Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Regali di Laurea per il Futuro Dottore

Regali di Laurea per il Futuro Dottore

Momenti unici ed originali targati Golden Moments

La tua migliore amica/o, tua sorella/fratello, la tua compagna/o di corso o un collega si laurea? È il momento giusto per pensare a cosa regalarle. Senza essere troppo banali, ma facendo un dono che sia perfetto per leio per lui. 
O magari è finalmente arrivato il tuo momento e, presentata la tesi, è tempo di festeggiare. E c’è chi ti chiederà cosa vorresti di regalo. Anche se non hai bisogno di nulla, nessuno si presenterà a mani vuote. Perché allora non rispondere sinceramente alla domanda e chiedere qualcosa che desideri davvero?
La laurea è sempre un’ottima occasione per regalare o farsi regalare qualcosa di speciale… approfittatene!
 
La laurea è uno dei traguardi più importanti di ogni studente universitario ed il giorno della proclamazione rappresenta la coronazione dei sogni di una vita. Per questo motivo è buona usanza portare dei regali originali al neolaureato, così da gratificarlo al meglio per tutti gli sforzi sostenuti. 
 
Se sei arrivato fin qui vuol dire che sei stato invitato ad una festa di laurea e non sai cosa regalare al neo dottore. Goldenmoments ha la soluzione ai tuoi problemi, varie scelte potrete fare all'interno del nostro sito, per il neo laureato dove troverà una vastissima gamma di esperienze: voli, guide in pista, tuor, soggiorni, cene, biglietti per partite,relax e molto altro.
 

I regali di laurea sono una categoria molto particolare: l'occasione è molto più "formale" di un compleanno e anche il regalo è in genere più impegnativo, anche se non è detto. Ma cosa regalare a un laureato o una laureata? In genere si tende molto a optare per i regali di laurea classici, il che è anche giusto trattandosi di un traguardo molto importante nella vita, ma nulla impedisce di pensare a regali più originali e fuori dagli schemi. 

Molto dipende ovviamente dal destinatario del regalo: che si tratti di un regalo per una ragazza o per un ragazzo, per un parente, un amico o un fidanzato, ma bisogna dare peso anche alla personalità e ai gusti del laureando (chiediti cosa ama: adora viaggiare? Ama i vini? - e via dicendo). 

 

Regali Laurea Classici

Se vuoi puntare su un regalo tradizionale, ma allo stesso tempo unico ed inimitabile, Golden Moments vi da la possibilità di scegliere un'ampia gamma di oggettistica come braccialetti, fotoquadri su tela e vini personalizzati così da rendere indimenticabile il vostro regalo senza spendere cifre eccessive. Il vostro regalo sarà un ricordo bellissimo per il neo-laureato che conserverà per sempre con sè.
 
Regalare esperienze è sempre un’ottima scelta, a patto di conoscere bene chi abbiamo di fronte. Si possono regalare viaggi, ma non solo. Anche sfide contro se stessi, occasioni per vedere fino a che punto si possano superare i propri limiti, magari uscendo un po’ dalla comfort zone oppure godendosi il relax che dopo la laurea ci si merita. 

Regalo di Laurea Relax

Dopo la creazione della tesi ed i lunghi ed interminabili anni di studi ostacolati da ansie pre esami, il neo-laureato penso che si meriti un regalo all'insegna del relax! Un massaggio potrebbe essere la soluzione adatta per poter coccolare il futuro Dottore, se invece si vuole fare una full immersion di coccole, un giorno alla spa per eliminare la tensione in eccesso sarà un regalo sicuramente molto gradito! Hai un budget più alto? Puoi scegliere allora di regalare un bel weekend alle terme evadendo anche dalla solità routine, oppure un weekend in hotel con spa e massaggio incluso! 
Oltre alle gite in relax fuori porta abbiamo anche tantissimi trattamenti da poter scegliere, dai più classici come il messaggio shiatzu, ai più originali come il massaggio al cioccolato oppure il massaggio con candela. Quando si tratta di benessere, Golden Moments è sempre pronta ad offrire esperienze uniche alla portata di tutti! 

