Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2021
Carrello
Regalo Volo per Clienti

Regalo Volo per Clienti

Stupisci i tuoi clienti con un regalo originale per vivere emozioni uniche!

Eri consapevole che mantenere i clienti già conquistati costa circa cinque volte meno di quanto costi cercare di vincere nuovi clienti? Questo è quanto indicato da una ricerca dell’Istituto Forrester.

Il primo pensiero delle aziende è sempre quello di sviluppare ulteriori strategie per accaparrarsi nuovi clienti vedendo in loro il modo principale per aumentare le vendite. Tale idea deriva dalla concezione errata che la fidelizzazione del cliente sia un processo naturale. L’affetto di un cliente va coltivato con il tempo e la sua fiducia va conquistata negli anni. Il cliente va messo nella giusta prospettiva così da avere validi motivi per affidarsi alla vostra azienda e non ai vostri competitor. E per fare questo, è necessario premiarlo per i suoi acquisti tramite regali clienti originali. 

Un cliente già conquistato sa già a chi si affida e non avrà difficoltà ad aumentare il budget a sua disposizione, essendo certo di affidarsi a professionisti con cui ha già avuto interazioni. Inoltre, un cliente soddisfatto rappresenterà la prima fonte di pubblicità generando un passaparola che porterà potenziali nuovi consumatori. E quale modo migliore per far partire questo passaparola se non con un incredibile regalo clienti in volo?

Dimostra ai tuoi clienti quanto sono importanti e che sono parte di una grande famiglia. Premia la loro fedeltà con regali clienti avventurosi. Incentiva la voglia di credere ed affidarsi alla tua azienda, contribuisci a creare un legame unico e duraturo. Le idee omaggi clienti sono tante, ma per far vivere un'emozione unica che i tuoi clienti ricorderanno per sempre un regalo clienti volo è ciò che ci vuole. Scegli un’esperienza di volo di Golden Moments, dai l’occasione ai tuoi clienti di sperimentare emozioni fuori dal comune. 

Ecco alcune delle opzioni di regali per clienti volo:

In basso troverai tante altre proposte per esperienze in volo. Vivere un emozione così forte, scoprendo luoghi da una nuova prospettiva è qualcosa di veramente speciale. Il ricordo di momenti come questo rimarrà sempre nella memoria dei tuoi clienti che collegheranno sempre quell'avventura alla tua azienda. 

Golden Moments dal 1999 lavora per cercare esperienze uniche che motivino i tuoi clienti, che li facciano sentire apprezzati per il loro lavoro e che premino la loro fedeltà.
Tra le nostre collaborazioni vantiamo grandi brand tra cui HP, Adidas, Kellogg’s, Nike L’Oreal, Durex, Galbusera, Monte dei Paschi di Siena e Geox. Gli Experience Hunters di Golden Moments proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliore sul regalo a tema guida sportiva per i tuoi clienti.

Affidati a Golden Moments e lasciati guidare nella scelta del regalo clienti più adatto! Consulta le nostre proposte di regalo e trova il giusto regalo per i tuoi consumatori.

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo:info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Oasi Benessere - Bergamo Sono stata allo spa a Bergamo il 20 marzo.

Ho trascorso un piacevolissimo pomeriggio in un’atmosfera rilassante e tranquilla con un sottofondo di musica new age altrettanto dolce e rilassante.

Il personale del centro è molto gentile e professionale, persino amichevole. Mi hanno anche fornito molte informazioni e consigli a proposito della naturopatia.

Il massaggio corporeo è stato molto rilassante e rivitalizzante, fatto da mani assolutamente professionali. Sono stata molto seguita e ho ricevuto preziosi consigli.

Raccomando davvero questo Spa, grazie Golden Moments per aver selezionato un personale così professionale.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I went to the spa in Bergamo, but had to postpone to 20th of march .

I had a delightful afternoon, in a relaxing and quiet athmosphere , with soft , relaxing, new age music .

The personnel there is really kind and professional, even friendly, I had from them some suggestions of naturopathy, too .

The body massage I had was top-relaxing and healing, made by professional hands.

And I was also followed and given suggestions

I really recommend the Spa , thanks for having chosen such a professional people Loredana

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Regalo Volo per Clienti?..