Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Premio per i clienti - due notti in hotel mezza pensione

Premio per i clienti - due notti in hotel mezza pensione

Premia i tuoi clienti e aumenta la loro soddisfazione

Tutti sanno quanto sia rilassante e rigenerante passare due notti in hotel con trattamento mezza pensione. Per questo motivo Golden Moments ha pensato a questa tipologia di pacchetto per premiare i tuoi clienti.

Perchè premiare i clienti? Semplice, perchè è uno strumento di fidelizzazione e aumenta il loro livello di soddisfazione. Un cliente appagato sarà più propenso a ripetere un acquisto presso la tua azienda! Infatti, da anni Golden Moments collabora al fianco di imprese in tutta Europa garantendo la felicità di tutti i loro clienti con proposte sempre innovative. 

 
Che sia per un’operazione o manifestazione a premi o per un regalo di fine anno, Golden Moments ha una varietà di proposte che possono accontentare tutti. Qui sotto segnaliamo i pacchetti che comprendono soggiorni in hotel, ne abbiamo di ogni tipo! 
 
Gli Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere le soluzione migliori su cosa regalare ai propri clienti.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Bungee Jumping in Italy Troppo troppo troppo bello! aveo paura all'inizio ma ra la rifarei 10 100 volte! Catia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Premio per i clienti - due notti in hotel mezza pensione?..