Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Premi Aziendali

Premi Aziendali

Trova solo su Golden Moments le migliori proposte premi per clienti e dipendenti!

In ambito aziendale è necessario tenere in considerazione due importanti categorie di ricompense: premi a clienti e regali per dipendenti. L’andamento positivo di un’impresa dipenderà infatti sia da un buon livello di fidelizzazione dei clienti, così come da un’alta soddisfazione dei dipendenti.

Prendere in considerazione i propri clienti e mostrare di avere a cuore il loro interesse e la loro contentezza è un punto chiave per raggiungere due obiettivi cruciali: fidelizzare i clienti e incentivare le vendite.
Le due tipologie più diffuse di promozioni per clienti sono:

Organizzare questo tipo di ricompense serve nello stimolare gli acquisti e può portare grandi risultati alla tua impresa. Nonostante ciò, non è sempre facile trovare premi clienti che siano allettanti e sollecitino un profondo interesse tra i consumatori. Infatti, molti concorsi o operazioni a premi presentano ricompense monotone e già viste. Golden Moments può accorrere in tuo aiuto. La nostra azienda offre infatti tantissime idee premio innovative che spaziano tra tantissimi ambiti.
 
Per la vostra azienda sarà altrettanto importante occuparsi del welfare aziendale. Assicurarsi il benessere dei propri dipendenti offre grandi vantaggi anche dal lato delle imprese. Quando il personale si sente valorizzato e ripagato a pieno per i suoi sforzi, il livello di motivazione si alzerà. Questo comporta una migliore produttività, minore assenteismo e un ridotto turnover dei dipendenti. Con un clima di lavoro positivo e piacevole, l’immagine dell’azienda beneficerà e una migliore reputazione attrarrà nuove figure professionali. Trovare i giusti premi per dipendenti diventa quindi un compito cruciale per assicurarsi che questo domino di effetti positivi possa innescarsi. Anche per questo compito, Golden Moments è l’azienda che fa al caso tuo.
 
Anni di lavoro alla ricerca delle migliori Esperienze Regalo disponibili in tutta Italia e all’estero, ci hanno resi esperti nell’individuare le attività più memorabili e stimolanti per i nostri clienti. Le esperienze sono indiscutibilmente il tipo di regalo più apprezzato, permettendo di vivere un momento indimenticabile che ci accompagnerà per il resto della vita.
 
Quali idee regalo dipendenti possono essere più emozionanti di un lancio in deltaplano, un volo in mongolfiera o una adrenalinica guida con un’auto da corsa? Per non parlare di rilassanti viaggi all’insegna del benessere, delle scoperte culinarie e tantissime altre.
 
Affidati all’esperienza di Golden Moments nella ricerca dei migliori regali per dipendenti. La nostra azienda negli anni ha collaborato con molte importanti imprese a livello italiano e internazionale nell’organizzazione dei premi per i loro dipendenti. Ecco alcune delle imprese con cui abbiamo lavorato:

I premi firmati Golden Moments

Le categorie di premi per dipendenti e clienti sono numerose e le proposte sono tante. 

Viaggi e Soggiorni

La possibilità di prendersi un periodo di vacanza è forse sempre il premio più apprezzato. I vostri dipendenti potranno rilassarsi e visitare luoghi nuovi e inaspettati, per poi tornare a lavoro con tanta voglia di fare. Anche i vostri clienti apprezzeranno sicuramente un soggiorno che gli permetterà di vivere emozioni uniche, anche grazie alle nostre proposte di viaggi molto originali.

Innanzitutto, Golden Moments offre tantissime soluzioni per soggiorni in alcune delle più belle città italiane. Lungo tutta la penisola, proponiamo soggiorni per due o più  persone in varie regioni: Soggiorno Lombardia, Soggiorni Puglia, Soggiorni Toscana e tante altre. 

I nostri soggiorni nelle belissime regioni d'Italia non prevedono solo semplici pernottamenti, infatti abbiamo tante proposte per vivere una vacanza in pieno relax. Per questo tipo di viaggio, proponiamo vari  Weekend Benessere Trentino Alto Adige, così come diverse idee per una Fuga romantica in Spa Campania.

