Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Premio per i clienti - Esperienze culturali a teatro e al museo

Premio per i clienti - Esperienze culturali a teatro e al museo

Regalo aziendale per clientela

Si sa che al giorno d'oggi le azienda sidevono sempre di più interfacciare con una realtà difficile, satura di concorrenti, per questo è fondamentale poter far davvero la differenza rispetto alle altre aziende. Perciò è opportuno utilizzare la giusta strategia commerciale da attuare attrarre clienti potenziali e fidelizzare per sempre quelli già acquisiti. 

Con i pacchetti Golden Moments hai la possibilità di stupire e lasciare a bocca a parte la tua clientela! Per poter comunicare al meglio la tua azienda e il tuo brand, affidati a questi regali culturali e regala queste meravigliose esperienze, potrai trovare entrate a musei e teatri.

Per far in modo che il cliente si ricordi di te, potrai personalizzare i nostri cofanetti regalo con il logo della tua azienda: questo costituisce uno dei nostri maggiori punti di forza. Con il nostro sistema Premi per i Clienti sarà possibile inserire nel programma di fidelizzazione e motivazione sia i clienti dell’impresa che i venditori, collaboratori e/o dipendenti per un rafforzamento mirato di tutti i rapporti che coinvolgono l’attività dell’azienda.

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

 

Biglietti per la mostra "Robert Wilson for Villa Panza. Tales"

Il dialogo continuo tra il mondo classico e quello contemporaneo fa di Villa Panza la cornice ideale di una nuova grande mostra: “Robert Wilson for Villa Panza. Tales”. Un'esperienza intensa e affascinante, che si snoda all'interno della dimora storica di Varese e del suo parco. Una straordinaria opportunità per conoscere e approfondire la poetica di Robert Wilson, uno dei maestri del teatro contemporaneo, nonché eclettico artista visuale.

L’esposizione propone i Video Portraits, in cui Wilson ritrae animali e personaggi famosi del mondo dell'arte e dello spettacolo, dall'attore Robert Downey Jr allo scrittore Gao XingJian, dal ballerino Roberto Bolle al soprano Renée Fleming. Queste opere amplificano le potenzialità narrative del ritratto, accostandolo al racconto cinematografico.

Per la prima volta in Italia, sarà possibile ammirare la serie dei “Lady Gaga Portraits”, presentata nel 2013 al Museo del Louvre. Il progetto si ispira a tre capolavori: Mademoiselle Caroline Rivière (1806) di Ingres, La morte di Marat (1793) di David e la Testa di San Giovanni Battista (1507) di Solari.

In omaggio al collezionista d’arte milanese Giuseppe Panza di Biumo – a cui si deve la trasformazione di Villa Panza in un museo di arte contemporanea – Wilson ha progettato l'installazione site-specific A House for Giuseppe Panza. Posizionata nel parco, presenta una struttura semplice che ricorda il design tradizionale americano, facendo da contrappunto alla grandiosa architettura della villa. All’interno dell'installazione, troverai un tableau vivant accompagnato dalla registrazione di uno scritto di Rainer Maria Rilke, testo molto caro al mecenate d'arte.

Varese|varese, Italia 13,00 €
Biglietti per la mostra "Klimt Experience" al Mudec

Un’esperienza coinvolgente, immersiva e sensoriale alla scoperta del mondo e della carriera del padre della Secessione Viennese, nonché uno dei più importanti esponenti dell’Art Nouveau europea. La mostra multimediale “Klimt Experience”, al Museo delle Culture di Milano, propone un viaggio in oltre 40 milioni di pixel. Settecento opere, per una visione completa dell’opera del pittore, altrimenti impossibile da ammirare in un unico evento espositivo. Grazie al sistema Matrix X-Dimension, 30 proiettori laser trasmettono le immagini dei capolavori dell’artista con una definizione maggiore del Full Hd.

Un itinerario alla scoperta di opere che hanno impresso un segno indelebile nella storia dell’arte. Il Bacio, L’Albero della vita, Giuditta, Le tre età della donna, L’abbraccio sono solo alcune delle tele fedelmente riprodotte e visibili in mostra grazie all’uso della tecnologia, tramite videoinstallazioni ed effetti sonori diffusi.

Un’esperienza a dir poco totale: un’immersione a 360 gradi che coinvolge tutto lo spazio disponibile, senza soluzione di continuità, dalle pareti al soffitto, fino al pavimento. Così, le immagini delle opere diventano un unico flusso di sogno, di forme fluide e smaterializzate in motivi evocativi dell’arte di Klimt, dagli esordi agli ultimi dipinti.

Lasciati ammaliare dall’oro brillante delle tele del maestro viennese, dalla sensualità dolce e crudele, raffinata, conturbante ed enigmatica che sprigionano. Degna colonna sonora di questo viaggio nell’arte la musica classica di Strauss, Mozart, Wagner, Lehár, Beethoven, Bach, Orff e Webern, compositori che ebbero una grande influenza sull’artista. A completare il contesto culturale, le ricostruzioni in 3D della Vienna dei primi del ‘900, con i suoi luoghi simbolo, i costumi e la moda dell’epoca.

Milano|milan, Italia 15,00 €
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Water Path Wellness Experience - Monza Una bellissima giornata in Spa, staff veramente gentile e struttura tra le più belle che abbia mai visto
Proprio un bel regalo Marina

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Premio per i clienti - Esperienze culturali a teatro e al museo ?..