Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Innamorarsi di Venezia - Proposte Originali Venezia

Innamorarsi di Venezia - Proposte Originali Venezia

Perditi tra le calli di Venezia e lasciati conquistare!

Dalle acque venete, nel Nord Italia, spunta imponente e maestosa una delle città più famose e caratteristiche del mondo: Venezia. Unica ed ineguagliabile è amata ed invidiata da tutti ed ogni anno ospita milioni di visitatori curiosi di scoprirne tutte le sue bellezze e peculiarità. Una città costruita interamente sull’acqua che dopo secoli di storia appare ancora perfetta ed autentica come all’epoca. Venezia è un gioiello pittoresco, storico e architettonico italiano da custodire con cura per far si che continui a vivere ed emozionare chiunque ne venga a far visita. 
 
“Venezia non può esser paragonata che a sé stessa”.
J. W. Goethe
 
Le città sono varie ed ognuna con la sua particolarità ma spesso hanno tratti simili a causa di influenze artistiche, storiche, di cultura e tradizione, invece Venezia è impossibile da mettere in paragone con altre destinazioni. Venezia è un museo a cielo aperto che non può essere replicato e le esperienze che ti può far vivere sono uniche ed esclusive. Questa città ti regalerà emozioni forti ed indimenticabili ed è per questo che Golden Moments ha ricercato attività dalle più comuni alle più insolite per rendere la tua visita a Venezia ancora più autentica ed originale. Potrete scegliere tra un’ampia gamma di prodotti esperienziali personalizzate in base ai vostri interessi. Che sia un regalo per una persona a cui vuoi bene o che tu voglia semplicemente regalarti un’esperienza entusiasmante, magari da condividere con un gruppo di amici o con la tua famiglia, Golden Moments ha idee regalo originali di ogni genere.
 
Ecco per te un assaggio di ciò che possiamo proporti.
Per una breve gita veneziana ti consigliamo di dare un’occhiata a tutti i prodotti che includono biglietti salta file per l’ingresso alle più famose strutture e monumenti della città come per esempio Tour Venezia con ingresso Basilica San Marco e Palazzo Ducale. Invece per un tour diverso dal solito ti proponiamo una Crociera notturna che renderà la tua esperienza a Venezia ancora più magica grazie al gioco di luci che illumina la laguna nel mezzo della notte, mentre godrai di un’ottima cenetta a bordo con prodotti locali. Ovviamente non puoi perdere l’occasione di provare l’emozione di salire sull’imbarcazione più conosciuta della città. Un Tour pomeridiano con giro in gondola ti aspetta per farti scoprire Venezia in lungo e largo, passando tra i suoi canali e osservando le tecniche di navigazione dei gondolieri veneziani che vi porteranno attraverso un percorso da ricordare! 
 
Ma le esperienze non sono finite qui! Continua a leggere questa pagina e scopri tutte le proposte originali a Venezia che abbiamo selezionato per te. Sono divise per tipo di attività ed in base a diversi interessi! Non lasciarteli scappare! Ma se non sei ancora soddisfatto non esitare a contattarci per rendere il tuo regalo ancora più personalizzato e fatto su misura per te!
 
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo: info@goldenmoments.it.

Idee regalo Venezia

Se hai voglia di un viaggio originale, diverso dal solito, che ti emozioni, che sia indimenticabile e che ti faccia respirare la vera atmosfera veneziana, devi assolutamente scegliere uno dei prodotti che ti proponiamo di seguito. Acquista subito il tuo pacchetto o buono regalo e parti alla scoperta delle unicità e peculiarità di Venezia.

Tour enogastronomici

Il Veneto si sa, è conosciuto per la sua lunga tradizione di vini locali prodotti in tutto il territorio e molto apprezzati in tutto il mondo. Se uniamo il vino ai prodotti gastronomici veneziani sperimenterai emozioni culinarie e mix di sapori che non dimenticherai facilmente.
 
Un Tour dei bacari tra ombre e cicchetti ti aspetta per portarti alla scoperta dei locali più storici e caratteristici di Venezia guidati da un sommelier specializzato. Accompagnati dai cicchetti veneziani, sorseggerai le ombre di vino, i bicchieri di vino così denominati in memoria delle antiche abitudini dei venditori di vino di posizionare i banchi di mescita all’ombra del campanile di Piazza San Marco.
 
