Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Premia i tuoi dipendenti con un soggiorno relax in Piemonte

Premia i tuoi dipendenti con un soggiorno relax in Piemonte

Scopri come premiare i tuoi dipendenti con soggiorni unici targati Golden Moments

Il welfare aziendale non è mai stato così importante come negli ultimi anni. Sempre più aziende scelgono di premiare i propri dipendenti regalando esperienze o bonus. Quale è il motivo di tutto ciò ? I premi motivano e accrescono la fiducia e la fedeltà nei confronti dei datori di lavoro. Infatti, un dipendente, dopo un weekend rilassante passato in una location da sogno con tutta la famiglia sarà molto più motivato a rientrare al lavoro con una concentrazione maggiore. 

 
I premi welfare non sono da intendersi come retribuzione standard ma come premi di risultato o bonus di fine anno. In Italia, la legge di bilancio del 2018 e la legge di stabilità 2017 ne definiscono l’importanza
 
Queste misure introdotte dalla legislazione italiana permettono la detassazione del premio e buono di produzione e hanno lo scopo di incentivare le aziende a ricorrere a strumenti di fidelizzazione e incremento di qualità di vita dei dipendenti, politiche già ampiamente utilizzate dalle più grandi multinazionali. 
 
La nostre proposte di Soggiorno Relax Piemonte racchiudono tutte quelle esperienze che si possono effettuare nella regione. 
 
Gli Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere le soluzione migliori su cosa regalre ai propri clienti e i dipendenti.
 
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Water Path Wellness Experience - Monza Ho piacevolissimevolmente trascorso il mio pomeriggio di domenica 7 con il percorso benessere Watersource a Monza, dove mi hanno trattata con molta cortesia e professionalita', amichevolmente.
Con i loro trattamenti Aqua source e Nuvola mi sono sentita davvero rilassata e rinvigorita, le coccole hanno fatto effetto spazzando lo stress e la stanchezza di una settimana, ah il te' allo zenzero e' fantastico!

Consiglio quindi caldamente la Spa a tutti coloro che la sceglieranno per trascorrere anche solo un'ora , la Suite tra l'altro e' bellissima, con mosaici originali del Marocco! Loredana

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Premia i tuoi dipendenti con un soggiorno relax in Piemonte?..