Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Incentivi nel Settore Automotive

Incentivi nel Settore Automotive

Trova i migliori incentivi e premi per i tuoi lavoratori, clienti e venditori!

Il Welfare Aziendale è un insieme di iniziative di fondamentale importanza per le imprese. Accrescere il benessere dei propri lavoratori e il loro potere di spesa è di vitale importanza per garantire la migliore operatività e soddisfazione dei propri dipendenti. Per questo è necessario trovare sempre i migliori premi aziendali e premi dipendenti.
 
Allo stesso modo, un altro compito essenziale è quello di garantire la fedeltà dei clienti, mantenendoli soddisfatti e convincendoli a rimanere con il vostro brand. Per fare ciò è fondamentale premiare i propri clienti attraverso i migliori premi clienti, ottenibili tramite concorsi a premi e operazioni a premi.
 
Queste attività sono necessarie anche nel Settore dell’Automotive, un settore molto attivo per quanto riguarda la premialità aziendale. I maggior brand automobilistici riservano infatti grande interesse al premiare i propri dipendenti, spesso con premi aziendali molto generosi. Basti pensare a grandi imprese come Ferrari e Stellantis, che nell’ultimo anno hanno retribuito i loro dipendenti con cospicue somme in busta paga. Questi premi di produttività non sono però i più vantaggiosi a livello fiscale per le imprese, infatti i premi esperienziali proposti da Golden Moments offrono condizioni di deducibilità più favorevoli, come vi mostreremo più avanti in questa pagina.
 
I premi clienti nel settore automobilistico servono per incentivare l’acquisto ma non solo. Infatti, una volta acquistata un’automobile presso uno dei vostri rivenditori, sarà necessario riuscire a fidelizzare il cliente e fare in modo che continui a utilizzare i vostri servizi anche per il futuro. Ciò significa che se il vostro cliente sarà ricompensato con il giusto premio cliente, deciderà di servirsi del vostro centro anche per eventuali riparazioni, cambio gomme e altri tipi di assistenza.
 
Per quanto riguarda i dipendenti, Golden Moments non vi aiuterà soltanto a trovare i regali dipendenti perfetti per tutte le festività e ricorrenze aziendali. Infatti, la nostra azienda vi propone anche tantissimi premi incentivo per stimolare la forza vendita. Sappiamo quanto nel settore automotive sia importante spingere le vendite, per questo coloro che otterranno i risultati migliori dovranno essere premiati con i migliori premi dipendenti firmati Golden Moments.

SCORRI DI SEGUITO PER SCOPRIRE I MIGLIORI PREMI CLIENTI, PREMI DIPENDENTI E PREMI INCENTIVO FORZA VENDITA PER IL SETTORE AUTOMOTIVE. 

I premi firmati Golden Moments

Clienti

Golden Moments vanta una grande esperienza nell’organizzazione di premi aziendali, e per questo motivo siamo in grado di proporre sempre i migliori regali clienti che saranno più apprezzati dai vostri customers. In particolare, grazie a un’attenta ricerca su quali siano i tipi di premi clienti più adatti nell’Industria Automotive, siamo in grado di consigliarvi le ricompense clienti più adatte. 

Test Drive

Innanzitutto, guardando alcune concessionarie rivenditrici Mitsubishi e Mercedenz Benz, possiamo constatare l’importanza di premi offerti per i test drive. Stimolare i clienti a svolgere i test drive è un ottimo metodo per riuscire a spingere la successiva vendita.
Ecco alcuni dei premi che sono di maggiore interesse per premiare i test drive dei clienti:
 Oltre a questi esempi di premi clienti per test drive che sono stati proposti in passato, Golden Moments vi propone altre idee di premi clienti per test drive molto originali quali:

Concorsi a premi

Nel settore Automotive, moltissimi brand svolgono anche tanti concorsi sui social per incrementare i livelli di Awareness tra i potenziali clienti e per migliorare la Brand Identity. Anche qui, grazie a un’attenta ricerca, troviamo esempi di marchi quali Hyundai, Nissan o Volvo che hanno proposto tantissimi premi clienti molto allettanti tramite concorsi su Facebook, sul loro sito o nelle loro concessionarie. Questi brand avevano optato per premi clienti con esperienze quali biglietti di Champions o della Nazionale e una vacanza a Madonna di Campiglio
 
Per questo genere di premi, Golden Moments può trovarti le alternative perfette, ecco alcuni esempi: 
I concorsi a premi sono molto importanti per mantenere alto l’interesse dei clienti verso il vostro brand, e per il settore automobilistico vale lo stesso. Scegliete quindi alcuni dei migliori premi clienti per concorsi a premi solo su Golden Moments. 