Se vuoi provare l’esperienza del vero aperitivo veneto scegli Tour gastronomico e giro in gondola al chiaro di luna: quando il sole sta per tramontare una guida esperta vi porterà nei suoi bar preferiti per degustare un buon spritz aperol accompagnato dai cicchetti. Il percorso proseguirà tra le calli ed i campi più conosciuti arrivando in un locale rinomato per i suoi famosi cestini di pesce fritto. Lasciati conquistare da una cena a base di prodotti locali accompagnati sempre da un delizioso calice di vino. La serata si concluderà con un romantico giro in gondola notturno che farà calare sopra a Venezia un’atmosfera magica e romantica.
 
Ottimo per un evento speciale, un compleanno, o un semplice momento in compagnia dei tuoi amici, la proposta più interessante è sicuramente Apericena in barca a vela a Venezia. Goditi il mare ed i colori del sole al tramonto, unisci musica e un’apericena in compagnia ed avrai la combinazione perfetta per una giornata che ti porterai sempre nel cuore.

Tour Venezia e biglietti musei

La città di Venezia è ricca di posti nascosti, storie e leggende, segreti che pochi conoscono. Noi di Golden Moments ti vogliamo portare nel vivo della storia veneziana grazie a tour guidati da esperti del settore sempre pronti a raccontarti e guidarti in percorsi entusiasmanti.
 
Se sei una persona curiosa e amante dei misteri, Tour con accesso ai passaggi segreti Palazzo Ducale è quello che fa al caso tuo! All’interno del Palazzo Ducale, dimora del Doge e sede dell’assemblea generale, accompagnato dai racconti della guida, vedrai con i tuoi occhi gli archivi segreti, i tribunali, le camere di tortura e anche le celle della prigione dove il famoso Casanova è stato rinchiuso. Il tour proseguirà nelle sontuose stanze appartenenti al Doge ammirando i capolavori artistici di Veronese e Tintoretto. Oltre al Palazzo Ducale visiterai altri siti storici terminando il percorso alla Basilica di San Marco dove ti aspettano i biglietti salta fila per goderti la location senza aspettare file infinite.
 
Per chi ama viaggiare in autonomia, senza seguire percorsi predefiniti e preferisce lasciarsi trasportare dalle emozioni del momento, consigliamo di acquistare Tour con audioguida che vi permetterà di passeggiare tra le calli di Venezia seguendo il proprio istinto accompagnati dalla voce narrante di un’audioguida che vi racconterà tutto sulla storia, l’arte e l’architettura della Serenissima.
 
Appassionati di cinema ora è il vostro turno! Abbiamo selezionato per voi Tour delle location cinematografiche a Venezia che vi porterà all’interno di un viaggio unico alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da sfondo a film conosciuti in tutto il mondo.  Segui le orme di Johnny Depp, Angelina Jolie, Woody Allen e di molte altre star di Hollywood e vieni ad ammirare i monumenti e le location delle scene con gli occhi dei registi. Scopri aneddoti, storie e leggende durante le riprese! 
 
Se viaggiate con la famiglia e avete anche dei bambini, per rendere piacevole anche per loro il tour di monumenti e luoghi storici potete optare per Tour per famiglie Palazzo del Doge. Grazie al materiale per l'apprendimento Tikidoo, i tuoi bambini parteciperanno attivamente al tour nel quale insieme scoprirete i segreti nascosti di uno dei più bei edifici d'Europa. I bambini parteciperanno anche ad una divertente caccia al tesoro per andare alla ricerca di dettagli nascosti del Palazzo. Alla fine della visita ci sarà una merenda per terminare questa giornata con un po’ di gusto.

