Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Manifestazioni a premi per l'Industria dell'Autoveicolo

Manifestazioni a premi per l'Industria dell'Autoveicolo

Premia i tuoi clienti con esperienze strepitose!

In Italia si possono contare 62,4 auto ogni 100 abitanti e risulta dunque evidente che si piazzi al primo posto nella graduatoria europea per tasso di motorizzazione, davanti a Germania e Spagna.

Come ben sappiamo infatti, il nostro Paese si distingue per scioperi continui e malfunzionamenti dei mezzi pubblici e forse è proprio questo fattore ad incentivare gli italiani all’acquisto di un numero maggiore di automobili.
Se dobbiamo parlare di marchi che vanno forte nel settore, andremo a citare senza dubbio la FCA.
Proprio lo scorso agosto infatti,  Fiat Chrysler Automobiles ha registrato un incremento delle vendite (sono aumentate del 2,6 per cento rispetto allo stesso mese di un anno fa). Inoltre nel progressivo annuo le registrazioni FCA  si aggirano intorno alle 370000 unità, per una quota di mercato del 27,1 per cento.
A sostenere questi risultati sono tutti i modelli di punta, come Panda, 500X, e 500L. 
Possiamo considerare FCA come emblematico esempio, proprio perchè spesso adotta strategie di marketing non indifferenti, come concorsi o operazioni a premio periodici con il fine di fidelizzare i suoi clienti. L’ultima manifestazione a premi effettuata, rivolta alle persone residenti in territorio nazionale, in possesso di un veicolo della casa produttrice stessa con anzianità inferiore a 10 anni, ha visto mettere in palio un montepremi addirittura superiore ai trentamila euro.
Questa via usata dalle aziende leader come il caso preso in questione di FCA, sembra quindi essere vincente e proprio sotto quest’influenza i competitors, si dovranno contendere la restante parte di mercato realizzando a loro volta operazioni e concorsi.
Tuttavia anche le immatricolazioni delle macchine agricole hanno evidenziato una crescita.
Dopo una lunga fase  recessiva che ha caratterizzato il mercato nazionale (della durata di circa un decennio), le vendite di trattrici e di mezzi agricoli tornano a segnare notevoli incrementi.
Dunque, a conferma di una situazione, per così dire anomala, singole province o realtà territoriali hanno registrato picchi mostruosi in questo settore.
Sei un'azienda di autoveicoli? Realizza anche tu un concorso a premi e ottieni la fiducia da parte dei tuoi clienti, regalandogli una delle fantastiche esperienze che ti proponiamo.
 
Per ulteriori informazioni, potrai contattare il nostro Servizio Clienti allo 0294.7592.89 o Via Chat Live! 
 
Consulta alcune delle nostre offerte qui sotto...

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Fly an airplane in Rome sembra di rivivere il primo giorno di scuola guida, quando sali sulla macchina e hai l'emozione della prima volta ma anche un pò di sana agitazione. Il pilota mi ha messo a mio agio, un pò di panorama mozzafiato e poi mi ha lasciato i comandi! bellissima emozione! edoardo 77

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Manifestazioni a premi per l'Industria dell'Autoveicolo?..