Premi Post-Acquisto

Come spiegato sopra, una volta che un cliente procede all’acquisto di una delle vostre auto, sarà importante che sia pienamente soddisfatto perché continui a servirsi dei servizi della vostra azienda. Uno dei metodi per assicurarsi questa fidelizzazione, è offrendo i migliori regali clienti post-acquisto. Tramite i premi clienti assegnati una volta svolto un acquisto, potrai soddisfare a pieno i tuoi customers.
Ecco alcune delle idee Golden Moments per i migliori premi clienti post-acquisto: 

Dipendenti

Per quanto riguarda i premi dipendenti, come accennato sopra, alcuni grandi imprese premiano i loro dipendenti tramite aumenti in busta paga (che godono di imposta ridotta al 10%). Questo genere di premi di produttività per dipendenti non è il più conveniente a livello fiscale per la vostra azienda. Infatti, secondo le leggi di Stabilità 2016 e 2017, se i premi di risultato vengono convertiti in Welfare, si potrà ottenere una totale detassazione per premi di valore limite di €3.000 lordi annui e limite del reddito da lavoro dipendente dell'anno precedente di €80.000. All’interno della categoria Welfare per ricreazione e tempo libero rientrano tantissime esperienze Golden Moments che godono quindi condizioni agevolate.
Di seguito vi riportiamo le idee premio dipendenti più interessanti. 

Corsi

Anche qui, per comprendere i migliori premi dipendenti nell’industria automobilistica, vi portiamo l’esempio di una grande impresa quale Lamborghini. Quest’ultima, oltre ai premi in busta paga, offre molti premi dipendenti che sono focalizzati sul loro benessere e sviluppo personale. Ad esempio, con la possibilità di tantissimi corsi di formazione su varie tematiche a scelta del dipendente. Golden Moments offre un’ampia gamma di proposte per questo genere di premi.
Ecco alcuni dei corsi più adatti come regali ai dipendenti: 
La possibilità di scegliere un premio dipendenti che sia un corso ha tanti vantaggi poiché i vostri lavoratori hanno la possibilità di scegliere di approfondire gli argomenti che trovano più interessanti, e allo stesso tempo questo approfondimento servirà ad aumentare le loro competenze. Quest’ultime potranno poi eventualmente essere utili alla vostra azienda, infatti abbiamo tanti corsi relativi a temi di business insieme a corsi su attività per il tempo libero. Per questo motivo i molti corsi offerti da Golden Moments, che comprendono molti corsi online, possono essere un investimento molto intelligente come premio aziendale. 

Esperienze

Tra i premi dipendenti che riscuotono più successo ci sono poi tantissime esperienze e attività originali. Golden Moments è a conoscenza di quanto le esperienze siano uno dei regali più belli poiché lasciano ricordi indimenticabili nella mente di chi le vive. Tra le nostre proposte ci sono tanti Viaggi, sempre molto apprezzati per poter staccare la spina e scoprire nuovi luoghi. Troviamo poi tante attività di Avventura per provare esperienze che non capitano molte volte nella vita, come buttarsi con un Deltaplano o fare Rafting.Per chi ama più rilassarsi e prendersi un momento per la cura del proprio corpo, ci sono tante proposte di Massaggi e Spa. Ma le idee per esperienze premio dipendenti non sono finite, date un’occhiata alle proposte qui sotto.
 
Ecco alcune delle nostre esperienze adatte per premi dipendenti: 

Regali Originali

Golden Moments può aiutarti a trovare le idee perfette anche quando si tratta di scegliere i migliori regali dipendenti da consegnare per occasioni speciali. Sappiamo quanto sia difficile pensare a quali siano i regali dipendenti più adatti per tutte le occasioni: Natale, Pasqua, Anniversari e tante altre.
Ecco alcune delle idee Golden Moments per i migliori regali dipendenti originali: 
Come regali natalizi o pasquali, la nostra azienda vi propone i classici cesti natalizi che soddisfano sempre diversi gusti. Se però vorrete proporre qualcosa di diverso, la nostra grande varietà di torte a domicilio è un pensiero molto originale e gustoso. In aggiunta a queste si può sempre apporre una delle nostre bottiglie di vino. Se preferite non puntare sono qualche regalo materiale, uno shooting fotografico è un’idea unica. Un servizio fotografico svolto da un fotografo professionista permette di ottenere delle splendide foto, insieme magari ai nostri cari, che ricorderanno sempre alcuni momenti felici della propria vita. Un’altra idea molto apprezzata sono i nostri Chef a Domicilio, questi permetteranno ai vostri dipendenti di godersi una cena di altissimo livello direttamente a casa loro.

