di un'esperienza adrenalinica
 
Box Regalo Viaggio
Se sei alla ricerca di esperienze da regalare 18 anni, un viaggio è quello che ci vuole. Regala un'esperienza sulle ali della libertà e dell'indipendenza a un ragazzo che compie 18 anni!
 
Bellezza e Benessere
Cosa c’è di meglio che fare un regalo migliore amica 18 anni di un trattamento presso un centro benessere? Scopri le idee regalo 18 anni ragazza 100 euro e rilassa corpo e spirito, prendendoti cura di te stesso e dei tuoi cari.
 
Regalo Volo
Con le idee regalo volo finalmente potrai elevare la tua voglia di libertà nell’alto dei cieli. Regala un volo aereo adrenalinico per un’esperienza indimenticabile!
 
Regalo Avventura
Scopri sensazionali avventure da regalare come esperienze regalo 18 anni. I regali avventura sono l’idea perfetta per i più temerari e amanti del rischio!
 
Esperienze divertenti
Scopri idee regalo esperienze divertenti come regalo migliore amica 18 anni. Fai un regalo che nessuno si aspetterebbe mai da te e lascia il festeggiato a bocca aperta!
 
Immersioni Subacquee
Tra Scuba diving, Snorkeling ed immersioni sub hai solo l’imbarazzo della scelta per un regalo 18 anni ragazza 100 euro. Scopri le offerte!
 
Esperienze a cavallo
Cosa c’è di meglio di una rilassante passeggiata a cavallo come idea regalo migliore amica 18 anni.
Scopri le soluzioni di esperienze a cavallo per un magnifico regalo 18 anni ragazza 100 euro con Golden Moments
 
Regalo Giro in Mongolfiera
Che idea regalo meravigliosa quella ti vedrà librare nel cielo a bordo di una mongolfiera!
Se hai voglia di romanticismo vintage Il regalo di un volo in mongolfiera per due è il regalo perfetto per te!
 
Cofanetto Regalo Calcio Serie A
Scopri il Cofanetto Regalo Calcio per i regali per lui ad hoc se è un appassionato di calcio! Regalare un biglietto per una partita di Serie A per la sua squadra del cuore sono esperienze da regalare 18 anni che rimarranno per sempre nel suo cuore

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Pilot a Helicopter in Torino (Italy) esperienza da rifare e che consiglio vivamente a tutti! Sergio

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Regalo per i 18 anni dagli amici?..