Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Regali per matrimonio da parenti

Regali per matrimonio da parenti

Idee regalo indimenticabili e originali per gli sposi

Quante volte ti è capitato di dover pensare al regalo per matrimonio perfetto da fare ad una coppia di sposi e alla fine hai ripiegato sui classici regali da matrimonio un po' banali? Sicuramente tante!
Quando, però, si tratta di una persona a cui vuoi bene, come una sorella, un fratello, un/a nipote, non vale la pensa accontentarsi di cose banali solo perchè si è a corto di idee.

Grazie a noi di Golden Moments avrai la possibilità di stupire la coppia di sposi con un regalo che non si aspettano, qualcosa di originale a cui non avrebbero mai pensato da soli e che farà invidia agli altri invitati per non averci pensato loro, diventando subito il parente preferito, quello da invitare ad ogni occasione perchè non delude mai!
Immagina come sarà soddisfacente sentirsi dire che non avrebbero potuto chiedere niente di meglio o che è stato un'esperienza da sogno.

O magari sei tu a doverti sposare e con tuo marito/moglie siete giunti al momento di stilare la lista di nozze e non sapete più cosa chiedere. Possiamo immaginare quanto sia stressante ed emozionante tutta l'organizzazione che c'è dietro ad un matrimonio, ma i dettagli a cui badare sono talmente tanti che non sapete cosa dareste per avere qualcuno che pensi ai regali al posto vostro!
Magari avete già finito di arredare casa, di bambini in arrivo ancora non volete sentirne parlare e i vostri parenti non possono presentarsi a mani vuote, tuttavia volete toglierli dall'imbarazzo di dovervi regalare l'ennesimo set di piatti e posate che rimarrà inutilizzato. 
 
Per farvi godere a pieno l'emozionante giorno delle nozze e alleviarvi di una delle tanti incombenze dei preparativi potete trovare una vasta scelta di idee regali per matrimonio all'interno del nostro sito e indirizzare da noi i vostri parenti!
 
Il matrimonio è uno degli avvenimenti più importanti per la vita di una persona e i parenti devono mostrare tutto il loro appoggio e affetto possibile alla coppia che sta per convolare a nozze. Rappresenta l'unione di due persone che decidono di ufficializzare la decisione di trascorrere insieme il resto della loro vita e in quanto tale questo giorno merita di essere celebrato al meglio. Per questo motivo, da parte dei parenti, è buona usanza portare dei regali, i quali simboleggiano un gesto di affetto.
 
I regali per matrimonio possono essere di vario genere, ma non sarebbe meglio sorprendere la coppia facendo vivere loro un'esperienza da sogno? Troviamo infatti una vasta gamma di pacchetti esperenziali: dai giri in mongolfiera, soggiorni, tour, cene, relax e tanto altro ancora.
 
Bisogna sempre dare molto peso ai gusti degli sposi o anche al tipo di personalità, ma con alcuni regali non si sbaglia mai!

Idee regalo per coppie di sposi

Regali per matrimonio relax

A chi non serve anche solo una giornata in un centro benessere dopo aver organizzato un matrimonio? Immagina nella tua mente la situazione: candele profumate, olii per massaggi e petali di fiori a rendere il tutto più romantico. 
 
Per sciogliere i nervi e tutta la tensione accumulata nei giorni che precedono il momento del fatidico sì cosa scegliere se non un massaggio di coppia rilassante? La coppia di novelli sposi si lascerà coccolare circondati da un'atmosfera di calma e pace dei sensi incredibile, dimenticandosi di tutte le ansie pre-nozze!
E se questo massaggio fosse fatto con il cioccolato? Per un'esperienza unica grazie alle incredibili proprietà della fava di cacao estremamente benefiche.

Se non bastasse potreste anche pensare di regalare un weekend in un centro benessere immerso nella natura, per concedersi due giorni lontani dalla frenesia della città e andare alla scoperta di un ambiente bucolico in cui godersi il meritato relax, trovando inclusi anche altri servizi oltre alla SPA, dall'apericena alle passeggiate per esplorare il luogo e farsi trasportare nell'ambiente fiabesco dei boschi.
 

