Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Regali di Laurea dagli zii

Regali di Laurea dagli zii

Regali unici per laureati

Tuo/a nipote si laurea? E’ arrivato il momento di pensare a cosa regalarle. La laurea è sempre un’ottima occasione per regalare qualcosa di speciale!

La laurea è uno dei traguardi più importanti di ogni studente universitario ed il giorno della proclamazione rappresenta la coronazione dei sogni di una vita. Per questo motivo è buona usanza portare dei regali originali al neolaureato, così da gratificarlo al meglio per tutti gli sforzi sostenuti. La conclusione del percorso di studi è un traguardo importante e motivo d’orgoglio: dimostra quanto sei fiero di quello che rimarrà per sempre il tuo «nipotino/a»!

Il team di Golden moments è pronto ad aiutarti nella ricerca del regalo perfetto. Festeggiate insieme questo giorno ricco di soddisfazioni, punto d’arrivo dopo tanti sforzi e sacrifici! Scopri i buoni regalo dedicati al momento speciale della laurea: ecco il Cofanetto Regalo Auguri Dottore e il Buono Regalo Personalizzabile! Oppure affidati alle varie proposte che potete trovare all'interno del nostro sito: voli, guide in pista, tour, soggiorni, cene, biglietti per partite, relax e molto altro.

I regali di laurea sono una categoria molto particolare: l'occasione è molto più "formale" di un compleanno e anche il regalo è in genere più impegnativo, anche se non è detto. Ma cosa regalare a un laureato o una laureata? In genere si tende molto a optare per i regali di laurea classici, il che è anche giusto trattandosi di un traguardo molto importante nella vita, ma nulla impedisce di pensare a regali più originali e fuori dagli schemi.

Molto dipende ovviamente dal destinatario del regalo e dalla sua personalità e i suoi gusti.
Chiediti cosa ama: adora viaggiare? Ama i vini? O forse preferisce vivere un'esperienza ricca di avventura? Qualsiasi sia la risposta a queste domande, noi abbiamo il regalo giusto che stai cercando!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Regali Laurea Classici
Se vuoi puntare su un regalo tradizionale, ma allo stesso tempo unico ed inimitabile, Golden Moments vi dà la possibilità di scegliere un'ampia gamma di oggettistica come braccialetti, foto quadri su tela e vini personalizzati così da rendere indimenticabile il vostro regalo senza spendere cifre eccessive. Il vostro regalo sarà un ricordo bellissimo per il neolaureato che conserverà per sempre con sé.

Regalare esperienze è sempre un’ottima scelta, a patto di conoscere bene chi abbiamo di fronte. Si possono regalare viaggi, ma non solo. Anche sfide contro sé stessi, occasioni per vedere fino a che punto si possano superare i propri limiti, magari uscendo un po’ dalla comfort zone oppure godendosi il relax che dopo la laurea ci si merita.

Regalo di Laurea Relax
Dopo la creazione della tesi ed i lunghi ed interminabili anni di studi ostacolati da ansie preesami, il neolaureato penso che si meriti un regalo all'insegna del relax! Un massaggio potrebbe essere la soluzione adatta per poter coccolare il futuro Dottore, se invece si vuole fare una full immersion di coccole, un giorno alla spa per eliminare la tensione in eccesso sarà un regalo sicuramente molto gradito! Hai un budget più alto? Puoi scegliere allora di regalare un bel fine settimana alle terme evadendo anche dalla solita routine, oppure un weekend in hotel con spa e massaggio incluso

Oltre alle gite in relax fuori porta abbiamo anche tantissimi trattamenti da poter scegliere, dai più classici come il messaggio shiatzu, ai più originali come il massaggio al cioccolato oppure il massaggio con candela. Quando si tratta di benessere, Golden Moments è sempre pronta ad offrire esperienze uniche alla portata di tutti! 

Regali di Laurea Adrenalici
Dopo uno dei giorni più importanti della propria vita, magari si avrà la voglia di fare qualcosa mai fatto prima con una grande carica di adrenalina! Un’esperienza unica e ricca di divertimento per completare il traguardo che è la laurea, e cosa c'è di meglio di fare paracadutismo? O preferite guidare un aereo? Altrimenti si può sfrecciare ad alta velocità! Ciò che cerchi qui lo troverai, perché gli anni di lavoro dedicati a Golden Moments hanno fruttato una vastità di esperienze adrenaliniche da poter regalare e non c'è cosa migliore di rendere felice le persone a cui verranno donati!

Regali di Laurea Avventurosi
Se il neolaureato è più il tipo di persona sportiva che ama le esperienze all'aria aperta, avrà la possibilità di avventurarsi in percorsi in bicicletta, in esperienze a cavallo o facendo un giro in mongolfiera partendo dalla città che più ama. Il futuro Dottore potrà vivere questo tipo di esperienze con una persona cara al suo fianco, per rendere il tutto ancora più memorabile.

Oltre alla possibilità di vivere le esperienze avventurose sulla terra, offriamo tantissime esperienze avventurose anche in mare, le immersioni ad esempio sono un bellissimo regalo per gli amanti del mare, vivere a 360 gradi le bellezze marine ed entrare in un mondo parallelo. Oltre alle immersioni, si ha la possibilità di regalare anche la giornata all'insegna degli sport aquatici più adatti alla persona e creare giornate indimenticabili.

Regalo di Laurea City Tour
Il neolaureato preferisce una vacanza alla scoperta delle più belle ed affascinanti città italiane ed europee al posto di distendersi in riva al mare? Cosa c'è di più bello di un fine settimana a Roma, Napoli, Venezia, Milano e non solo. Gustarsi il fascino delle città italiane e scoprire ciò che le regioni hanno da offrire! Preferisce cambiare totalmente cultura? Un volo verso Londra, Parigi o Barcellona allora può essere la seconda opzione. Le capitali europee sono un perfetto regalo di laurea se non sono state ancora visitate oppure se si è amanti di una di queste città e magari si hanno progetti futuri di trasferimento!

Tutti sognano di poter fare il giro del mondo. Viaggiare per aprirsi ad altre culture, per conoscere, per non rimanere chiusi nei propri confini perdendosi tanto del bello che esiste; a patto di saperlo cercare e rispettare. Un viaggio è sempre il regalo perfetto, soprattutto per chi si è appena laureato e può rimandare ancora un pochino il suo ingresso nella vita adulta concedendosi qualche settimana di meritato riposo e scoperta.

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Cena con Delitto Bologna Una serata molto divertente soprattutto se con gli amici. Gli attori sono dei veri professionisti e riescono sempre a mantenere l'atmosfera di suspence! Alessia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Regali di Laurea dagli zii?..