Regali di Laurea Adrenalici

Dopo uno dei giorni più importanti della propria vita, magari si avrà la voglia di fare qualcosa mai fatto prima con una grande carica di adrenalina! Un esperienza unica e ricca di divertimento per completare il traguardo che è la laurea, e cosa c'è di meglio di fare parapendio? O preferite guidare un aereo? Altrimenti ci si può lanciare da un paracadute oppure sfrecciare ad alta velocità! Ciò che cerchi qui lo troverai, perchè gli anni di lavoro dedicati a Golden Moments hanno fruttato una vastità di esperienze adrenaliniche da poter regalare e non c'è cosa migliore di rendere felice le persone a cui verrano donati!

Regali di Laurea Avventurosi

Se il neo-laureato è più il tipo di persona sportiva che ama le esperienze all'aria aperta, avrà la possibilità di avventurarsi in percorsi in bicicletta, in esperienze a cavallo o facendo un giro in mongolfiera partendo dalla città che più ama. Il futuro Dottore, potrà vivere questo tipo di esperienze con una persona cara al suo fianco, per rendere il tutto ancora più memorabile. Oltre alla possibilità di vivere le esperienze avventurose sulla terra, offriamo tantissime esperienze avventurose anche in mare, le immersioni ad esempio sono un bellissimo regalo per gli amanti del mare, vivere a 360 gradi le bellezze marine ed entrare in un mondo parallelo. Oltre alle immersioni, si ha la possibilità di regalare anche la giornata all'insegna degli sport aquatici più adatti alla persona e creare giornate indimenticabili.

Regalo di Laurea City Tour 

Il neo-laureato preferisce una vacanza alla scoperta delle più belle ed affascinanti città italiane ed europee al posto di distendersi in riva al mare? Cosa c'è di più bello di un weekend a Roma, Napoli, Venezia,Milano e non solo. Gustarsi il fascino delle città italiane e scoprire ciò che le regioni hanno da offrire! Preferisce cambiare totalmente cultura? Un volo verso Londra, Parigi o Barcellona allora può essere la seconda opzione. Le capitali europee sono un perfetto regalo di laurea se non sono state ancora visitate oppure se si è amanti di una di queste città e magari si hanno progetti futuri di trasferimento!

 

 

Tutti sognano di poter fare il giro del mondo. Viaggiare per aprirsi ad altre culture, per conoscere, per non rimanere chiusi nei propri confini perdendosi tanto del bello che esiste; a patto di saperlo cercare e rispettare. Un viaggio è sempre il regalo perfetto, soprattutto per chi si è appena laureato e può rimandare ancora un pochino il suo ingresso nella vita adulta concedendosi qualche settimana di meritato riposo e scoperta.

Viaggio di Laurea

Un bel viaggio è più che meritato dopo i duri sforzi passati negli anni universitari ed evadere completamnete verso nuove mete è la cosa migliore da fare, soprattuto per color che amano viaggiare e crearsi momenti indimenticabili. Un viaggio verso una metà calda con il mare, o si preferisce la montagna? Varie destinazioni sono a portata di click per vivere esperienze uniche in compagnia di amicizia o amore. Tanti pacchetti sono disponibili sul nostro sito, quindi basta scegliere il vostro preferito.

Viaggi di Laurea Originali

Oltre ai soliti weekend di evasione classici, se vuoi stupire al meglio il neo-laureato, abbiamo diversi soggiorni da poter offrire meravigliando il festeggiato! Un soggiorno in castello ad esempio se si è laureato in letteratura! Un soggiorno in botte se è un amante di vino, un soggiorno in casa sull'albero se è un amante della natura!  Tanti soggiorni particolari ed unici come questo grande giorno. un regalo perfetto se si vuole stupire il futuro Dottore!

Se chi festeggia non ha avuto tempo o voglia di organizzare la propria festa di laurea, ci possono pensare gli amici più intimi con un’idea originale e che riesca a stupire sia la festeggiata sia gli ospiti: in rete si trovano moltissimi Chef a domicilio, in grado di riproporre un menu a tema, pensando a gusti e preferenze della persona che quel giorno festeggia.

