Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Le migliori idee regalo per la laurea dei tuoi nipoti!

Le migliori idee regalo per la laurea dei tuoi nipoti!

Tutti i migliori consigli per aiutare i nonni a scegliere il regalo di laurea più adatto

Sei alla ricerca del regalo perfetto per una laurea? Non hai idea su cosa regalare ad una nipote che si laurea? Buone notizie: Golden Moments ha la soluzione! Che sia regalo laurea nipote femmina o regalo per un nipote maschio ti suggeriamo di seguire questa piccola guida per festeggiare tuo nipote con un regalo di laurea coi fiocchi!

Si sa: crescono in fretta. Ti ricordi come fosse ieri di quando muoveva i primi passi, dell’emozione del primo giorno di scuola, ed oggi si sta laureando! I nonni sono persone speciali nella vita dei nipoti, occupano un posto privilegiato nel cuore dei ragazzi, anche quando si allontanano per studiare o lavorare in una città lontana. Ma si sa, i nonni si preoccupano sempre di coccolare e viziare i loro piccoli, quando tornano a casa! Il sorriso del giovane uomo o donna rimane sempre quello di quando era un bambino e ci ricorda del tempo che passa in fretta. La conclusione del percorso di studi è un traguardo importante e motivo d’orgoglio: dimostra quanto sei fiero di quello che rimarrà per sempre il tuo «nipotino/a»!

Ai neo-dottori spesso arrivano decine e decine di regali materiali, come penne, orologi o portafoto che rimarranno impacchettati e relegati in fondo ad un cassetto. Sarebbe un peccato sprecare un’occasione per rendere felice questa persona a te così cara! Ti proponiamo dei regali unici ed originali, per far vivere un’esperienza indimenticabile al neolaureato che tra poco si troverà alle prime armi nel mondo del lavoro. Festeggiate insieme questo giorno ricco di soddisfazioni, punto d’arrivo dopo tanti sforzi e sacrifici! Scopri i buoni regalo dedicati al momento speciale della laurea: ecco il Cofanetto Regalo Auguri Dottore e il Buono Regalo Personalizzabile!

Regalare un'emozione è molto più che comprare e mettere un fiocco ad un libro o un maglione: vedrai, la soluzione migliore è sempre la più semplice. Con Golden Moments ti basta esplorare i nostri cofanetti regalo per scegliere quello più adatto al neo-dottore da festeggiare! Abbiamo pensato a tutto: alla dottoranda che ha bisogno di un weekend benessere con un’amica per staccare dallo studio, al laureato appassionato di motori che ha sempre voluto guidare una macchina sportiva, alla neo-dottoressa che non vede l’ora di provare una nuova avventura, al laureando che vuole visitare la città dei suoi sogni! Ogni persona è unica e speciale, e proprio per questo noi di Golden Moments ti proponiamo una vastissima scelta di esperienze indimenticabili e soggiorni da sogno. Ma se dovessi rimanere ancora indeciso, non ti preoccupare! Abbiamo la soluzione anche per questo: scegli un buono regalo per laurea in base al tuo budget e lascia che sia il ricevente a decidere quale è l’esperienza che lo rende più felice! Che cosa aspetti? Consulta i nostri consigli personalizzati regali per laurea e scegli di stupire il neolaureato con dei regali per laurea unici!

Trova il regalo per laurea perfetto per il tuo laureando e scegli il pacchetto che fa al caso tuo!

Neo-Medici, Dottori Veterinari e Fisioterapisti
Il tuo «nipotino», che era così buffo quando sporcava il bavaglino con la pappa, oggi è un giovane uomo o una giovane donna che salverà vite umane nel prossimo futuro? Sii orgoglioso anche tu di questo traguardo raggiunto con fatica e tanti anni sui libri con un bel weekend in mezzo alla natura in Trentino o con una esclusiva degustazione di vini in Veneto! Oppure regala un fine settimana di benessere e relax in una Spa accogliente a Santa Margherita Ligure, perché il neolaureato possa prendersi una meritata pausa, prima di ricominciare! Se tuo nipote ama gli animali e vuoi regalargli un sorriso pieno di gioia, ti proponiamo una stupenda passeggiata a cavallo, biglietti per il parco Zoomarine, e l’adozione di un cane a distanza! Se invece vuoi regalare una visita guidata in una città, ti consigliamo le nostre esperienze a Napoli, Firenze, Venezia, Torino e Palermo!