Carnevale 2022

Il Carnevale di Venezia è uno degli eventi più famosi e conosciuti in tutto il mondo. Per un’intera settimana migliaia di persone si riversano nelle strette calli della città travestiti con maschere e costumi di ogni genere. Il Carnevale di Venezia cela mistero e fascino che attira da ben 900 anni tantissime persone dai più grandi ai più piccini. Tra le vie della città si svolgono i teatri itineranti in un’atmosfera di allegria e giocosità, tutti in maschera a celebrare il fascino di un mondo fatto di balli, scherzi, galà esclusivi e romantici incontri. Tutti noi almeno una volta avremmo voluto provare l’emozione di vivere in quel periodo fatto di sfarzo, duchesse e conti. Proprio come accadeva in passato quando venivano organizzati sfavillanti balli in maschera all’interno dei sontuosi palazzi, anche tu hai ora l’occasione di provare l’emozione di partecipare ad un evento simile.
 
Non farti trovare impreparato ed acquista già il tuo biglietto per uno dei prossimi balli in maschera organizzati per il Carnevale 2022. Carnival in Love Grand Ball e Ball of Dreams ti aspettano per una notte ricca di divertimento, fatta di spettacoli, musica e balli. L'unica regola? Indossare dei costumi veneziani! Travestiti e calati nelle vesti di uno dei tanti personaggi tipici di questa festa gioiosa. Potrete acquistare solo l’ingresso alla serata per ballare e scatenarvi tutta la notte, prendere parte anche alla cena prima dell’apertura delle danze e decidere la posizione del proprio tavolo, dal centro sala come i conti e le contesse, a postazioni più laterali ma comunque perfette per godersi a pieno la serata.

Tour laguna Venezia

Per chi ormai ha già visitato Venezia in lungo ed in largo ci sono delle soluzioni alternative per abbellire la tua esperienza veneziana con attività lontane da Piazza San Marco. Sali a bordo di un battello e parti alla scoperta delle isole che fanno parte della laguna veneziana per un emozionante viaggio alla ricerca di altre tradizioni e tratti caratteristici veneti.
 
Tu e la tua famiglia avrete la possibilità di allontanarvi dalla confusione delle calli di Venezia e godervi una mezza giornata all’insegna della cultura e del divertimento con il pacchetto Escursione Murano, Burano Torcello. Farete visita all’isola di Burano, famosa per il Merletto e per le sue abitazioni caratteristiche tutte colorate che donano allegria e gioia ai suoi visitatori. Successivamente farete tappa all’isola di Murano dove avrete incluso anche l’ingresso alla fabbrica del vetro, e per terminare l’escursione ci sarà una sosta anche all’isola di Torcello.
Se desiderate prendere parte ad una gita ancora più completa della laguna veneziana vi offriamo il cofanetto Crociera isole veneziane. Oltre a far visita alle 3 isole di Murano, Burano e Torcello, a metà giornata incluso nel prezzo potrete godervi un ricco pranzo a bordo del battello a base di piatti tipici della tradizione accompagnati sempre da un buon calice di vino.

Giro in gondola e proposta di matrimonio

Tornando alla città dell’ex Repubblica della Serenissima, una delle attività che non puoi proprio farti scappare è quella di farti un giro in gondola, uno dei simboli più antichi di Venezia. Ogni persona dovrebbe provare almeno una volta nella sua vita una gita a bordo di questa imbarcazione che si muove sinuosa tra i canali veneziani e che permette di vedere la città da altre prospettive mentre ci si rilassa grazie al dolce movimento delle acque. I gondolieri sono personaggi buffi e simpatici pronti a intrattenerti con detti e canzoni tipiche e ti racconteranno qualche aneddoto della città. Scegli subito il Tour privato in gondola con pranzo, una gita della durata di 4h durante le quali potrai provare l’emozione di attraversare Venezia a bordo di una gondola e sostare presso un ristorante per deliziare i piatti tipici veneziani. 
 
Abbiamo avuto un’idea davvero originale e diversa dal solito per utilizzare la gondola come location di un evento speciale. Ti stiamo proponendo di organizzare la tua Proposta di matrimonio a bordo di una gondola, nella cornice di una delle città più romantiche e suggestive del mondo. La tua compagna non potrà che dirti di sì! Festeggerete il vostro amore percorrendo i canali e attraversando i ponti di Venezia, godetevi il paesaggio e immortalate questo momento con delle foto scattate dal fotografo personale che vi forniremo. Brindate alla vostra futura unione con una bottiglia di Prosecco, sempre compresa nel pacchetto. Cosa stai aspettando? Non trovarti impreparato e organizza una proposta di matrimonio da ricordare!