Regalo di Laurea che soddisfa tutti i sensi

Un corso privato di cucina, se la festeggiata ama destreggiarsi tra i fornelli oppure è perfetto anche per chi è una frana, ma vuole imparare visto che magari si avvicina anche il giorno di andare a vivere da soli! Un perfetto regalo pensato da pochi ma apprezzato da tanti può essere lo chef a domicilio! Uno chef tutto tuo che per una serà ti potrà stupire riempiendoti la pancia e mostrandoti i segreti della sua cucina! Preferisci che casa tua rimanga intatta e pulita? Ami di più uscire a cena fuori? Un esperienza in una cucina stellata è allora uno dei regali più apprezzati per gli amanti della buona cucina e gli appassionati del mangiar bene.

Un Regalo di Laurea che resta nel tempo

Se si desidera rimanere sempre nell’ambito dei ricordi, cosa c’è di meglio che regalare la magia di vivere una giornata su un set fotografico? Di sicuro del giorno della laurea rimangono tante fotografie, ma è possibile rendere l’emozione ancora più vivida avvalendosi della collaborazione di un fotografo professionista. Un regalo che rimarrà per sempre,  una bellissima testimonianza dell’impegno, della soddisfazione e dell’inizio di una nuova vita. Un servizio fotografico è un esperienza unica che ti renderà star per un giorno!

Un Regalo Green

Il neo-laureato ha un occhio in più per quanto riguarda l'ambiente e gli animali? Segui la sua passione regalandole la possibilità di acquistare un animale o una pianta, se invece non ha la possibilità di tenere un animale in casa, non è un problema, lo puoi adottare a distanza per lui e per lei!

Per gli Amanti del Vino

Cosa c'è di meglio che regalare un weekend all'insegna del buon vino? Un'esperienza di degustazione, una full immersion tra i vigneti e le cantine può essere un ottimo regalo di laurea sicuramente apprezzato per il futuro Dottore! Si può scegliere il Chianti, come meta da scoprire oppure optare per il Piemonte. Tante cantine a nostra disposizione per ogni gusto, basta saper scegliere ciò che preferisce il festeggiato!

Biglietti per Concerti o Eventi

Un'altro regalo apprezzato da poter scegliere alla laurea è donare un biglietto per vivere un esperienza speciale come quella di sentire il proprio cantante preferito o vedere il musical preferito a teatro. E' un tifoso sfegatato? Un biglietto per lo stadio sarà sicuramente un regalo che non vedrà l'ora di ricevere! Anche i biglietti più difficili da trovare, noi con la nostra esperienza cercheremo di farveli avere!

Buoni

Il buono regalo può essere divisivo: c'è chi pensa sia l'idea migliore del mondo e chi teme che comunichi semplicemente la scarsa voglia di dedicarsi a un regalo pensato. Ma parliamoci chiaro: il buono regalo è statisticamente uno dei regali più apprezzati, soprattutto quando si tratta di un buono sostanzioso, come spesso accade alle lauree se si fa un regalo di gruppo. Con Golden Moments avrai la possibilità di scegliere tra un ampia gamma di buoni, potresti optare per quello più generico, dove potrà scegliere tutto quello che troverà all'interno del nostro sito, oppure se si vuole rendere ancora più personalizzato il dono, basta scegliere i buoni con le caratteristiche che più si avvicinano al futuro Dottore! E' una persona avventurosa? C'è il buono avventura! Ama coccolarsi riempiendosi la pancia? Gustarsi una cena stellata può essere la giusta soluzione! preferisce un weekend di relax? abbiamo anche quello e tanto altro ancora! 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Croisière d'une journée en voilier - Varazze - Italie Bellissima esperienza. Organizzazione ottima. Personale di terra e di bordo molto gentile e competente. La raccomandiamo senz'altro a chi voglia godersi il mare fuori dal caos della terra ferma. Rossella Brunetti

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Regali di Laurea per il Futuro Dottore?..