Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Le Antiche Terme di Sardara

Le Antiche Terme di Sardara

Un set di proposte per delle esperienze da sogno

Un’esperienza affinché sia indimenticabile ha bisogno di un luogo unico e ricco di magia. L’hotel Le Antiche Terme di Sardara si trova in una location del tutto esclusiva ed estremamente suggestiva. Proprio nel cuore verde pulsante di una delle isole in assoluto fra le più affascinanti e suggestive del Mar Mediterraneo, la Sardegna, questa struttura esclusiva sorge a ridosso di una sorgente naturale d’acqua termale dalla storia affascinante nonché secolare. Si hanno testimonianze, infatti, che le miracolose acque termali di Sardara venissero impiegate per scopi votivi già a partire dal IX-VIII sec. a.C., dalle popolazioni nuragiche, saranno in seguito soltanto i romani, però, insediatisi nel luogo intorno al III sec. a.C., all’indomani della prima guerra punica, ad adibire per la prima volta il sito di Sardara a stabilimento termale. Oggi, in questo luogo leggendario, sorge un’incantevole struttura che non vede l’ora di accogliervi per farvi trascorrere delle esperienze da sogno

L’hotel Le Antiche Terme di Sardara, offre una gamma di circa 77 diverse camere per ciascuna esigenza di prezzo, dalle standard, fino alle ville più lussuose. Gli ospiti dell’hotel saranno inoltre in grado di usufruire di un meraviglioso giardino che si estende per ben 8 ettari di spazio e gode di una lussureggiante vegetazione mediterranea. All’interno dell’hotel, inoltre, oltre ad un raffinatissimo ristorante di tutta punta, gli ospiti avranno la possibilità di accedere ad una palestra interamente equipaggiata e a corsi di fitness, yoga e altre attività sia collettivamente che in maniera individuale.
 
Le Antiche Terme di Sardara, sposano quella filosofia secondo cui il concetto di “salute” non si limita semplicemente all’assenza di malattia, ma al raggiungimento di un perfetto equilibrio psicofisico. In questo contesto, la ricerca del benessere si accompagna ad una profonda valenza estetica e di ricerca della bellezza al contempo esteriore ed interiore. Con il loro raro e prezioso elisir bircabonato-alcalino-terroso le acque di Sardara godono, infatti, di una serie di proprietà prodigiose nell’attivazione del microcircolo cutaneo, svolgendo una potente azione antiinfiammatoria, antisettica e detergente che si traduce in un effetto miracoloso per la cura di vari inestetismi della pelle, tra cui la cellulite, l’acne e l’invecchiamento cellulare. In questo contesto di ricerca di benessere psicofisico, Le Antiche Terme di Sardara vi offrono una vasta gamma di trattamenti pensati apposta per regalarvi un’esperienza unica di Rilassamento profondo e di appagamento fisico. All’interno della struttura sarà di fatti possibile lasciarsi abbandonare alle mani esperte dei massaggiatori professionisti del centro benessere dell’hotel per vivere dei momenti che vorreste non finire mai. L’hotel vi fornisce, inoltre, una vasta gamma di scelta per quanto riguarda massaggi e trattamenti, molti dei quali assolutamente speciali e unici nel loro genere, al fine di soddisfare qualsiasi vostro desiderio. 
 

 

I servizi dell'hotel

I soggiorni

Presso l’hotel Le Antiche Terme di Sardara, vi sarà possibile regalarvi, grazie ai nostri pacchetti, un meraviglioso soggiorno, scegliendo fra una vasta varietà di possibilità per rispondere in maniera ottima alle vostre necessità. Che sia una fuga romantica con la vostra dolce metà o un’esperienza rilassante in compagnia di un amico o di un’amica, in questa serie di pacchetti pensati apposta per voi, vi offriamo la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere al fine di venire incontro alle vostre esigenze in termini sia di comfort che di prezzo. Tra le camere della struttura, infatti, vi diamo la possibilità di trascorrere le vostre notti all’insegna del relax e del benessere scegliendo fra Camere Standard, Camere con Balcone, Camere Superior e Junior Suite.
 
Ciascuna delle stanze di caratterizza per una particolare cura dei dettagli e un design caldo ed accogliente per farvi vivere dei momenti indimenticabili. In tutte troverete i servizi essenziali tra cui TV, frigobar, telefono, cassaforte e asciugacapelli. Le camere con balcone inoltre, oltre agli spazi ampi e confortevoli, godono di una rilassante vista sui lussureggianti giardini dell’hotel o sulle piscine termali, fiore all’occhiello di questa location esclusiva e unica. Se, tuttavia, siete alla ricerca di confort maggiori, vi offriamo l’alternativa della Camera Superior che oltre a godere di un magnifico balcone vi offre la comodità di un’ampia area soggiorno per i vostri momenti di relax. Se, infine, siete degli amanti del lusso e vi piace concedervi tutti gli agi di cui avete bisogno, allora l’elegante alternativa della Junior Suite è quella che fa al caso vostro per il vostro soggiorno indimenticabile. 
 