Weekend romantico Venezia

Stai programmando una vacanza romantica a Venezia per trascorrere qualche notte nella città tra le più suggestive del mondo? Golden Moments ha pensato anche al tuo prossimo soggiorno tutto italiano per vivere dei momenti di relax e svago con una persona a cui vuoi bene. Ti suggeriamo di dare un’occhiata a Fuga romantica a Venezia che ti permetterà di soggiornare 2 notti in un carinissimo relais alle porte di Venezia. Il cofanetto soggiorno include anche un tour della città con giro in gondola, una cena a base di piatti tipici veneziani e l’ingresso al famoso Casinò.
Per una toccata e fuga ma in pieno centro, immersi completamente nell’arte e nella cultura veneziana, ti proponiamo Notte romantica a Venezia. Se vuoi fare un regalo speciale alla persona che ami questo pacchetto ti permetterà di scegliere uno dei nostri hotel a 3 stelle selezionati e trascorrere una notte d’amore nel cuore della città. Anche con questo cofanetto è compreso il giro in gondola per ammirare le bellezze locali.
 
A Golden Moments l’originalità non manca mai e in alternativa al solito soggiorno in hotel abbiamo pensato a qualcosa di diverso. La soluzione alternativa è Vacanza in barca a vela! Un viaggio di coppia all’insegna del benessere, relax e tanto amore a bordo di una barca a vela dove potrete soggiornare e godervi il sole ed il mare ammirando i luoghi che sono previsti nel percorso che sceglierete. Le opzioni sono diverse e personalizzabili quindi non aspettare a chiedere informazioni in più e acquistare anche tu questa esperienza.
 
Continua ad esplorare le tantissime idee regalo e soluzioni originali per il tuo prossimo soggiorno o gita a Venezia! Non resterai deluso!
 
Tour enogastronomico al mercato di Rialto di Venezia Tour enogastronomico al mercato di Rialto di Venezia

Vieni con noi in una deliziosa esperienza gastronomica di 4 ore intorno al ponte di Rialto e all'area del mercato nel centro di Venezia. Ci sarà un sacco di cibo, vino e visite turistiche in compagnia di una guida esperta locale e di alto livello.

Questo è un modo meraviglioso per scoprire Venezia. Questo tour ti porterà oltre i monumenti della città fino al mercato cittadino, passando per ristoranti e bar Bacari, dove potrai assaggiare squisiti vini e cicchetti. Questa esperienza culinaria inizia da Campo San Giacometto, una bellissima e antica "piazza" immutata dal medioevo.

Dopo aver visitato il mercato di frutta fresca, verdura e pesce, avrai l'opportunità di assaggiare le tapas di Venezia in alcune delle famose trattorie specializzate nei deliziosi piatti cicchetti. Venezia è rinomata per il suo ottimo cibo e vino. In questo tour, avrai la possibilità di assaggiare una varietà di piatti: formaggi locali, pasta deliziosa, carne appetitosa, specialità di pesce, pesce marinato e molto altro ancora.

Tuttavia, questa non è solo un'esperienza gastronomica. In compagnia della tua guida locale di lingua inglese, esplorerai alcuni dei monumenti più famosi di Venezia: Campo San Giovanni e Paolo, la casa di Marco Polo, il Canal Grande, il Ponte di Rialto e molto altro.

Al mercato locale, vi presenterete una varietà di autentici prodotti veneziani e sarete portati in luoghi "fuori dai sentieri battuti", dove assaggerete cicchetti serviti con una squisita collezione di vini locali e prosecchi. Questo tour è per i buongustai e gli amanti della visita della città. Nel caso in cui vogliate tornare di nuovo dopo il tour per visitare alcuni dei meravigliosi posti che avete visitato, la vostra guida sarà lieta di darvi ulteriori suggerimenti e suggerimenti.

Venezia|venice, Italia 106,80 €

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Rafting in Trentino, Italy esperienza troppo bella, mi sono divertito da morire!!! Luca

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Innamorarsi di Venezia - Proposte Originali Venezia?..