Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee Regalo Originale per i 18 anni

Idee Regalo Originale per i 18 anni

Moltissime idee regalo originali per i 18 anni per lasciare il vostro festeggiato a bocca aperta

Finalmente i tanto attesi 18 anni sono arrivati! E il team di Golden Moments è pronto ad offrirti innumerevoli idee originali per il regalo perfetto per lasciare il festeggiato a bocca aperta.

Compiere 18 anni è qualcosa che ogni giovane sogna per anni e aspetta con molto ansia ed eccitazione, perché è il momento che segna il passaggio da ragazzi ad adulti. Per i giovani ragazzi che compiono i diciotto anni, un nuovo capitolo della loro vita si prospetta davanti e mille sono le avventure che dovranno affrontare.
Niente più obblighi imposti dai genitori: “Quando avrai diciotto anni potrai fare come vorrai tu, ma fino a quel momento i genitori hanno l’ultima parola”. Ecco che quel momento è finalmente arrivato!
 
Tocca al festeggiato sperimentare e finalmente uscire dalla comfort zone per andare a conoscere il mondo. Quello reale.
Per questo è necessario celebrare tale traguardo nella maniera più serena e gioiosa possibile.
 
Come festeggiare un giorno così importante?
Con un regalo che sia all'altezza: i regali per il diciottesimo sono davvero importanti.
Grazie a Golden Moments avrai la possibilità di scegliere un regalo originale per i 18 anni perfetto per il festeggiato. Che sia un ragazzo o una ragazza noi abbiamo moltissime proposte che risponderanno a qualsiasi esigenza. Per qualsiasi budget e qualsiasi interesse noi abbiamo delle idee indimenticabili per regali 18 anni che renderanno il regalo compleanno 18 anni del festeggiato qualcosa di irripetibile.
 
E allora cosa regalare per i 18 anni?
Se una volta il regalo per i 18 anni doveva essere anzitutto qualcosa che potesse accompagnare il festeggiato per tutta la sua vita, in modo da essere in grado di trasmettere in eredità ai suoi figli il pregio di tale ricordo, oggi si preferisce optare per l’Esperienza.
L'aspetto su cui abbiamo deciso di puntare per guidarvi nella scelta del regalo ideale è l’”effetto WOW”! Non bisogna dimenticarsi mai che la regola numero uno per un regalo insuperabile ed eccezionale è sicuramente l’effetto sorpresa. Se il vostro obiettivo, appunto, è quello di sbalordire il destinatario, un regalo che sia unico e speciale deve essere qualcosa di stupefacente e soprattutto di assolutamente inaspettato!
Ecco perché tutte i cofanetti regalo originale per i 18 anni che offriamo danno la possibilità di vivere un’esperienza unica e le proposte sono tante: indimenticabili soggiorni di una notte, gustose cene, rilassanti momenti benessere e divertenti attività sportive e di svago. Il tutto da vivere da soli o in compagnia di un’altra persona.

Non sai scegliere tra i regali diciottesimo?
Siamo qui apposta per aiutarti. Che cosa aspetti? Lasciati ispirare dalle molteplici proposte riportate qui sotto da Golden Moments. L'accurata selezione delle nostre esperienze regalo originale per i 18 anni ti lascerà senza parole e ti permetterà di trovare tantissime idee regalo 18 anni ragazza e idee regalo 18 anni ragazzo!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Idea Regalo originale per i 18 anni:

Chi meglio della famiglia conosce i gusti dell festeggiato/a? Che sia appassionato di sport, amante delle Super-car e della velocità oppure appassionato alla cucina o alla storia qui siete nel posto giusto per trovare il regalo perfetto.

Amante della velocità
18 anni finalmente si è maggiorenni ma non si ha ancora la patente. Se il festeggiato o la festeggiata sono interessati in macchine sportive hanno la possibilità di vivere l'esperienza come copiloti.
Fategli vivere un’esperienza unica che si porteranno nel cuore per il resto della loro vita. I nostri piloti sono i migliori e consentiranno ai vostri figli di sentirsi appagati da quest’esperienza. Scegliete uno o più giri in pista da passeggero su una fiammeggiante Ferrari oppure su una accattivante Lamborghini e vi assicuriamo che vostro figlio o vostra figlia resteranno esterrefatti dalla bellezza e dalla potenza di queste fantastiche Super-car.

Alla ricerca di un’avventura
Si tratta di un ragazzo/a sempre alla scoperta di posti nuovi? Cerca in continuazione quel brivido di adrenalina che lo lascia senza parole ma con un sorriso luminoso? Allora Golden Moments ha quello che stai cerando! Offriamo esperienze di parapendio, paracadutismo, arrampicata, bungee jumping rafting nelle maggiori città italiane e non.
Queste sono alcune idee per fargli vivere un’avventura degna di nota, unica e carica di adrenalina. Se per fargli venire il batticuore non basta poco, sicuramente un volo con il parapendio metterà a dura prova questa sua capacità. E se gli piacesse stare con i piedi per aria, allora potrebbe piacergli molto anche una delle nostre tante esperienze di volo

Appassionato di Sport
Lo sport è fondamentale per la salute, ma soprattutto è un modo per sfogarci e sfogare tutta l’energia che abbiamo. E di certo non ì c’è nessuno più energico di un ragazzo che sta compiendo 18 anni!
Ogni volta che c’è un bel pranzo di famiglia, il nostro quasi neomaggiorenne, o la nostra festeggiata, parla sempre di sport? O magari arriva un attimo dopo, o va via un attimo prima, perché deve andare agli allenamenti o a giocare con gli amici? Se sì allora ti trovi nella sezione che fa per te. Qui troverai numerose proposte di regalo ideate apposta per un amante dello sport.

