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Come fidelizzare i clienti

Come fidelizzare i clienti

Trasforma i tuoi clienti nei tuoi fan numero uno con dei fantastici regali personalizzati!

Un cliente fidelizzato, è un cliente soddisfatto, un cliente che non ha solo trovato nel prodotto acquistato la soddisfazione ad un proprio bisogno, si tratta di un cliente fedele all’azienda, al brand, qualcuno che non solo tornerà ad acquistare in futuro, ma il promotore di un passaparola tanto proficuo per la redditività aziendale. 
 
La Customer Satisfaction, è ormai una leva indispensabile su cui scommettere ed investire. La comunicazione assidua e costante con il cliente è linfa vitale per un’azienda che vuole assicurare a se stessa una massima redditività nel lungo periodo. 
Emerge da ricerche e innumerevoli studi del settore, quanto la fidelizzazione comporti una serie di vantaggi importantissimi per una qualsiasi realtà aziendale:
 
  • Riduzione dei costi: dal momento in cui, è molto più costoso per un’azienda acquisire un nuovo cliente che convertire un cliente in un cliente fidelizzato
  • Nuove opportunità di venditai clienti fedeli spendono di più. Perché? Perché non stanno provando il tuo negozio, si fidano già di te e continuano a rivolgersi a te per i loro acquisti futuri.
  • Passaparola positivo: i clienti soddisfatti sono i principali (e più importanti) ambassadors del tuo brand.
  • Superamento della concorrenza:  più fedeli saranno i tuoi clienti, più si rivolgeranno a te invece di rivolgersi ai tuoi competitor. Evince che le aziende che sono riuscite a ottenere una fortissima fidelizzazione del cliente sono diventate praticamente immuni a qualunque tipo di concorrenza, il che è un aspetto cruciale soprattutto nei mercati in cui si immettono di frequente nuovi business.
Non accontentatevi di essere per il vostro cliente una semplice azienda, spingete per diventare l’azienda, l’unica agli occhi del vostro acquirente, la migliore sul mercato.Ma come fare concretamente a raggiungere un risultato simile? Come riuscire a fidelizzare i propri clienti in maniera rapida ed efficace?
 
Golden Moments con il suo team di Esperience Hunters viene in tuo soccorso offrendoti la possibilità di scegliere tra innumerevoli ed entusiasmanti cofanetti regalo, voucher, esperienze da sogno.
E’ infatti noto quanto attraverso attività di premi e regali ai clienti potresti sperimentare un incremento del 10% della fidelizzazione della clientela. Consulta l'ampia gamma di esperienze dedicate ai Premi Regalo Clienti. 
 
Le esperienze di Golden Moments sono indimenticabili e per tutti i gusti. Se cerchi qualcosa di più avventuroso proponiamo Voli in Elicottero, Mongolfiera, Arrampicate e Guide adrenaliniche. Per qualcosa di rilassante controlla i nostri massaggi e giornate alla SPA. Invece, per soddisfare il palato dei tuoi clienti, proponiamo tante esperienze culinarie. Dai un'occhiatta ai nostri pacchetti nella sezione più in basso!
 
Potrai premiare i tuoi customers come non hai mai fatto prima, assicurandoti la loro fedeltà e il loro attaccamento perenne. Per far in modo che il cliente si ricordi di te, potrai personalizzare i nostri cofanetti regalo con il logo della tua azienda: questo costituisce uno dei nostri maggiori punti di forza.
Con il nostro sistema Premi per i Clienti sarà possibile inserire nel programma di fidelizzazione e motivazione sia i clienti dell’impresa che i venditori, collaboratori e/o dipendenti per un rafforzamento mirato di tutti i rapporti che coinvolgono e animano l’attività dell’azienda. Tutti i tuoi stakeholders potranno ritenersi felici e ampiamente soddisfatti.  
 
Quindi che aspetti? Scegli Golden Moments come tuo alleato vincente per una fidelizzazione senza precedenti che ti permetterà di instaurare relazioni durature e stabili con la tua clientela.
 
Golden Moments lavora nel settore dal lontano 1999, diverse inoltre le collaborazioni e le operazioni portate a termine con grandi marchi quali L'Oreal, HP, Kellogg's, Durex, Galbusera, Monte dei Paschi, Adidas, Nike, Geox.
 
Potrai scegliere tra una miriade di esperienze eccezionali forgiate su misura per i tuoi clienti e in grado di rispecchiare a pieno i loro interessi. Fondamentale, infatti, per una Customer Satisfaction di qualità, la conoscenza approfondita del cliente, delle sue passioni, in modo da riuscire a premiarlo come lui stesso desidera, ottenendo così la sua massima soddisfazione e fedeltà.
 
Leggi le nostre entusiasmanti e divertenti proposte e lasciati deliziare!
Troverai senza alcun dubbio esperienze-regalo perfette in grado di fidelizzare i tuoi clienti e lasciarli a bocca aperta. 
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334 3709922 o scrivere direttamente una mail all’indirizzo  rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite
Chat Live, il nostro servizio immediato.

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Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Come fidelizzare i clienti ?..