Per una fuga immersa nella natura, lontano dal caos cittadino, non mancano idee premio per soggiorni in Agriturismi in Italia. Tra le proposte di questa sezione, troverete molte offerte che comprendono anche Degustazioni in cantine vinicole. L'ideale per rilassarsi assaporando i vini di migliore qualità della nostra penisola. 

Ma Golden Moments vi offre anche tante idee per soggiorni davvero originali. Tra questi abbiamo Notti Magiche in Castello, per vivere un'esperienza di altri tempi. Altrimenti, un avventuroso Soggiorno in Casa sull'Albero a pieno contatto con la natura. Offriamo poi un insolito Soggiorno in Botte: un pernottamento in una vigna all'interno di una camera Lunotta, dalla caratteristica forma "a botte". 

Le nostre proposte di viaggio comprendono anche pacchetti molto completi, con varie attività e soggiorno inclusi. Un esempio è il nostro Weekend lungo ad Amsterdam, con 3 notti di soggiorno, cene incluse e 2 esperienze turistiche a scelta. Una proposta simile ma in un'altra città europea è il pacchetto Barcellona da Vivere. Un'altra idea di premio molto speciale è il nostro Tour Aereo sul Lago di Garda con Soggiorno

Le nostre proposte di viaggio non finiscono qua, fatti ispirare dalle tante altre offertte solo su Golden Moments!

Buono premio - Voucher a scelta

I migliori premi aziendali sono quelli che possano davvero stupire i vostri clienti e dipendenti. Devono lasciarli a bocca aperta ed essere esattamente il tipo di esperienza che hanno sempre desiderato fare. Per raggiungere questo scopo, nella sezione precedenti vi abbiamo presentato tantissime proposte Golden Moments per tutti i gusti. Ma come fare a scegliere?

Probabilmente spesso le aziende non possono sapere con certezza tutti gli interessi dei loro clienti e dipendenti, quindi bisogna cercare di non rischiare di proporre premi che non siano completamente soddisfacenti. Di sicuro ci saranno persone più temerarie che vorrebbero buttarsi con il parapendio, ma magari qualcuno preferirebbe un tranquillo weekend di benessere. Golden Moments ha la soluzione a questo problema. 

Vi proponiamo infatti l'acquisto di Buoni Regalo personalizzabili per cui il ricevente di questi voucher potrà decidere autonomamente quale attività preferisca svolgere. In questo modo, la vostra azienda potrà avere la certezza di indovinare sempre il premio più azzeccato.

Pacchetti su Misura

Tutte le proposte di Viaggi e Soggiorni discusse sopra sono molto adatte ad essere affiancate ad altre attività di Avventura, Benessere, Arte e Cene che trovate nelle sezioni a seguire. 

Per soddisfare al meglio i vostri clienti e dipendenti, Golden Moments può creare per voi dei pacchetti su misura che comprendano soggiorni in molte città e tante attività da svolgere. Queste esperienze a 360° sono il tipo di premio che può al meglio stupire i vostri clienti e dipendenti, per emozioni davvero uniche e ricordi indimenticabili! 

Alcuni dei nostri pacchetti che includono tantissime esperienze in una: Weekend Adrenalina per un soggiorno di due notti con esperienza di guida di un auto da corsa. Oppure, un Weekend a Venezia con tour privati, giro delle isole e servizio fotografico con i costumi del carnevale. Crea anche tu il tuo pacchetto su misura insieme a Golden Moments!

Esperienze di Avventura

Non c'è nulla di più emozionante che vivere un momento di pura adrenalina. Molte persone pensano tutta la vita di provare attività audaci e eccitanti, ma non trovano mai l'occasione per farlo. Ecco perché questo tipo di attività sono estremamente attrattive e possono essere una ricompensa perfetta per i tuoi clienti e dipendenti. 