Se la vostra intenzione è stupire la vostra dolce metà con un’esperienza da sogno, quale idea potrebbe essere migliore di una fuga romantica in una location unica e suggestiva come Le Antiche Terme di Sardara? Lasciatevi abbandonare al relax profondo immersi nelle acque termali e godetevi insieme alcuni dei trattamenti più esclusivi che possiate trovare. Uno dei nostri romantici pacchetti pensati apposta per le coppie potrebbe essere la scelta vincente per sbalordire il vostro partner! A seconda dei vostri bisogni e della vostra disponibilità possiamo infatti fornirvi la possibilità di trascorrere 1 notte da favola, o se preferite 3 notti, o addirittura 6 notti di pura magia per un’esperienza profondamente revitalizzante e rigenerante che difficilmente scorderete. Scegliendo di acquistare un pacchetto con formula pensione completa avrete incluso nel prezzo, colazione, pranzo e cena presso il delizioso ristorante dell’hotel che offre una selezione di piatti gourmet assolutamente esclusivi. Nelle formule di pensione completa, inoltre, avrete di diritto la Fitness Card che vi permetterà di avere l’ingresso alle benefiche piscine del centro termale della struttura.
 
Coi nostri pacchetti, inoltre, avrete la possibilità di selezionare formule che vi permettono di acquistare, incluso nel prezzo, oltre al soggiorno con pensione completa, alcuni dei meravigliosi trattamenti offerti dal centro termale di Sardara. Trai trattamenti che sono degni di essere sottolineati e che abbiamo deciso di proporvi, sicuramente c’è il Candle Massage. Il profumo avvolgente degli oli essenziali che verranno fatti colare caldi al punto giusto sulla vostra pelle vi trasporterà verso una dimensione di estasi al di là della vostra immaginazione arrecando un beneficio intenso e idratante alla vostra pelle che ne trarrà beneficio tonificandosi e ringiovanendosi dal profondo. Il Candle Massage è una tecnica di massaggio moderna che trae ispirazione dal tradizionale massaggio Hawaiano “Lomi Lomi” eseguito dagli sciamani Kahuna. La particolarità di questo trattamento consiste nel soddisfare all’unisono tutti e 5 i sensi del nostro corpo. Dalla vista della luce intensa della candela, all’odore inebriante degli oli vegetali, alle mani esperte che massaggeranno il vostro corpo facendo assorbire alla vostra pelle tutti i benefici degli oli essenziali, verrete dolcemente trascinati in un’esperienza di relax unica ed estasiante. 
 

I Trattamenti

Se siete alla ricerca di un’esperienza singola o da associare ad un soggiorno con pernottamento questi imperdibili pacchetti dedicati ai fantastici trattamenti che l’hotel Le Antiche Terme di Sardara possono fare al caso vostro. Una selezione di esperienze rigeneranti uniche pensate apposta per il vostro benessere psicofisico e per la vostra bellezza esteriore. 
 
Se avrete voglia di concentrarvi sul vostro viso vi offriamo la possibilità di prenotare presso il confortevole e innovativo centro benessere dell’hotel un trattamento Anti Age tonificante e revitalizzante che grazie all’applicazione di tiranti adesivi sulle rughe del volto agirà nel profondo della vostra epidermide per restituire al vostro viso la sua bellezza originaria. 
In alternativa vi offriamo un trattamento di linfodrenaggio che agisce su viso, collo, décolleté e cuoio capelluto per eliminare il ristagno di liquidi in queste zone e permettere una potente azione disintossicante che restituirà lucentezza e armonia al vostro viso e non solo.  La bellezza e la luminosità del viso, però, dipendono in gran parte anche dal livello di rilassamento della vostra pelle. A questo proposito abbiamo pensato di offrirvi anche la possibilità di ricevere un meraviglioso massaggio viso rilassante oppure un massaggio distensivo per la pelle del vostro viso, décolleté e collo che risulterà distesa e ringiovanita in profondità. 
 
