Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Carrello0,00 €
Idee Regalo per Nonno

Idee Regalo per Nonno

“Nessuno può fare per i bambini quel che fanno i nonni: essi spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli..”

Alex Haley

Vuoi fare un pensiero speciale al tuo amato nonno? Pensi a come stupirlo e a ripagarlo per il suo affetto? Golden Moments è qui per te.

Il nonno è uno degli uomini più importanti nella vita di una persona, e se hai la fortuna di averne uno è d’obbligo dedicargli un pensiero speciale. Non ti intimorire, noi di Golden Moments siamo qui per aiutarti a selezionare un’esperienza unica per un nonno fortunato.

Una persona così speciale merita un regalo altrettanto speciale, per essere ripagato del suo caldo affetto e ringraziato per le sue attenzioni e gesti affettuosi. Come stupire un super nonno se non con un’idea regalo originale e sorprendente dedicata appositamente a lui?

Le esigenze di una persona anziana richiedono una selezione apposita e la nostra varia gamma di prodotti potrà aiutarti a trovare il tipo di soluzione più adatta al tuo caro nonno. Tra queste troverai regali personalizzati, degustazioni o regali per il raggiungimento della pensione.

Ricorda che il tuo buono è valido per 36 mesi e il suo utilizzo è semplice, comodo e immediato. Scegli l’offerta che più fa per te. Inoltre, i nostri buoni comprendono delle dediche personalizzate per ogni occasione! Perché non accompagnare un dolce messaggio per il tuo dolce nonno? Se invece non dovessi trovare quello che fa per te o volessi creare un buono regalo con un credito a tua scelta, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. 

Degustazione di vino vegano in Oltrepo Degustazione di vino vegano in Oltrepo

L’azienda “La Piotta” è stata fondata nel 1985 dal nonno Luigi, ma la famiglia Padroggi è dedita alla coltivazione della vite da generazioni e da sempre senza l’utilizzo di concimi chimici e pesticidi. Il rispetto per la terra è sempre stato il principio base dell’attività vitivinicola. Il nome “Piotta” deriva dagli insediamenti piemontesi del luogo (la zona era una provincia del Piemonte) iniziati già a partire dalla seconda metà dell’Ottocento, e significa “pietra”, di cui il suolo è ricco. Sulle vecchie carte è poi riportato il nome originale “Piota” al quale è stata dedicata la linea di maggior pregio dell' Azienda, la cui produzione è limitata alle annate migliori.

La Piotta è un’azienda a gestione familiare e questo permette di seguire la produzione dalla terra al bicchiere. Tutti i passaggi si svolgono nella cantina a Montalto Pavese e questo fa in modo di risparmiare tempo ed avere sotto controllo tutto il processo produttivo. Un altro punto di forza è il rapporto con i consumatori finali, le porte della nostra cantina sono sempre aperte a chiunque voglia venire a toccare con mano quello che è il nostro lavoro e, su appuntamento, si possono degustare i vini accompagnati da prodotti del territorio. L'amore e il rispetto per il territorio dell l’Oltrepò Pavese vengono trasmessi anche ai vini e dentro ogni bottiglia c’è tanto lavoro e tanta passione, inoltre tutti i vini sono genuini a bassissimo contenuto di solfiti, da agricoltura biologica e vegani, con certificazioni ufficiali.

Degustazione di cinque vini:

  • Metodo Classico “Talento” 2014
  • Riesling “Piota” 2016
  • Bonarda 2016
  • Pinot Nero “Piota” 2015
  • Moscato 2016
Pavia|pavia, Italia 30,00 €

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Banchetto Medievale per Due - Gradara Bellissima Gradara, bel ristorante ed ottima ambientazione medievale! Non posso proprio lamentarmi di niente Claudio

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Regalo per Nonno?..