PROSEGUI DI SEGUITO PER LE NOSTRE IDEE PREMIO PER STIMOLARE LA FORZA VENDITA.
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa potete contattare personalmente Raffaele al numero 334 3709922 o scrivere direttamente una mail all’indirizzo rt@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

 

Incentivi Forza Vendita

La forza vendita è una parte fondamentale dell’operato delle industrie automotive. Riuscire a trovare i talenti migliori che possano raggiungere obiettivi di vendita sempre maggiori non è un compito facile. Questi talenti devono essere sempre ispirati e motivati per poter performare al massimo. Pensare di fissare degli obiettivi di vendita, attendendo che vengano raggiunti senza nessun incentivo, porterà sicuramente a una riduzione della redditività della vostra impresa. Inoltre, i vostri venditori rappresentano i valori dell’azienda davanti agli occhi dei clienti e quindi la loro attitudine è essenziale per generare un’impressione positiva. Per questi motivi è di fondamentale importanza avere una forza vendita incentivata al massimo con i giusti premi di produttività.

Solitamente il meccanismo per premiare la forza vendita si struttura secondo diverse fasce di risultato. Chiaramente, maggiori saranno le vendite e maggiore sarà il valore del premio corrisposto. Golden Moments è in grado di creare diverse fasce di premi esperienziali per i vostri premi venditori a seconda dei diversi target di vendita raggiunti. I nostri premi venditori possono essere scelti a priori dalla vostra azienda oppure lasciare la scelta del premio venditore in mano a quest’ultimo tramite un buono esperienza Golden Moments.

Sito Web Personalizzato 

Golden Moments offre inoltre una possibilità esclusiva alle aziende con cui collabora. Possiamo infatti costruire per le imprese una piattaforma brandizzata con il vostro logo, all'interno del quale inserire i premi per incentivare la forza vendita. I vostri venditori avranno modo di accedere alla loro area personale all'interno della piattaforma nella quale vedranno i punti raccolti. Solitamente impostiamo una conversione 1 punto=1 euro. A seconda delle vendite portate a termine, potrete accreditare dei punti ai vostri dipendenti che potranno poi decidere cosa comprare una volta raggiunti abbastanza punti. Di seguito un esempio per farvi comprendere meglio l'utilizzo della piattaforma. 

Venditore: Rossi, Saldo punti: 800. Con questi punti il il venditori Rossi potra acquistare ad esempio:

  • Volo aereo per 500 punti
  • Giornata alla SPA per 300 punti
Questo è solo un esempio, ma la vostra azienda potrà scegliere quali esperienze tra le migliaia di Golden Moments vorrete inserire nel vostro sito. Ed inoltre potrete definire le categorie che preferite compaiano (avventura, benessere e relax e così via). Solo per coloro che decideranno di usufruire di questa opportunità, sarà inoltre possibile inserire alcuni premi esclusivi nella piattaforma. Questi premi comprendono prodotti di elettronica, accessori per la casa e tanto altro (più di 1500 prodotti fisici). 
 
CLICCA QUI per un video demo che mostra il funzionamento della pagina personalizzata. 
 
Golden Moments, grazie ai suoi anni di esperienza, è a conoscenza di quali premialità siano le più interessanti e può proporvi tantissimi premi venditori interessanti. Ecco di seguito alcune idee di premi venditori che possono fare al caso vostro.

Premi Venditori Viaggi e Soggiorni

Un viaggio premio è sicuramento un premio venditore molto apprezzato. Tra le nostre proposte ci sono tanti soggiorni con esperienze uniche da svolgere in Italia, ma anche tante vacanze da svolgere all’estero in splendide città europee. Ecco di seguito alcune idee per i premi venditori viaggi e soggiorni:

Premi Venditori Avventura

Per i vostri venditori che vorranno vivere un’esperienza adrenalinica unica, le nostre proposte di premi venditori avventura sono ciò che fa al caso loro. Ecco alcune idee: 

Premi Venditori Relax

Non tutti amano vivere dell’esperienze così spericolate, e per questo proponiamo anche tante attività all’insegna del relax e della cura del proprio corpo. Ecco di seguito alcune proposte premi venditori relax: 

Premi Venditori Culinari

Per i vostri venditori più buongustai, le nostre proposte culinarie sono tantissime e alcune anche di altissimo livello. Di seguito alcune idee per i vostri premi venditori culinari: 
Queste erano solo alcune delle tante proposte che Golden Moments può proporre come premi aziendali nel settore automotive. Per quanto riguarda i premi clienti, premi e regali dipendenti e premi venditori, proseguendo nel nostro sito potrete farvi un’idea di tantissimi altri pacchetti unici!  

 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Pilot a Helicopter in Torino (Italy) Una bella esperienza, speravo di poter portare a bordo con me mia moglie, ma non è stato possibile...un peccato! Gianfranco

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Incentivi nel Settore Automotive?..