Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Premio per i clienti - due notti in hotel mezza pensione

Premio per i clienti - due notti in hotel mezza pensione

Premia i tuoi clienti e aumenta la loro soddisfazione

Tutti sanno quanto sia rilassante e rigenerante passare due notti in hotel con trattamento mezza pensione. Per questo motivo Golden Moments ha pensato a questa tipologia di pacchetto per premiare i tuoi clienti.

Perchè premiare i clienti? Semplice, perchè è uno strumento di fidelizzazione e aumenta il loro livello di soddisfazione. Un cliente appagato sarà più propenso a ripetere un acquisto presso la tua azienda! Infatti, da anni Golden Moments collabora al fianco di imprese in tutta Europa garantendo la felicità di tutti i loro clienti con proposte sempre innovative. 

 
Che sia per un’operazione o manifestazione a premi o per un regalo di fine anno, Golden Moments ha una varietà di proposte che possono accontentare tutti. Qui sotto segnaliamo i pacchetti che comprendono soggiorni in hotel, ne abbiamo di ogni tipo! 
 
Gli Experience Hunters proveranno a rispondere a tutti i tuoi quesiti per scegliere le soluzione migliori su cosa regalare ai propri clienti.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Pilot a Helicopter in Torino (Italy) esperienza da rifare e che consiglio vivamente a tutti! Sergio

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Premio per i clienti - due notti in hotel mezza pensione?..