Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee Regalo 18 anni dai genitori

Idee Regalo 18 anni dai genitori

Ecco una serie di idee regalo 18 anni genitori!

Fare un regalo è un momento emozionante non solo per chi lo riceve, ma anche per chi lo fa. Poter cogliere l’emozioni negli occhi, la felicità, la gioia di vostro figlio o vostra figlia nel momento in cui vedranno il nostro cofanetto con l’esperienza sarà un momento indimenticabile per tutti. Per questo motivo abbiamo pensato a tantissime soluzioni possibili per potervi aiutare a trovare il regalo perfetto per un momento speciale come lo è il 18° compleanno.

Vostro figlio o vostra figlia ha un debole per i motori e le macchine? Ha sempre sognato di salire su una supercar? Con Golden Moments è possibile! Grazie ai giri in pista, in diverse città d’Italia, da passeggero, il vostro ragazzo o la vostra ragazza potranno vivere quell’emozione unica che solo la velocità e la bellezza delle Supercar sanno dare.
Scegliete uno o più giri in pista da passeggero su una Ferrari oppure su una Lamborghini e vi assicuriamo che vostro figlio o vostra figlia resteranno esterrefatti dalla bellezza e dalla potenza di queste fantastiche Supercar!

Un altro regalo 18 anni genitori potrebbere essere un viaggio! Viaggiare riempie il corpo e la mente. Viaggiare è un’attività che arricchisce chiunque viva quest’esperienza. Quando si ha la possibilità di intraprendere un viaggio va presa al volo.
L’esperienza unica di vivere un viaggio è fondamentale nella vita dei giovani per fargli conoscere nuove culture, per avere la possibilità di praticare una lingua, per interagire con persone nuove.
Se vostro figlio o vostra figlia è appassionato di viaggi, curioso, vorrebbe essere sempre altrove a scoprire nuovi luoghi allora un bellissimo regalo potrebbe essere un soggiorno in un paese in Europa per lui e per un’altra persona a lui cara. Vi assicuriamo che un regalo così lascerà vostro figlio o vostra figlia così entusiasta che la sua espressione appena vedrà il regalo non la scorderete facilmente.
Lasciate che vostro figlio o vostra figlia, ormai maggiorenni, vivano questa esperienza in completa autonomia.

Scegli tra una delle nostre tante idee regalo di compleanno che ti proponiamo e ordina subito uno dei nostri cofanetti. Siamo sicuri che troverete qualcosa che lo lascerà a bocca aperta per ricordarsi il regalo figlio 18 anni come un momento unico. Tutte le nostre esperienze si prestano ad essere originali e fantasiose per poter trasmettere qualcosa di unico a chiunque le viva.

Potete scegliere se fargli vivere un’esperienza in solitaria, un’esperienza in coppia, un’esperienza con gli amici e perché no, anche un’esperienza in famiglia. Qualsiasi cosa scegliate non lascerà delusi voi né tantomeno il festeggiato.

Chi meglio dei genitori conosce i propri figli? Che sia appassionato di sport, amante delle Supercar e della velocità oppure appassionato alla cucina o alla storia qui siete nel posto giusto per trovare il regalo perfetto tra: 
-Avventura: volo in parapendio, giro in elicottero, giro su una supercar, bungee jumping
-Sport: cofetto calcio, tour allo stadio
-Cultura: bonus arte e cultura
-Musica: lezioni private e concerti
Il regalo perfetto si trova sicuramente qui!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Le nostre idee regalo figlio 18 anni!

... e sono 18! Ecco una serie di idee regalo figlio 18 anni! Un'esperienza unica e indimenticabile ti sta aspettando!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Paracaidismo en Cerdeña staff eccellente, esperienza indimenticabile Alessia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Regalo 18 anni dai genitori?..