Dottori in Lettere, Filosofia e Sociologia
La cultura e l’arte rendono liberi, e chi lo sa meglio del neolaureato in lettere, filosofia o sociologia! Abbraccia le passioni del tuo nipote preferito e sorprendilo con un tour guidato a Roma del Museo Vaticano, della Cappella Sistina e della Basilica di San Pietro, oppure regala un giorno speciale a Firenze, con visita alla Galleria dell’Accademia e agli Uffizi! Se invece il tuo nipotino ha un debole per le specialità culinarie, perché non donargli un’esperienza gastronomica unica con assaggi di vini e formaggi siciliani? Oppure è un protagonista e gli piacerebbe diventare pizzaiolo a Napoli per un giorno, o seguire un corso di cucina online? Se invece è amante della montagna, approfitta dei nostri pacchetti di arrampicata, nordic walking, e trekking a cavallo in Trentino!

Neo-Economisti, Dottori in Scienze Politiche e Laureati in Giurisprudenza
Un radioso futuro professionale spetta a chi ha tanto sudato sui manuali di economia e sui codici civili e penali! Se il tuo giovane ama le avventure, il momento post-laurea è il migliore per spiccare il volo e provare tante nuove esperienze, come una lezione di parapendio, bungee jumping o un volo su Siracusa e Ragusa! Invece se è appassionato/a di motori, puoi regalare un giro da pilota su una Ferrari 458 o su una fiammante Lamborghini! Se invece si tratta di una persona decisamente più tranquilla, perché non regalare un rilassante weekend alle terme, o un bel massaggio con aromaterapia? Coccola il tuo nipotino e la sua dolce metà con un weekend romantico in Campania o sorprendili con una fuga romantica sull’Etna! Ai più golosi regala una torta fragole e panna o una dolcissima colazione con degustazione di caffè a Pompei!

Neo-Ingegneri ed Architetti
Tuo nipote ha superato esami il cui solo nome ti risulta incomprensibile e difficilissimo? Niente paura, è normale! Ci vuole una testa non da poco per diventare ingegneri o architetti: premiali con un’esclusiva esperienza calcistica e tifa con loro per la squadra del cuore, qualunque essa sia! Consulta subito i nostri esclusivi pacchetti per Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Lazio e Fiorentina! Puoi anche digitare il nome della squadra nella barra di ricerca in alto e esplorare le nostre soluzioni per tutte le squadre e tutti i budget! Se invece il calcio non è la prima passione di tuo nipote, perché non gli regali il tour di una città speciale? Esplora le proposte per Torino, Milano, Venezia ed anche le appassionanti avventure che il neolaureato può vivere a Bologna, Firenze e Roma, senza dimenticare Napoli e Cagliari.

Dottori in Psicologia e Laureati in Pedagogia
Idee regalo originali per persone speciali! Se tuo nipote si sta laureando o si è appena laureato in psicologia, scienze delle comunicazioni, pedagogia o simili, stai pur certo che apprezzerà moltissimo un’esperienza fuori dal comune come quelle che troverai solo da Golden Moments ad un prezzo vantaggioso! Approfitta dei nostri pacchetti e regala al neo-dottore un giro in barca a Sorrento, un tour a Roma su una Mini degli anni ’50, o una visita in risciò al giardino di Boboli a Firenze. In alternativa, dai un’occhiata alle nostre soluzioni per spettacoli teatrali e concerti!

 

Se ancora non sai deciderti, non ti preoccupare! Puoi regalare un buono da spendere per una tra le più di tremila esperienze che offre Golden Moments, e lasciare che sia il neo-laureato a decidere quale avventura gli piace di più! Così farai tutti felici e il successo sarà assicurato!

 