Esistono una quantità innumerevole di sport, ma quello che occupa il ruolo centrale in Italia è senza dubbio il calcio. Se nel vostro caso, il festeggiato/a rientra nella categoria di giovani appassionati di questo sport, allora quello che fa per voi è un pacchetto regalo a tema calcio

Se invece il calcio non è lo sport che gli interessa, non temere che abbiamo tante altre proposte per te.
Ama stare tra le onde? Allora ti proponiamo una lezione di surf oppure una lezione di SUP Stand Up Paddle o anche un bel corso di vela. Preferisce stare tra le onde ed esplorare posti immacolati? Un’escursione in kayak o canoa è quello che fa per lui/lei.

Fanatico del divertimento
A chi non piace divertirsi? Con questi cofanetti regalo vai sul sicuro!
Se si potesse lasceremmo completamente il dovere per dedicarci esclusivamente al divertimento. Noi di Golden Moments abbiamo pensato di offrire opportunità di svago e divertimento per poter staccare la presa dallo studio o dal lavoro e ricaricarsi da soli o in compagnia.
Tanti ragazzi sono amanti dell’esperienze a base divertimento, alla constante ricerca di qualsiasi situazione divertente che li faccia sorridere e sentir bene. Ogni occasione è buona per far festa in compagnia.

Non c’è modo migliori di divertirsi che un parco divertimento: regala i biglietti per l’ingresso a uno dei fantastici parchi a tema che abbiamo in Italia. Le montagne russe di Gardaland aspettano solo lui/lei per una carica di adrenalina che non sempre è facile da trovare.
Se invece i parchi a tema non fanno più per il nostro festeggiato non è un problema. Un’altra idea sbalorditiva che lo lascerebbe senza fiato è certamente una divertentissima partita di paintball.

Amante del mare
Si tratta di un ragazzo/a che ama stare immerso nell’acque marine, allora abbiamo proprio quello che fa al caso suo. Regalategli la possibilità di fare un’immersione con uno dei nostri preparatissimi istruttori in diverse parti d’Italia, vedrete che rimarrà molto contento di poter vivere un’esperienza come un vero sub. Potrà vedere diverse specie di pesci e tutta la flora e la fauna presente nelle acque dei mari che difficilmente senza le bombole si riescono a vedere. Consentitegli di scoprire nuove specie animali a loro ancora sconosciute facendogli direttamente immergere così che le potranno vedere con i propri occhi. Sardegna, Calabria, Isole Eolie, Puglia, Liguria, Sicilia. Scegliete il posto più comodo fategli viverre un’esperienza indimenticabile a dieci metri sotto il mare.

Appassionato di arte e cultura
Non tutti i diciottenni pensano solamente a divertirsi o andare a caccia di avventure adrenaliniche. Alcuni ragazzi preferiscono attività più tranquille.
In Italia abbiamo la fortuna di vivere nel paese più bello del mondo e questa è un’occasione da sfruttare perché le bellezze storiche, artistiche e culturali che ci caratterizzano non le possono vantare molti altri Paesi. L’arte riempie le nostre vite tutti i giorni senza che noi ce ne rendiamo conto. La cultura è una parte fondamentale della vita di tutti noi, senza di essa non potremmo neanche dire di appartenere ad una nazione. Per cui se il vostro festeggiato è un appassionato di arte o di cultura e ha sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo siamo felici di avere una soluzione perfetta anche per lui, grazie ai nostri pacchetti di Arte e Cultura vostro figlio o vostra figlia potrà scegliere quale museo visitare tra le nostre numerose proposte così da poter arricchire ulteriormente il suo bagaglio culturale e di soddisfare tutte le sue curiosità. 

Ama viaggiare
Viaggiare riempie il corpo e la mente, è un’attività che arricchisce chiunque viva quest’esperienza. Quando si ha la possibilità di intraprendere un viaggio va presa al volo. L’esperienza unica di vivere un viaggio è fondamentale nella vita dei giovani per fargli conoscere nuove culture, per avere la possibilità di praticare una lingua, per interagire con persone nuove. Vivere un viaggio ci permette di scoprire posti nuovi, di vedere ciò che solitamente vediamo in televisione oppure in foto o immagini su internet, oppure per andare alla ricerca di posti poco battuti dai turisti classici e avventurarci nella vera e propria cittadina locale e cercare di vivere proprio come un abitante del posto. Se il festeggiato è appassionato di viaggi, curioso, sta sempre con la testa tra le nuvole, vorrebbe essere sempre altrove a scoprire nuovi luoghi allora un bellissimo regalo potrebbe essere un soggiorno in un paese in Europa per lui e per un’altra persona a lui cara. Vi assicuriamo che un regalo così lascerà vostro figlio o vostra figlia così entusiasta che la sua espressione appena vedrà il regalo non la scorderete facilmente. Fate vivere un’esperienza indimenticabile alla scoperta di nuovi posti, dai più conosciuti ai meno battuti dai turisti. Lasciate che ormai maggiorenne viva questa esperienza in completa autonomia. Tornerà a casa dopo il viaggio più carico e arricchito culturalmente di prima.

Nulla ha attirato la tua attenzione? Non ti preoccupare ci pensa Golden Moments

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Noble Banquet in a Castle – Piacenza, Italy ottimo per godere di ottimi piatti in compagnia con amici allietati da un'atmosfera diversa ma molto ben pensata! Gianni

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Regalo Originale per i 18 anni?..