Regalo di matrimonio enogastronomico

Se c'è uno stereotipo che noi italiani accettiamo di buon grado è indubbiamente quello che ci dipinge come il paese della buona cucina e del buon vino, rendendo i nostri piatti tra i più imitati al monto!
Se i novelli sposi sono delle buone forchette o intenditori di vino ci sono tante soluzioni che fanno al caso loro.
L'Italia, come abbiamo detto, può vantare di essere la patria di molte specialità certificate e l'enogastronomia italiana rappresenta un vero e proprio simbolo identificativo in tutto il mondo.
In giro per la Penisola possiamo trovare varie cantine che offrono tour e cibo gourmet per un momento speciale con la propria metà, ad esempio presso le Cantine Ferrari.


Di certo le degustazioni di vini sono un must, se poi il pacchetto comprende anche una caccia al Tartufo in una delle città simbolo per la produzione di queste due eccellenze italiane, ovvero Barolo, ancora meglio! Si potrebbe anche optare per un interno weekend all'insegna della cucina italiana in una delle regioni simbolo, cioè la Toscana.
Oppure in Campania si potrebbero carpire tutti i segreti con un corso di cucina a casa di una Cesarina, network di cuoche certificate, con degustazione a Napoli.

Per stupire ulteriormente la coppia che sta per convolare a nozze perchè non adottare una vite Chianti? Sicuramente un'idea originale per veri appassionati che in questo modo avranno l'occasione di seguire la loro vite in tutte le fasi fino all'imbottigliamento. Ricevendo in omaggio 3/4 bottiglie di Chianti con etichette personalizzate e aggiornamenti periodici oltre che la possibilità di partecipare in prima persona alla vendemmia, proprio come un figlio insomma!

Regalo di matrimonio avventuroso

Se si tratta di una coppia di sportivi, amanti dell'adrenalina e sempre alla ricerca di nuove esperienze da fare in coppia abbiamo quello che fa al caso tuo! È impagabile l’eccitazione di scoprire luoghi nuovi e suggestivi, tuttavia non tutti sono adatti ad esperienze ad alto tasso adrenalinico.
Golden Moments offre una vasta gamma di pacchetti esperienziali per persone alla ricerca dell'avventura, dalla semplice escursione alla portata di tutti ad attività più sfidanti. Quindi, ti proponiamo diverse soluzioni in giro per l’Italia per rendere contenti gli sposini avventurosi ed instancabili.
 
Quando si parla di attività avventurose certamente il campo è molto vasto e possiamo differenziare per tipologia: 
Per quanto riguarda le esperienze ad alta quota potresti offrirgli la possibilità di pilotare un aereo sotto la supervisione di un istruttore-pilota qualificato che gli darà tutte le indicazioni per poterlo pilotare in autonomia se prendendo un aereo hanno sempre voluto sentire cosa si prova dall’altra parte.
Per chi ha voglia di azzardare si potrebbe anche prendere in considerazione il paracadutismo, certamente non un una cosa da tutti, ma che esperienza incredibile da raccontare a parenti e amici sarebbe? Sicuramente diventerebbe uno di quegli aneddoti della vita da neo-sposi che si ricorderebbe con gioia ed entusiasmo anche dopo anni e anni, ancora meglio dato che per tutta la durata il volo sarà immortalato e si riceverà un video entusiasmante. Ovviamente il tutto è svolto con estrema sicurezza e nel rispetto di tutte le precauzioni, non vorremmo di certo mettere subito alla prova il “finché morte non ci separi”.
 