Scegli di far provare un affascinante Giro in Mongolfiera o Volo in Elicottero per vedere il mondo da una nuova prospettiva. I giri in mongolfiera possono essere attività molto romantiche, per le coppie abbiamo molte proposte di voli in Mongolfiera privati che permettono di godersi un momento intimo e emozionante. Per quanto riguarda i voli in elicottero, ci sono tante offerte che permettono di provare la sensazione di pilotare, un'attività unica e speciale. Questa opportunità è valida anche per i voli in aereo grazie ai nostri prodotti Lezioni di Volo.  Per chi è ancora più temerario, potrebbero interessare i nostri Voli in Parapendio o Lanci in Paracadute, attività veramente spericolate ma che lasciando ricordi indimenticabili.

Per vivere invece un'esperienza unica immersi nella natura, i nostri Corsi di Sopravvivenza sono l'ideale. Grazie a questi corsi potrai metterti alla prova e capire cosa significa sopravvivere in mezzo alla natura. L'adrenalina continua poi con altre attività per gli amanti di mare o montagna: Immersioni, un'Arrampicata nelle Dolomiti mozzafiato, una spericolata esperienza di Sci Fuoripista.

Le emozioni non sono finite, considera anche le nostre proposte di Bungee JumpingRafting o Guide Sportive. Insomma, quando si tratta di esperienze emozionanti e adrenaliniche le proposte di Golden Moments non mancano. Lasciati ispirare!

Benessere

Considerando la vita frenetica e stressante di tutti i giorni, ogni tanto abbiamo tutti bisogno di staccare un attimo e ricaricare le energie. Cosa potrebbe aiutarci di più se non un trattamento rilassante in un qualche centro benessere? Sicuramente i vostri dipendenti saranno più che contenti di dedicare un momento a loro stessi e alla cura del loro corpo, per poi tornare al lavoro più carichi che mai!

Per sciogliere tutte le tensioni, l'opzione migliore sono i nostri Massaggi, svolti da mani esperte di massaggiatori professionisti che ti dedicheranno tutte le cure. Spesso questi possono essere accompagni da rilassanti giornate alla SPA.

Per un benessere prolungato, i vostri dipendenti o clienti potrebbero apprezzare un'esperienza che duri più giorni come un Weekend di Benessere. Queste sono le attività ideali da svolgere insieme al proprio partner e una Fuga Romantica con trattamenti benessere è ciò che può fare al caso loro.

Tra i trattamenti benessere più innovativi, può essere molto interessante e piacevole scoprire le esperienze di Cioccolatoterapia. Non è molto risaputo, ma il cioccolato possiede strabilianti proprietà curative grazie ai suoi numerosi principi attivi. Grazie a questo trattamento potrai curare la tua pelle, facendoti allo stesso tempo coccolare dal dolce profumo del cioccolato.

Infine, Golden Moments offre anche trattamenti di bellezza veri e propri come Manicure e Pedicure che possono essere svolti insieme al proprio compagno. Prendersi cura del proprio corpo è un'azione che dovrebbero svolgere tutti! 

Arte e Cultura

Durante il proprio tempo libero, gli eventi di arte e cultura sono alcune delle esperienze più arricchenti che possano esserci. Le attività che coinvolgono la cultura sono tante e le più disparate, sfatando il mito che debbano essere qualcosa di noioso e di nicchia.

Innanzitutto, una delle proposte più stimolanti è la scoperta di magnifiche città italiane con tour molto originali. Oltre ai classici City Tour di tante città quali Milano, Roma, Firenze, Venezia, Napoli e tante altre, Golden Moments ti offre anche gite molto speciali e insolite. Tra questi abbiamo il Tour in Vespa in Costiera oppure il Tour di Roma su una Mini. Sempre a Roma, vi proponiamo uno speciale Tour del Vaticano con Udienza del Papa. Ci sono poi tanti luoghi poco conosciuti e misteriosi che vale la pena scoprire in molte città, come ad esempio il Tour Napoli Sotterranea. Per gli amanti del cinema, proponiamo tanti tour alla scoperta dei set cinematografici come il Tour sulle Tracce del film Inferno a Firenze. Infine, ci sono molte bellezze e opere d'arte poco considerate ma che vale la pena conoscere, ad esempio grazie al nostro pacchetto Tour di Arte di Strada Napoli. Tra le nostre proposte vantiamo tanti pacchetti fuori dall'ordinario che non conducano sempre ai soliti luoghi turistici, per vivere emozioni molto più forti e lasciarsi ispirare da nuovi ambienti. 


