Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Regalo Dipendenti Inizio Anno

Regalo Dipendenti Inizio Anno

"Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune, L’abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato. E’ il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni"
Anonimo

 

Il welfare aziendale si sta affermando come una delle tematiche chiave della realtà aziendale. Si sta puntando l’attenzione sulle decisioni da prendere ed iniziative da intraprendere per garantire e aumentare il benessere e la serenità dell’ambiente lavorativo.
Un dipendente che si sente apprezzato si sentirà allo stesso modo stimolato a fare di più, a raggiungere gli obiettivi di produzione in minor tempo e si sentirà parte di qualcosa di grande che grazie al suo lavora potrà diventare ancora più grande.
Non si tratta più di curare il processo pre e post vendita del cliente ma ora si pone l’attenzione anche sul dipendente per una crescita aziendale a 360°.ll successo di un’impresa passa attraverso la produttività dei suoi dipendenti e la produttività dei dipendenti deve essere coltivata, stimolata e motivata. Bisogna comprendere i sentimenti e le esigenze dei lavoratori, rispondere a questi e trovare soluzioni per includere al massimo i dipendenti nelle dinamiche aziendali.

L’inizio di un nuovo anno rappresenta l’occasione giusta per ricordare ai dipendenti la loro importanza all’interno dell’azienda, includerli il più possibile, stimolare la coesione e collaborazione del team, aumentare la serenità dell’ambiente lavorativo per poter iniziare l’anno nuovo al massimo della forza creatrice, produttiva e competitiva.

Regala ai tuoi dipendenti un’esperienza unica, falli sentire apprezzati, invoglia loro a far parte di questa grande famiglia rappresentata dall’azienda. Stimola il loro senso di appartenenza a questa realtà imprenditoriale e incentiva la loro produttività con un regalo per iniziare in maniera scintillante il nuovo anno.

Golden Moments dal 1999 lavoro in maniera approfondita per cercare esperienze uniche che motivino i tuoi dipendenti, che li facciano sentire apprezzati per il loro lavoro e che premino i loro sforzi.
 Vantiamo collaborazioni con grandi brand tra cui L’Oreal, HP, Kellogg’s, Durex, Adidas, Nike, Galbusera, Monte dei Paschi di Siena e Geox.
I nostri Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere la soluzione migliori si cosa regalare ai propri i dipendenti

Quest’anno inoltre c’è una nuova possibilità da cogliere: il Decreto Agosto, per l’anno di imposta 2020, ha raddoppiato la soglia di esenzione fiscale per beni e servizi erogati dall’azienda ai dipendenti. I Fringe Benefit (non imponibili ai fini irpef ai sensi dell’art 51 co 3. TUIR) quest’anno sono passati da 258,23 Euro a 516,46 Euro.

Affidati a Golden Moments e scegli il premio giusto per i tuoi dipendenti.
Includere, incentivare e motivare: ecco le nuove parole d’ordine.
Consulta le nostre proposte e trova il giusto regalo di inizio anno per i tuoi dipendenti!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334.3709922 o scrivere all’indirizzo rt@goldenmoments.it .
Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Cofanetto Adrenalina e Avventura in Italia Un mix di esperienze per scoprire a fondo l'Italia! x133 - Antey-Saint-Andrè, in provincia di Aosta, Torino, San Marzano Oliveto, Asti, Piemonte, Lesa, Lago Maggiore, Torino, Torre Canavese, Torino, Pragelato, Val Troncea presso Resort Village, Torino, via Sempione 49, Sesto Calende (VA), Bresso, Milano, Solferino, Mantova, Voghera, Pavia, Latina, Ardenno, Sondrio, Lombardia, Sicilia, Calvisano, Buttrio, Udine, Jesolo, Venezia, Meolo, Venezia, San Stino fi Livenza, Venezia, Pornassio, Imperia, Santo Stefano al Mare, Imperia, Finale Ligure, Savona, Varazze, Savona, Firenze (FI), Monte Argentario, Grosseto, Sorano, Grosseto, Isola d'Elba, Toscana, Abruzzo, Roma, Roma, Roma, Isola dell'Asinara, Trentino Orientale - Sulle Dolomiti, Montefalcone del Sannio, Campobasso, Dolomiti - Canal San Bovo, Pozzuoli, Napoli, Napoli, Salerno, Castellana Grotte, Bari, Santa Maria di Leuca, Salento, Vieste, Puglia, Salento, Pisticci, Matera, Reggio Calabria (RC), Marina di Gioisa Marea, Reggio Calabria, Provincia di Catania, Trecastagni, Catania, Palermo (PA), Siracusa (SR), Marsala, Trapani, San Vero Milis, Oristano, Alghero, Sassari, Aosta, Cisliano (MI), Circuito Tazio Nuvolari, Pavia, Valsesia, Provincia di Bergamo, Circuito Internazionale Varano (Parma), Umbria, Terni, Il nordic walking si svolge in Umbria, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, Monte Cucco, Provincia di Perugia, Pian del Falco, Modena, Torino, Chieti, Latina, Pavia, Ortona, Lombardore - Torino, Il Sagittario - Latina, Castelletto di Branduzzo - Pavia, Casale di Monferrato (Alessandria), Calvisano, Casale Monferrato (Alessandria), Provincia di Napoli - Acerra. , Piemonte, Loreto (AN), Sardegna, Campobasso, Abruzzo, Bologna, Firenze , Latina, Lago Maggiore , Abruzzo, Napoli, Torino, Cassino, Bergamo, Curno, Verona, Udine, Carolina Ranch, Bologna, Dolomiti - Canal San Bovo, Torino, Cagliari, Pertosa (SA), Bergamo, Latina, Trento, Bracciano, provincia di Bergamo, Lio Piccolo, Calabria, Lago Maggiore , Pavia, Cala Gonone - Sardegna, portofino, Bari, Provincia di Varese, Provincia di Sondrio, Pertosa (SA) , Montecatini Terme, Venezia, Pompei, Venezia, Firenze, Precenicco - Udine, Provincia di Bergamo, Napoli, Milano, Venezia, Latina, Roma, Venezia, Il Sagittario - Latina, Venezia, Blessagno (Como), Roma, Udine, Milano 100,00 €

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Guinness Storehouse Connoisseur Experience L'esperienza Guinness Storehouse Connoisseur è stata a dir poco
fantastica, per un appassionato della birra dublinese quale sono.
Un locale assolutamente isolato dal resto della visita alla Storehouse
- nonostante fosse all'interno - ha accolto 16 adepti per avvicinarli
alla conoscenza della storia ed alla degustazione di quattro birre
prodotte da Guinness.
Guidati da un simpaticissimo ed esperto anfitrione i nostri 16
discepoli sono arrivati alla prova finale: la spillatura di una pinta
di Guinness.
Un'esperienza più che consigliata Guinness

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Regalo Dipendenti Inizio Anno?..