Per quanto riguarda invece la cura dell’intero corpo tra questi pacchetti potrete trovare il trattamento che meglio risponde alle vostre esigenze qualora voleste regalarvi delle esperienze da sogno singole o da associare al vostro soggiorno presso Le esclusive Antiche Terme di Sardara. Per cominciare, vi proponiamo un meraviglioso e irripetibile trattamento di peeling che si svolgerà attraverso uno scrub profondo eseguito con un fango ricchissimo di Sali minerali e oligominerali per eliminare tutte le tossine dalla vostra pelle e procederà con un intenso idromassaggio termale agli oli essenziali, per concludersi, infine, con un massaggio idratante per ridonare alla pelle del corpo un tono lucente e ringiovanito. Per gli sportivi, invece, offriamo la possibilità di svolgere un massaggio sportivo, che attraverso un’azione energica ma rilassante scioglierà nel profondo le contratture dei muscoli ridonandogli elasticità. Allo stesso modo vi proponiamo un massaggio decontratturanteche agendo sui tessuti connettivi e muscolari risolverà eventuali contratture combinando tecniche orientali ed occidentali di massaggio. Un'altra magnifica esperienza per il vostro corpo è sicuramente il Massaggio Thai. Il massaggio tradizionale Tailandese, che secondo la leggenda fu portato in Tailandia dal medico indiano Shivago Kumar Baj si caratterizza per l'esecuzione di manipolazioni di diverso tipo, fra cui pressioni, stiramenti e allungamenti, che vengono associate a tecniche di yoga cosiddetto passivo. Questo particolare tipo di trattamento si prefigge l'obiettivo di apportare benefici alla persona nel suo insieme, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale, conducendo tutto l’organismo verso uno stato di leggerezza non solo fisica ma emotiva. 
 
Per chi ancora però vuole mantenere il tessuto cutaneo elastico e giovane, in particolar modo rivolto alle donne mature proponiamo dei pacchetti per il trattamento Acqua Modellante, che contrasta il cedimento della cute, svuotamento e lassità cutanea. Se il vostro cruccio, tuttavia, è la cellulite e il cosiddetto effetto a “buccia d’arancia” che volete a tutti i costi eliminare, potrete regalarvi l’innovativo trattamento Terra che andrà ad agire in maniera incisiva sulla vostra pelle per curare gli inestetismi provocati dalla cellulite. Per un’azione più profonda e rigenerante al fine di contrastare la cellulite avanzata, vi proponiamo il pacchetto per il trattamentoMassaggio Snellente Anticellulite Africa. Questo particolare e unico trattamento sfrutta i vantaggi combinati del miracoloso olio africano di Mapala e l’essenza di vaniglia del Madagascar che grazie alla sua potente azione antiossidante contribuisce a mantenere giovane l'organismo contrastando l'azione dei radicali liberi. Con questo trattamento apporterete un beneficio generale al vostro organismo con un focus però specifico nel trattamento efficace della cellulite fibrosa. Se però siete più affascinati dai profumi e dallo charme irresistibile dell'oriente, vi proponiamo il trattamento anticellulite Asia, che grazie agli effetti stimolanti, rigeneranti e antinfiammatori dell'olio di Tamanu, curera in profondità la vostra cellullite regalandovi una pelle nuova rigenerata. 
 
 

Ecco alcune delle nostre migliori proposte per Le Antiche Terme di Sardara

Il segreto per una magnifica esperienza

Con questa serie di pacchetti e offerte pensati apposta per voi, noi di Golden Moments abbiamo pensato di concedervi la possibilità di regalarvi delle fantastiche esperienze all’insegna del benessere e del relax per permettervi di vivere un soggiorno alla scoperta del wellness e di una nuova giovinezza psicofisica che vi permetterà di affrontare con più serenità la routine quotidiana.

Grazie alle fantastiche proposte fornite dall’esclusivo hotel Le Antiche Terme di Sardara, siamo certi di proporvi delle esperienze uniche e irripetibili che vi regaleranno dei momenti indimenticabili di benessere e rilassamento. Una location assolutamente unica, una professionalità di spicco e un’attenzione per i dettagli peculiare sono il principale segreto per farvi vivere dei momenti da sogno che difficilmente scorderete. All’interno del centro sarete accolti da un personale d’eccellenza che vi accompagnerà in un viaggio di rilassamento profondo per dimenticarsi totalmente di tutto lo stress e le tensioni che quotidianamente ci accompagnano nella routine di tutti i giorni.

Grazie a queste proposte sarete in grado di fare il regalo più sensazionale che avreste mai potuto pensare alla vostra dolce metà oppure potrete trascorrere un meraviglioso soggiorno in compagnia di una persona che ritenete speciale o ancora più semplicemente regalarvi un trattamento riservato apposta per voi per concedervi dei momenti di estasi che vi rimarranno impressi per sempre. Qualsiasi sia la vostra intenzione noi di Golden Moments siamo, come sempre, felici di potervi fornire le proposte migliori per realizzare i vostri sogni e regalarvi delle esperienze uniche e senza eguali. Di seguito una selezione di proposte che abbiamo pensato per voi:

 

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Romantic dinner with a personal chef! Ho ricevuto questo regalo dai miei colleghi e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, uno splendido menu ed un servizio d'alta classe Giuseppe

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Le Antiche Terme di Sardara?..