Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Carrello0,00 €
Premio al Dipendente e Welfare Aziendale

Premio al Dipendente e Welfare Aziendale

La scelta giusta per premiare il risultato!

Sono parecchi i presupposti che ci inducono a pensare che proprio il 2018 sarà l’anno di consacrazione del welfare aziendale in Italia.

Per welfare aziendale si intendono tutte le iniziative che un datore di lavoro può intraprendere per migliorare il benessere del lavoratore e della sua famiglia ed è continuamente in aumento il numero delle aziende che sceglie di investire, accogliendo questa rotta.

E questo accade perchè oltre ai vantaggi diretti al dipendente, se ne registrano altri, di carattere fiscale, a favore dell’azienda.

Infatti il Governo ha scelto di incentivare il welfare aziendale:

·         con la Legge di Stabilità 2016 ha cambiato le regole che determinano il reddito da lavoro del dipendente, prevedendo la possibilità di convertire il premio di produttività in beni e servizi

·         la Legge di Stabilità 2017 ha amplificato la rivoluzione attuata dal provvedimento dell’anno precedente; essa ha infatti alzato le soglie per accedere alla tassazione agevolata e quelle per la conversione del premio di produttività.

·          Con la Legge di Bilancio 2017, in caso di trasformazione del premio di produzione nel welfare, il datore di lavoro non è vincolato a versare la sua parte di contributi previdenziali.

·         Con la Legge di Bilancio 2018, il Legislatore decide di proseguire nella stessa direzione, abbracciando le manovre avviate precedentemente e in particolare inserendo il trasporto pubblico nell0insieme di servizi per il welfare previsti dall’art. 51 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR) .

Si continua inoltre a sostenere le imprese che intendono introdurre beni e servizi di welfare come strumenti integrativi della retribuzione.

 

Nel 2014, Richard Branson, patrono della compagnia aerea low cost Virgin, ha offerto vacanze senza limiti per tutti i centosettanta dipendenti della sede centrale della compagnia e in India, il fondatore della compagnia Hari Krishna Export, Savaji Dholakiya ha premiato i milleduecento dipendenti più meritevoli con auto, gioielli e addirittura appartamenti.

Sarebbe buona norma infatti che ogni datore di lavoro concedesse riconoscimenti e valorizzasse i traguardi individuali dei propri collaboratori, dimostrando profonda conoscenza delle risorse umane presenti in azienda.

Realizza con noi la tua operazione di WELFARE!

Golden Moments vanta svariate collaborazioni nel settore e offre proposte per ogni budget che lasceranno a bocca aperta i vostri dipendenti!
Dai un'occhiata alle offerte qui sotto...

Per maggiori informazioni contattaci al numero 0294.7592.89 oppure via email all'indirizzo: info@goldenmoments.it

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Fly an airplane in Rome Il volo mi ha sempre affascinato ma non avrei mai pensato di pilotare un vero aereo! Il pilota che mi ha accompagnato è un vero professionista, disponibile a rispondere alle mie curiosità! Alla fine rilasciano un attestato di volo. Francesco

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premio al Dipendente e Welfare Aziendale?..