Il viaggio nell'arte e cultura continua con tante proposte di Spettacoli Teatrali e Concerti in diverse città e grandi teatri, come ad esempio La Scala o La Fenice. Ma ci sono anche altri emozionanti eventi dal vivo, come un coinvolgente Spettacolo di Magia. La nostra selezione comprende poi tantissime Visite a Musei in tutta Italia. Sorprendi i tuoi clienti e dipendenti con premi speciali che possano far scoprire loro eventi culturali sempre innovativi e originali! 

Cene e Esperienze Culinarie

In un paese dalla grande tradizione culinaria come l'Italia, non mancano grandi ristoranti e Chef esperti che possona far scoprire nuovi gusti mai sentiti prima. É per questo che tra le tante ricompense aziendali per clienti e dipendenti, offrire esperienze di gusto originali è un'opzione molto valida. 

Ci sono tanti tipi di esperienze culinarie che possono stupire come premio. Golden Moments offre la possibilità di provare una Cena di Lusso in un ristorante stellato, un'opportunità che non si sperimenta spesso nella vita.

Per esperienze dedicate alle coppie, offriamo un'ampia gamma di Cene Romantiche in tutta Italia per viversi una piacevole serata all'insegna del romanticismo. Tra le nostre proposte ci sono anche varie attività più originali che aggiungono all'esperienza culinaria un pizzico di divertimento: le nostre Cene con Delitto e il Banchetto Medievale.

Per regalare una serata più intima, proponiamo l'esperienza di una Cena a Domicilio con uno Chef professionista che cucinerà una cena di alta qualità direttamente a casa del destinatario del premio. I nostri originali premi culinari saranno sicuramente molto apprezzati dai loro riceventi. 

Affidati all'esperienza di Golden Moments per premi aziendali da togliere il fiato!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato. 

Corsi Online

Regalare un corso online è un premio che può essere molto apprezzato, specialmente se i tuoi dipendenti o clienti hanno una qualche passione che vorrebbero sviluppare. Infatti, i corsi online possono essere molto interessanti e aiutano ad appronfondire o imparare da zero conoscenze su tanti argomenti. In alcuni casi, gli approfondimenti di alcune materie da parte dei vostri dipendenti potrebbero essere un plus anche per il lavoro nella vostra azienda. Ad esempio, con la proposta di corsi online come quello di Brand Communication

Per le menti più creativi, proponiamo tanti corsi artistici o musicali che fanno al caso loro. Per chi volesse dedicarsi alla pittura, il Corso Online Acquerello può essere molto stimolante. Allo stesso modo, anche un corso online di Arredamento Domestico o di Make-up professionale possono soddisfare una vena artistica e aiutare nello sviluppo di nuove capacità. Per gli amanti della musica invece, sarà perfetto un Corso Base di Chitarra Acustica

Per gusti un po' fuori dal comune, proponiamo anche tanti corsi originali come un Corso Online Addestramento Cani o un Corso Online Aromaterapia Naturopatica. Insomma, le idee premio di corsi online sono molto varie e possono soddisfare a pieno gli interessi dei vostri clienti e dipendenti!

Cosa aspetti? Organizza i tuoi premi aziendali per clienti e dipendenti insieme a Golden Moments!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Personal Shopper MI E' STATO REGALATO QUESTO SERVIZIO PER IL MIO COMPLEANNO E NE SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA, LA PERSONAL SHOPPER ERA MOLTO DISPONIBILE, GIOVANE E SIMPATICA Maria

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premi Aziendali?..