Dopo aver esplorato il cielo, possiamo proporre altre attività tra cui scegliere che coinvolgono l’acqua. Che gli sposi siano esperti sub o solo nuotatori discreti perché non convincerli ad imbarcarsi in un’avventura alla scoperta del mondo sommerso da una nuova spettacolare prospettiva? Tra le attività subacque consigliate sicuramente troviamo l'immersione , facendo sì che possano provare la sensazione di respirare sott'acqua e trovarsi circondati dall’incredibile flora e fauna marina! Ancora meglio se abbinato all’escursione subacquea è compreso un soggiorno di una notte.
Tornando a galla, un’ottima opportunità di svago potrebbe essere un’escursione in kayak, in questo caso a Cagliari, nelle limpide acque del golfo degli angeli! Da Calamosca alla Sella del Diavolo, attraverso isolate calette dalle acque cristalline, alla scoperta del fascino di una natura incontaminata a un passo dalla città! 
 
Infine sulla terraferma troviamo ampia scelta, Trekking, Canyoning, Equitazione e Arrampicata sono solo alcune delle innumerevoli attività tra cui scegliere per mettersi alla prova e trascorrere dei magnifici momenti insieme, che potranno consolidare la complicità già esistente.
 

Regalo di matrimonio per intenditori di musica

Cosa c’è di più bello di dedicare una canzone alla persona che ami? Sicuramente è capitato a tutti di ascoltare una melodia e ricordarsi di una persona amata, di una circostanza particolare, un evento, attraverso un meccanismo prevalentemente inconsapevole. Questo succede perché la musica ricopre per tutti un ruolo fondamentale nella vita quotidiana anche se non si è degli appassionati o senza aver studiato anni in un conservatorio.
 
La musica fa da colonna sonora della vita di ogni persona, dal sottofondo musicale in macchina, nei negozi o in doccia. Senza la musica che provvede a ravvivarlo il tempo sarebbe soltanto un susseguirsi di scadenze e cose da fare, una vita vuota di emozioni.
Quando poi in una coppia si riesce a condividere qualcosa di così potente come la musica, in grado di suscitare emozioni e parlare all’anima delle persone che hanno la sensibilità di coglierlo, avviene qualcosa di magico.
Sicuramente, allora, andare al concerto di un artista che rappresenta qualcosa per la vita della coppia non può che essere un regalo apprezzato. Sotto a quel palco potranno rivivere le tappe che li hanno portati ad innamorarsi e ad arrivare dove sono oggi, o anche crearsi nuovi ricordi perché è questa la magia della musica, suscitare emozioni profonde e di connessione tra persone.
 
Potranno essere proprio loro a scegliere l’artista che più interessa loro, grazie ad un buono musica e spettacoli da spendere fino ad esaurimento credito per concerti, attività musicali e spettacoli teatrali di propria preferenza, essendo i gusti musicali qualcosa di estremamente personale.
 
In Italia abbiamo molti teatri importanti, allora perché non pensare anche ad uno spettacolo teatrale? Da La Scala di Milano al San Carlo di Napoli gli sposi potranno andare alla scoperta di meravigliose città e al tempo stesso assistere a degli spettacoli mozzafiato. Per questo a Golden Moments abbiamo un’ampia scelta di buoni per quanto riguarda il teatro, come questo buono valido per biglietti teatro a Milano.
 

Regali per matrimonio per appassionati di arte e cultura

Se durante i loro soggiorni in giro per l’Italia o all'estero la coppia di novelli sposi non può fare a meno di visitare i principali luoghi di interesse artistico-culturali, sei nel posto giusto!
La cultura da sempre è un elemento fondamentale per la storia di un paese, rappresenta le sue radici e allo stesso tempo è alla base dello sviluppo di un popolo poiché fa da collante tra le persone che appartengono allo stesso popolo, condividendo la stessa storia.

Il termine cultura, in realtà, è abbastanza ambiguo e ampio, potremmo far rientrare diversi campi come la lingua, i miti, le storie, l’arte e in generale tutta la produzione di un gruppo di persone stanziate in un determinato territorio. In ogni caso, per poter parlare di nazione, dobbiamo parlare di cultura, visto che unisce le persone in un’unica grande comunità che condivide lo stesso background. Ci consente di sentirci parte di un gruppo ed identificarci con esso, oltre che essere uno dei fattori che permette agli altri di categorizzarci, riconoscendoci in questo caso come italiani, quando siamo in un altro posto, che avrà a sua volta la sua cultura specifica. E' un fattore essenziale soprattutto in un mondo sempre più globalizzato, in cui le distanze si sono accorciate e ci sentiamo un po’ tutti parte di un “villaggio globale”.
 
