Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Operazioni e Concorsi a Premio per la Banca

Operazioni e Concorsi a Premio per la Banca

Ti aiutiamo noi a scegliere il premio perfetto!

Banche e concorsi sono fortemente interconnessi tra di loro: non mancano mai infatti le occasioni per i clienti di prendere parte a concorsi e contest con cui possono vincere fantastici premi. Ma vediamo un po' come il tandem banche e concorsi stia sempre più diventando un must per molte realtà.

Possiamo trovare in prima fila i big del settore come Ubi Banca, Cariparma, Banca Mediolanum, da citare anche Banca Sella e arriviamo fino a BCC, Intesa e molte altre.
Inoltre anche le piccole realtà bancarie spesso adottano questo tipo di iniziative per distinguersi dalla concorrenza.
Proponiamo il caso Ubibanca, come miglior esempio di concretizzazione delle parole banche e concorsi
 
Nel 2011 investì circa 160000 euro come quota di partenza per una politica di fidelizzzazione clienti, premiando coloro che acquistavano una prepagata con la possibilità di partecipare a questo concorso dal ricco montepremi. 
Dal 2012 al 2015 continuò con investimenti di fidelizzazione investendo un margine più basso, proponendo premi come buoni regalo  o esperienze.
Il 2016 fu un anno molto attivo a livello di organizazione di concorsi a premio tant’è che ne organizzarono ben quattro, in cui promossero fidelizzazione e opere di investimento da parte dei clienti mettendo in palio viaggi, esperienze e match calcistici.
Infine a ridosso tra il 2017 e il 2018 è stato realizzato questo rilevante investimento di ben 400.000,00 euro incentivando i  clienti ad attivare mutui e tra gli acquirenti venivano estratti i vincitori di numerosi buoni Ikea messi in palio.
 
Da notare come queste operazioni di promozione e incentivazione alla conoscenza e all’utilizzo dei loro prodotti abbiano fatto sì che nel 2015 Ubi Banca sia cresciuta passando da Società cooperativa a Società per Azioni  (obbligatorio per le banche popolari con attivo superiore a 8 miliardi di euro).
Rilevanti investimenti sono stati effettuati anche da parte di Banca Mediolanum, Cariparma, Banca Popolare di Vicenza, Banca Sella, IBL Banca, Intesa San Paolo… le quali misero in palio svariati premi tra buoni regalo, viaggi e gadget tecnologici.  
Insomma banche e concorsi è un binomio necessario per lo sviluppo degli istituti di credito che vogliono sia aumetare di dimensioni che migliorare la produttività dei propri dipendenti.
 
Per non perdersi in questo labirinto della concorrenza, la manifestazione a premi è la scelta giusta.
Infatti questa è una strategia vincente nel mondo del marketing dei giorni nostri.
Per differenziarti da tutti gli altri istituti di credito organizzala anche tu.
Cosa aspetti?
 
Qui sotto potrai trovare solo alcuni prodotti della sezioni banche e concorsi, gli operatori di Goldenmoments sono pronti a fornirvi un concorso tailor made appositamente per il vostro istituto.
 

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Book fotografico 100 scatti ottima esperienza. serietà, professionalità e molta simpatia che non guasta mai. periodicamente mi rivolgerò nuovamente allo studio motta per fare altri servizi anche per cerimonia. valeria angioni

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Operazioni e Concorsi a Premio per la Banca?..