Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Soggiorni e Ristoranti Accessibili a Tutti

Soggiorni e Ristoranti Accessibili a Tutti

Affidati a Golden Moments e preparati a trascorre un'esperienza indimenticabile adatta a tutti!

Troppo spesso la disabilità viene erroneamente contrapposta al concetto di normalità, escludendo automaticamente da ogni genere di attività quotidiana le persone disabili. Ma cosa significa realmente il termine disabilità? Secondo la Convenzione Internazionale “per persone con disabilità si intendono coloro che presentano durature menomazioni fisiche, mentali, intellettuali o sensoriali che in interazione con barriere di diversa natura possono ostacolare la loro piena ed effettiva partecipazione nella società su base di uguaglianza con gli altri”.
 
Oggi, la società è sempre più attenta a combattere ogni tipo di pregiudizio nei confronti dei disabili e a coinvolgere le persone con disabilità nella vita sociale di tutti i giorni. La disabilità non deve essere considerata come una mera malattia, ma invece deve essere intesa come un rapporto sociale tra le caratteristiche delle persone e l’ambiente. La disabilità non deve essere motivo di isolamento, ma spinta per un’inclusione sociale. La disabilità comporta sicuramente uno sforzo e impegno maggiore nel compimento di azioni quotidiane, ma non deve diventare sicuramente un ostacolo alla libertà dell’individuo.
 
Turismo Accessibile
 
Negli ultimi anni, Il turismo si è trasformato in un bisogno sociale primario. Secondo diversi studi, la maggioranza delle persone afferma di non voler rinunciare assolutamente a godersi una fantastica vacanza almeno una volta all’anno. Ogni persona ha dunque il diritto di concedersi una pausa dallo stress e dal trambusto della città e vivere un’esperienza indimenticabile tra mare, montagna, lago o città d’arte.
 
Inclusività significa soprattutto garantire pari opportunità ad ogni individuo, come ad esempio la possibilità anche per le persone con disabilità di godersi una vacanza al mare, montagna o dove si voglia. Sempre più attività offrono servizi dedicati alle persone disabili, rendendo così il turismo accessibile un vero e proprio trend in crescita.
 
Il turismo accessibile o turismo per tutti si intende l’insieme di strutture e servizi studiati appositamente per permettere alle persone con disabilità o bisogni speciali di viaggiare, soggiornare e prendere parte ad attività ed eventi in maniera autonoma, migliorando così la qualità della vacanza e la soddisfazione del turista. Quando si parla di accessibilità si fa riferimento a strutture e servizi che hanno determinati prerequisiti, quali:

Se sei alla ricerca di un'esperienza indimenticabile adatta a tutti, Golden Moments è pronto a stupirti con una vasta gamma di idee regalo disabili che saprà accontentare ogni desiderio. Regala una vacanza per persone con disabilità e goditi insieme a lui o lei un momento unico, che difficilmente dimenticherai!

Continua a scorrere e scopri le nostre fantastiche proposte regalo turismo accessibile!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Golden Moments e il turismo per tutti: le nostre proposte regalo hotel e ristoranti

Golden Moments crede fortemente nel concetto di inclusione sociale e per questo motivo è attiva nella ricerca di partner che offrono servizi dedicati anche a persone con disabilità.Affidati all’esperienza di Golden Moments, che si occuperà di pianificare nel dettaglio il tuo prossimo viaggio proponendoti strutture o attività perfette per ogni tua esigenza!

Vacanze in Famiglia per tutti 

Sei alla ricerca di un'idea regalo perfetta per trascorrere del tempo prezioso insieme alla tua famiglia? Cerchi un'esperienza regalo adatta a tutti? Vuoi stupire la tua famiglia con un regalo originale idonea anche a persone con disabilità? Golden ha la soluzione che fa al caso tuo! Scegli il tuo regalo soggiorno e concediti una pausa dallo stress in compagnia della tua meravigliosa famiglia.

