Realizziamo i vostri sogni
Carrello
Settore I-Tech: Concorsi e Operazioni a Premi

Settore I-Tech: Concorsi e Operazioni a Premi

Premia al meglio la fedeltà dei tuoi clienti!

Il settore tecnologico, senza alcun dubbio, ha rivoluzionato completamente il mondo moderno. 
Non solo il nostro modo di comunicare è stato stravolto,
 ma anche il nostro modo di vivere e di agire e negli ultimi anni si sono compiuti veri e propri passi da gigante.
Proviamo a pensare ad esempio a come ci siamo abituati a prenotare le nostre vacanze, a spostarci o ad acquistare i beni di consumo più svariati...

Sono sempre pià diffuse le società provenienti dal settore digitale, che si occupano di ricerca, sviluppo e distribuzione di beni e servizi basati sulla tecnologia.

Sta infatti largamente prendendo piede la distribuzione di articoli quali personal computer, dispositivi mobili, wearable devices, elettrodomestici, televisori iperinnovativi,...

Il nostro Paese sta perseguendo politiche volte al continuo miglioramento ed è diventato in grado di competere in un contesto internazionale caratterizzato da una forte tendenza all’innovazione.

Nel digitale ci vuole inventiva e questa è una caratteristica puramente italiana.

Ormai viviamo in un mondo sempre connesso, nel quale vengono trasmesse e ricevute quantità di dati che difficilmente immaginabili.  

Internet ha dunque permesso al settore tech di premere sull’acceleratore della crescita.

Nonostante il mercato degli smartphone sia in calo, infatti si considera che in conseguenza alla crisi economica si sia allungato il ciclo di vita medio dei telefoni, la fetta italiana relativa a questo settore segue una tendenza contraria rispetto al resto dell'Europa.

Infatti nel primo trimestre del 2018 le consegne di smartphone nella penisola sono aumentate di circa l’11%

Tra i maggiori destinatari del danno, si citano i grandi big come Apple e Samsung.

Si è riscontrato invece un forte incremento da parte di Huawei, che nel trimestre ha spedito oltre un milione di smartphone.

Huawei ha infatti ottenuto una quota di mercato del 33,7%, mentre Samsung si ferma al 33,5% e Apple, con il suo 12,6% ammira soltanto le quote da lontano.

Il colosso cinese mira a volumi di mercato sempre più alti aggredendo i concorrenti con una fascia media irresistibile in fatto di vendite e con una fascia deluxe, studiata apposta per i clienti più esigenti.
Nel 2017 Huawei ha avuto un aumento delle vendite di oltre il 400% a livello mondiale e si colloca per la prima volta nei Top 100 Most Influential Brand, guadagnando 40 posizioni in classifica in un solo anno.
La Huawei Technologies Italia S.r.l., la sede principale di distribuzione Huawei in Italia, è attiva dal 2004 e oggi può contare su 2 sedi , uffici in oltre 10 città, circa 950 dipendenti e un fatturato sempre in crescita che lo scorso anno ha superato il miliardo e mezzo di di euro.
Proprio quest'ultima ha indetto recentemente un concorso a premi per aumentare ulteriormente la brand loyalty, e nonostante la rete immensa di cui già dispone ha messo in palio i biglietti per un concerto e altri premi.

E' proprio vero che hi si ferma è perduto e chi si accontenta non gode poi così tanto...
Mira anche tu a grandi obiettivi!
E' arrivato il momento di organizzare la tua manifestazione a premi!

 

Guarda qui le nostre offerte

Le migliori proposte
Cofanetto Cena per 2 Deluxe Goditi una cena per 2 con Golden Moments Località: x47 - Ristorante Le Petit Coq, Villy – Ayas (AO), La corte di Gerardo – Tonco (AT), Arco del Castello di Perno – Monforte d’ALBA (CN, Tre Verghe d’oro – Pradleves (CN), Ristorante La piazza – Finale Ligure (SV), Antica trattoria Prassede, Ballabio (LC), Agriturismo Maino, Castelveccana (VA), La Cantina di Manuela, Saronno (VA), Agriturismo Podere La Rossa – Morsasco (AL), Albergo al Milano, Bossico (BG), Ristorante il Gattopardo, Iseo (BS), Ristorante Monaco, Verona (VR), Runch La Cueva, Canossa (RE), Locanda dei Buoni e Cattivi, Cagliari (CA), Agriturismo Acetaia Paltrinieri, Sorbara (MO), Agriturismo alla Nuova Vita Ca’ Nova, Castel D’Aiano (BO), Ristorante Pizzeria La Grigliata, Casadio di Argelato (BO), Cavalieri del Tau, Altopascio (LU), Agriturismo il Mugello, Vicchio (FI), Osteria dei Vignaioli, Pergini (AR), Osteria dei Mercanti (AR), Country House Salomoine, Matelica (MC), Osteria Ripa d’Arno, Vinci, (FI), Locanda dell’Istrice, Camerino (MC), Centro Vacanze oasi Carpineto, Ascoli Piceno (AP), Ristorante La Credenza, San Veranzo (TR), Agriturismo L’Introvabile, Blera (VT), Arcadia Ristorante, Tarquinia (VT), Burro e Sugo, Roma (RM), Agriturismo La Torretta, Arpino (FR), Agriturismo il Giardinodei Mandorli, Alatri (FR), La Taverna del Cinghiale, Giulopoli Rosello (CH), Trattoria dal Pagano, Palombaro (CH), Grand Hotel Rinascimento, Campobasso (CB), Grotta delle Api, Cusano mutri (BN), Agriturismo Casa Scola, Gragnano (NA), Sorrentino Wine Tasting, Boscotrecase (NA), Agriturismo Fasano, Cassano delle Murge (BA), Ristorante “Mangiar Divino”, Conversano (BA), Antica Masseria Jorche, Torricella (TA), Il tratturo Regio, Melfi (PZ), Ristorante Convito, Sangineto (CS), La Rocca della Rosa, Zafferana Etnea (CT), Agriturismo il Baglio di San Nicola, Caltagirone (CT), Pantalica Ranch Azienda Agrituristica, Sortino (SR), Agriturismo Sa Pria, Florinas (SS), Ristorante Pizzeria A Castellana, Caccamo (PA) 100,00 €
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Canyoning in Valsesia - Percorso Due Fantistica avventura! Sabrina F.

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Settore I-Tech: Concorsi e Operazioni a Premi?