La varietà di arte prodotta nel corso dei secoli è disarmante e non basterebbe una vita per riuscire a vedere tutta la bellezza di cui l’uomo è stato capace, ma ci si può provare!
Viviamo in uno dei paesi più ricchi del mondo dal punto di vista culturale e questa è senz’altro un’opportunità di offrire a due persone di trascorrere del tempo alla scoperta delle bellezze storiche, artistiche e culturali che abbiamo nella nostra ridente penisola.
Non possiamo pensare all’Italia che la nostra mente rimandi immediatamente a Michelangelo, Da Vinci, Donatello, Borromini e altri grandi pittori, scultori o architetti. Ogni anno da tutto il mondo arrivano turisti pronti ad esplorare queste risorse che fanno invidia al mondo e da sempre contese, quindi nel momento in cui doppiamo pensare ad un regalo per una persona cara dovremmo cercare di valorizzare al meglio il nostro territorio e pensare anche a rilanciare il turismo, non indirizzandoci immediatamente verso posti esteri più esotici se possiamo contare sul nostro paese.
 
A prescindere da se gli sposi abbiano compiuto studi artistici o siano appassionati, chiunque è in grado di riconoscere la bellezza quando la vede e ha voglia di scoprire posti nuovi, alla ricerca dello stupore e della meraviglia.
Grazie a Golden Moments potranno avere l’occasione di meravigliarsi delle specificità del nostro territorio sorprendente, dando allo stesso tempo un contributo al suo sviluppo e per fare in modo che accada abbiamo dei pacchetti creati ad hoc a tema arte e cultura.
Ad esempio, con il cofanetto Fuga nel Sapere potrai regalare alla coppia i biglietti d’ingresso per i principali Musei d’Italia da vivere alla scoperta delle più grandi opere d’arte conservate in Italia e come se non bastasse i partecipanti potranno godere di un rilassante soggiorno nella stessa città.
Città simbolo della storia italiana e capitale è ovviamente Roma, non a caso di dice che tutte le strade portano lì! Può vantare di aver visto il passaggio dei più grandi della storia dell’arte che hanno lasciato la loro traccia e quale miglior modo di celebrare questa magnifica città se non con 2 notti da sogno con cena e Musei Vaticani inclusi?
 
Queste sono solo alcune delle proposte di idee regalo più adatte ad una coppia di giovani sposi da parte di un parente, le esperienze che offriamo non finiscono qui!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato. 

 

 

 

Le migliori idee regalo firmate Golden Moments

Ecco le migliori offerte regalo per rendere speciale il giorno del matrimonio di un/a tuo/a parente a cui tieni e vuoi dimostrarlo trovando l'idea perfetta, quel regalo che dica "come me non ti conosce nessuno" e per augurargli/le il meglio per la vita che ha davanti con il suo partner. 
Se c'è qualcosa in cui crede Golden Moments è che non bisogna mai accontentarsi di regali banali e cadere nei soliti cliché, quindi libero sfogo alla fantasia, abbiamo tutte le migliori offerte che possano andare incontro ai gusti della coppia! 
In questa vasta gamma di proposte, per darti un aiuto ad orientarti, te ne selezioniamo qualcune che abbiamo pensato proprio per te che vuoi bene ai tuoi cari e speri che il giorno più importante della loro vita sia magico come hanno sempre desiderato! Sentirci di aver dato anche solo un piccolo contributo nella missione di rendere indimenticabile un traguardo così importante come le nozze ci riempie di orgoglio ed è uno dei nostri obiettivi! 

Queste sono solo alcune di tutte le sezioni dedicate a diversi tipi di esperienze che troverete sul nostro sito:

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Paracaidismo en Cerdeña Voglio ringraziare tutto lo staff per aver reso questa esperienza unica e indimenticabile.
Grazie ragazzi! Francesco

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Regali per matrimonio da parenti?..