Golden Moments collabora con bellissimi hotel che sapranno regalare a te e alla tua famiglia una vacanza da sogno. Ti basterà scegliere la destinazione che più ti piace, e noi ci occuperemo di proporti una struttura perfetta per ogni tua esigenza. Specificando al servizio clienti la necessità di trovare una struttura adatta a disabili, sarà nostra premura consigliarti un fantastico soggiorno per persone con disabilità.

Regala una vacanza indimenticabile alla tua famiglia e goditi un momento speciale tra comfort, divertimento e serenità. Scegli tra i nostri cofanetti regalo soggiorno in famiglia per disabili e vivi un'esperienza davvero unica. I nostri soggiorni per disabili sono disponibili in tutta Italia e offrono ogni tipo di servizio adatto a rendere la vostra vacanza straordinaria. 

Vacanze di Coppia per tutti

Sei alla ricerca di un regalo soggiorno adatta ad una persona con disabilità? Vuoi vivere un'esperienza indimenticabile in una struttura accessibile a tutti? Golden Moments è pronto a stupirti con una vasta gamma di proposte regalo soggiorno di coppia tra cui scegliere.

Le nostre offerte coprono tutta Italia, dal mare cristallino della meravigliosa Sardegna ai fitti boschi e innevate montagne del Trentino Alto - Adige. Scegli la località che più ti piace e noi penseremo a pianificare la tua vacanza disabili per 2 nel migliore dei modi.

Cena per tutti

Hai voglia di gustarti una deliziosa cena insieme ad una persona a te cara ma non trovi una struttura adatta ad una persona con disabilità? Vuoi stupire una persona speciale con un regalo cena davvero originale? Sei nel posto giusto! Infatti grazie a Golden Moments potrai organizzare una fantastica cena romantica, cena tra amici, cena in famiglia, cena per 2, o ciò che preferisce.

Ti proponiamo tantissime strutture accessibili a tutti per poterti godere una cena indimenticabile in totale tranquillità e comodità. Inoltre, ti suggeriamo i nostri fantistici cofanetti chef a domicilio per trascorre una serata divertente assaporando le pietanze preparate da un cuoco professionista, il tutto comodamente a casa tua. 

I più venduti nei Paesi vicini...

Goditi una vacanza accessibile a tutti grazie a Golden Moments!

Sei alla ricerca di un regalo weekend in famiglia adatta a persone con disabilità? Vuoi vivere una vacanza indimenticabile insieme ai tuoi cari? Ecco alcune proposte regalo disabili imperdibili tra cui scegliere:

Soggiorno Famiglia

Idee Regalo Viaggio Famiglia

... e tante altre ancora!

Sei alla ricerca di una pausa dallo stress e dal trambusto della città? Vuoi stupire una persona disabile con un regalo soggiorno per due davvero straordinario? Ecco alcune proposte regalo soggiorno coppia tra cui scegliere:

Vacanze Italiane

Hotel - B&B Italia 

... e moltissime ancora da scoprire direttamente sul nostro sito!

Vuoi goderti una squisita cena in compagnia di una persona speciale? Vuoi regalare un'esperienza gourmet ad una persona con disabilità? Golden Moments ti propone una vasta gamma di proposte regalo cena tra cui scegliere:

Invito a Cena

Chef a Domicilio

... e tantissime altre ancora!

Cosa stai aspettando? Scegli subito il tuo regalo per persone con disabilità e goditi un'esperienza indimenticabile tra mare, montagna o città d'arte!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Guinness Storehouse Connoisseur Experience L'esperienza Guinness Storehouse Connoisseur è stata a dir poco
fantastica, per un appassionato della birra dublinese quale sono.
Un locale assolutamente isolato dal resto della visita alla Storehouse
- nonostante fosse all'interno - ha accolto 16 adepti per avvicinarli
alla conoscenza della storia ed alla degustazione di quattro birre
prodotte da Guinness.
Guidati da un simpaticissimo ed esperto anfitrione i nostri 16
discepoli sono arrivati alla prova finale: la spillatura di una pinta
di Guinness.
Un'esperienza più che consigliata Guinness

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Soggiorni e Ristoranti Accessibili a Tutti ?..