Realizziamo i vostri sogni da 18 anni | 1999-2017
Carrello
Buoni Regalo Premio per Dipendenti

Buoni Regalo Premio per Dipendenti

La soluzione per i dipendenti della tua impresa!

 Nel business è fondamentale mantenere una motivazione elevata dei propri dipendenti. Un Team può lavorare e funzionare bene quando si trova in un ambiente stimolante, sereno e gratificante. Ovviamente i risultati sono fondamentali ma è anche importante riconoscere ai propri dipendenti un premio per i loro sforzi.  

 
I presupposti sui quali creare un premio per dipendenti sono due:
 
- riuscire a creare un clima competitivo all'interno un Team senza riversare sullo stesso alcuna pressione supplementare;
- essere in grado di evidenziare i risultati ottenuti in termini di ROI (Return On Investment).
 
È proprio qui che interveniamo noi con le nostre soluzioni per premi di produzione e riconoscimenti al personale. Golden Moments ha sempre una soluzione adatta ai bisogni dell’impresa e grazie alla nostra esperienza siamo in grado di mettere in pratica tutte le nostre conoscenze con semplicità.
 
 
Secondo la nuova legge di Stabilità 2017 il datore di lavoro è persino incentivato ad elargire maggiori premi di produzione per i propri dipendenti, al fine di migliorare le condizioni del Welfare Aziendale.
 
 
Per i lavoratori dipendenti con reddito fino a 50.000 €, in riferimento all’anno precedente, si applica una detassazione, consistente in un'imposta sostitutiva dell'IRPEF pari al 10% entro il limite di importo complessivo di 2.000 € lordi, in relazione alle somme e ai benefit corrisposti per incrementi di produttività o sotto forma di partecipazione agli utili dell'impresa.
I classici premi di produzioni vengono quindi affiancati dai cosiddetti premi di risultato, da intendersi come somme di ammontare variabile legate ad incrementi di produttività, redditività, qualità, efficienza ed innovazione.
Queste nuove agevolazioni che favoriscono il welfare aziendale interessano anche lo stesso datore di lavoro, poiché tali forme di premio non sono soggette a contribuzione, mentre le altre, per effetto della legge di Stabilità 2017, lo sono.
 
Di conseguenza, il lavoratore stesso può decidere se ricevere il premio in denaro ed usufruire della detassazione, oppure convertire il proprio premio in un pacchetto di beni o servizi in ambito di welfare aziendale, senza versare su queste somme neanche l’imposta sostitutiva del 10%. In quest’ultimo esempio, inoltre, nemmeno il datore di lavoro pagherà alcun contributo, oppure avrà delle agevolazioni.
 
A trarre dei vantaggi dall'introduzione dei premi di risultato saranno:
- Il lavoratore dipentente, che aumenta il proprio reddito disponibile grazie alla mancata tassazione;
- Il datore di lavoro, il quale è soggetto ad una minore contribuzione e beneficia allo stesso tempo di vantaggi in termini di produttività e relazioni sindacali.
 
Nell’art. 51, comma 2 sono elencati una serie di servizi che hanno come proposito attività con  finalità di educazione, istruzione, ricreazione o culto, assistenza sociale o sanitaria:
 
- Corsi di lingua o corsi di cucina per finalità culturali o ricreative;
- Palestre o altre attività sportive fornite direttamente dal datore di lavoro o attraverso convenzioni per finalità ricreative;
- Viaggi e Musei per finalità ricreative, culturali o di culto.
 
 Queste attività corrispondono perfettamente a molte delle esperienze offerte da Golden Moments. Per scoprire i nostri prodotti e per conoscere tutti i vantaggi della legge di Stabilità 2016 per il miglioramento del welfare aziendale, visita la nostra sezione relativa ai Regali Aziendali.
 
 
 
 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Book fotografico 100 scatti ottima esperienza. serietà, professionalità e molta simpatia che non guasta mai. periodicamente mi rivolgerò nuovamente allo studio motta per fare altri servizi anche per cerimonia. valeria angioni

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Buoni Regalo Premio per Dipendenti?