Skip the Line: escursione privata di un giorno a Roma con partenza da Civitavecchia
Siete arrivati a Civitavecchia con una crociera e avete solo un giorno a disposizione per vedere tutto quello che Roma ha da offrire, prima di tornare in nave e ripartire? Questo tour è la vostra soluzione perfetta! Avrete la possibilità di fare un’escursione privata, con accesso ‘salta la coda’ alle principali attrazioni della magica capitale italiana. Evitare le code vi consentirà di sfruttare al meglio il vostro tempo e vedere il maggior numero possibile di luoghi nella Città Eterna, per poi tornare in tempo a imbarcarvi a fine giornata e proseguire il vostro viaggio.
Questo tour inizia con il vostro trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma, in una confortevole auto con aria condizionata. Raggiungerete il nucleo religioso di Roma e della fede cattolica: la Città del Vaticano. La vostra guida privata sarà lì ad accogliervi e vi accompagnerà nei Musei Vaticani tramite l'esclusivo accesso skip the line. Vedrete alcuni dei capolavori artistici più preziosi e famosi di tutto il mondo, oltre ad avere la possibilità di ammirare la splendida Cappella Sistina. In seguito, potrete visitare la Basilica di San Pietro, dove resterete fuori per alcuni minuti mentre la guida vi illustra l'opera d'arte e l'architettura di questo edificio sacro, prima di entrare per esplorarla internamente da soli.
La tappa successiva sarà il cuore storico di Roma, dove avrete il tempo per pranzare in un ristorante tradizionale di vostra scelta. Ovviamente, la vostra guida sarà pronta a darvi utili consigli su dove mangiare, ma sarete liberi di farvi guidare dal vostro istinto. La guida sarà al vostro fianco per tutta la giornata per rispondere a tutte le vostre domande, fornire i migliori consigli e portarvi a tutte le più importanti fontane, piazze e monumenti romani quali il Pantheon, Piazza Navona, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e molto, molto di più.
Questa vostra escursione speciale non sarebbe completa senza una sosta finale al Colosseo, dove potrete entrare senza fare code ed esplorare gli interni e la sanguinosa storia di questo luogo visitato da turisti di ogni parte del mondo!