Cofanetto Brivido dell'Adrenalina in Italia Cofanetto Brivido dell'Adrenalina in Italia Un mix di esperienze da brivido per scoprire a fondo l'Italia! x132 - Antey-Saint-Andrè, in provincia di Aosta, Torino, San Marzano Oliveto, Asti, Piemonte, Lesa, Lago Maggiore, Torino, Torre Canavese, Torino, Pragelato, Val Troncea presso Resort Village, Torino, via Sempione 49, Sesto Calende (VA), Bresso, Milano, Solferino, Mantova, Voghera, Pavia, Latina, Ardenno, Sondrio, Lombardia, Sicilia, Calvisano, Buttrio, Udine, Jesolo, Venezia, Meolo, Venezia, San Stino fi Livenza, Venezia, Pornassio, Imperia, Santo Stefano al Mare, Imperia, Finale Ligure, Savona, Varazze, Savona, Firenze (FI), Monte Argentario, Grosseto, Sorano, Grosseto, Isola d'Elba, Toscana, Abruzzo, Roma, Roma, Roma, Isola dell'Asinara, Trentino Orientale - Sulle Dolomiti, Montefalcone del Sannio, Campobasso, Dolomiti - Canal San Bovo, Pozzuoli, Napoli, Napoli, Salerno, Castellana Grotte, Bari, Santa Maria di Leuca, Salento, Vieste, Puglia, Salento, Pisticci, Matera, Reggio Calabria (RC), Marina di Gioisa Marea, Reggio Calabria, Provincia di Catania, Trecastagni, Catania, Palermo (PA), Siracusa (SR), Marsala, Trapani, San Vero Milis, Oristano, Alghero, Sassari, Aosta, Cisliano (MI), Circuito Tazio Nuvolari, Pavia, Valsesia, Rozzano, Circuito Internazionale Varano (Parma), Umbria, Terni, Il nordic walking si svolge in Umbria, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, Monte Cucco, Provincia di Perugia, Pian del Falco, Modena, Torino, Chieti, Latina, Pavia, Ortona, Lombardore - Torino, Il Sagittario - Latina, Castelletto di Branduzzo - Pavia, Casale di Monferrato (Alessandria), Calvisano, Casale Monferrato (Alessandria), Provincia di Napoli - Acerra. , Piemonte, Loreto (AN), Sardegna, Campobasso, Abruzzo, Bologna, Firenze , Latina, Lago Maggiore , Abruzzo, Napoli, Torino, Cassino, Rozzano, Verona, Udine, Carolina Ranch, Bologna, Dolomiti - Canal San Bovo, Torino, Cagliari, Pertosa (SA), Rozzano, Latina, Trento, Bracciano, Rozzano, Lio Piccolo, Calabria, Lago Maggiore , Pavia, Cala Gonone - Sardegna, portofino, Bari, Provincia di Sondrio, Pertosa (SA) , Montecatini Terme, Venezia, Pompei, Venezia, Firenze, Precenicco - Udine, Rozzano, Napoli, Milano, Venezia, Latina, Roma, Venezia, Il Sagittario - Latina, Venezia, Blessagno (Como), Roma, Udine, Milano 100,00 €

Scorri in basso per regali laurea

I neo laureati sono una grande risorsa per chi inizia ad avere qualche anno in più e si avvicina alla pensione. I giovani sono l’essenza all’interno della famiglia e della società e meritano di essere festeggiati quando raggiungono obiettivi di alto livello come una laurea, un dottorato, o il completamento di un master. Quale modo migliore per complimentarsi con loro, se non regalando un'esperienza indimenticabile firmata Golden Moments?


In base agli interessi del neolaureato abbiamo selezionato e suddiviso tutte le nostre esperienze in diverse categorie che ti aiuteranno sicuramente nella ricerca del regalo perfetto per la laurea del tuo nipote preferito. In un baleno non avrai più difficoltà o dubbi nella ricerca dell’idea regalo ad hoc che renderà il giovane  la persona più felice del mondo, dal regalo semplice ma originale a quello più costoso e ricco di esperienze. Qualunque sia la tua decisione siamo sicuri che verrà comunque apprezzata. Dai un’occhiata alle nostre proposte originali per lei e per lui e lasciati ispirare dal lavoro del team di Golden Moments nella ricerca delle esperienze regalo più stravaganti di sempre! Senza troppi giri di parole iniziamo con qualche consiglio e suggerimento.


Per la ragazza che ama la moda e lo stile non puoi farti scappare i nostri buoni regalo per una giornata all’insegna dello shopping ed il divertimento. Per il ragazzo che è affezionato fin da bambino alla squadra del cuore, proponiamo cofanetti per partite e tour degli stadi delle squadre di Calcio in Serie A. Se la cultura ed i viaggi sono le passioni del neolaureato, sicuramente apprezzerà uno dei cofanetti soggiorno oppure dei buoni per esperienze culturali che abbiamo all’interno del nostro portale. Scegli il buono Arte e Cultura grazie al quale potrai scegliere il tour culturale o la vita guidata che più si avvicina ai tuoi interessi, oppure il cofanetto Soggiorno a Trento con ingresso al Muse per scoprire tutto sul museo della scienza più famoso d’Italia. Se invece, dopo tanto studio, il tuo caro nipote ha bisogno solo di un po’ di relax, opta per Soggiorno in B&B in Umbria o per Soggiorno a Roma per un weekend alla scoperta dei rilassanti e bellissimi paesaggi delle vallate umbre e delle meraviglie della nostra capitale.

Che cosa aspetti? Fai tesoro dei nostri consigli e affrettati ad acquistare il regalo perfetto per la laurea di tuo nipote!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Cena con Delitto Bologna Una serata molto divertente soprattutto se con gli amici. Gli attori sono dei veri professionisti e riescono sempre a mantenere l'atmosfera di suspence! Alessia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Le migliori idee regalo per la laurea dei tuoi nipoti!?..