Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Le migliori idee regalo in volo per un'esperienza indimenticabile

Le migliori idee regalo in volo per un'esperienza indimenticabile

Scegli una delle imperdibili Idee Regalo in volo firmate Golden Moments!

In fondo, non credo che occorra un talento particolare per sollevarsi da terra e librarsi a mezz’aria. È qualcosa che tutti abbiamo dentro, uomini, donne, bambini, e se uno ha voglia di metterci tanto lavoro e concentrazione, non c’è nessun essere umano che non potrebbe ripetere le gesta che io ho compiuto nei panni di Walt il Bambino Prodigio. Basta smettere di essere se stessi. È da lì che si comincia; tutto il resto viene di conseguenza….il vuoto che vi si crea dentro il corpo si fa più leggero dell’aria che vi circonda….a quel punto vi solleverete da terra. Ecco così.

(Paul Auster) 

Volare significa sollevarsi da terra, provare una sensazione unica a un'altezza considerevole dal suolo. Correre questo rischio ne vale sicuramente la pena, in quanto da certe altezze, si può ammirare un panorama mozzafiato, e quasi ci si sente padroni della terra perchè vediamo tutto.

 

Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.

(Leonardo da Vinci)

 
Scopri le offerte che i nostri Experience Hunters di Golden Moments hanno cercato e creato per te, per rendere la tua esperienza di volo indimenticabile.
E nel caso questa esperienza di volo fosse un regalo per una persona a te speciale, ti proponiamo una vasta gamma di Idee Regalo in volo per qualsiasi necessità o esigenza. Per esempio ti proponiamo un volo in elicottero, dove si potrà pilotare o fare un giro da copilota, un volo in aereo, dove anche qui sceglierai tu se essere il pilota o farti portare in giro ammirando quindi paesaggi spettacolari, un romantico giro in mongolfiera, dove potrai portare la tua dolce metà o la tua famiglia in base alle tue preferenze, o nel caso fossi una persona ancor più adrenalinica... il parapendio: avrai letteralmente i piedi a penzoloni da un'altezza considerevole!
 
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato. 

 

Scopri le nostre Idee Regalo in volo per un'esperienza indimenticabile

Volare oh, oh
cantare oh, oh
nel blu dipinto di blu
felice di stare lassù
e volavo, volavo felice più in alto del sole
ed ancora più su
mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù
una musica dolce suonava soltanto per me.

(Domenico Modugno) 

 

Dunque, come menzionato sopra vi offriamo una vasta gamma di Idee Regalo in Volo per rendere la vostra esperienza unica, originale e indimenticabile. Ma... entrando più nel dettaglio:

 

Volo in Elicottero

 

Volare potrebbe non essere tutto rose e fiori, ma il divertimento di per se stesso vale il prezzo.

(Amelia Earhart) 

Anche se in passato, l'elicottero, era nato con lo scopo di trasportare merce e militari... al giorno d'oggi viene utilizzato anche per il piacere e comodità dei "civili". Per questo noi di Golden Moments siamo pronti ad offrirti tantissime proposte che ti permetteranno di provare l'esperienza volo in elicottero. 

Regalare un giro in elicottero vuol dire regalare un’esperienza unica, dove sarà possibile imparare di più sull’elicottero e apprendere i segreti del volo in verticale.

Un giro in elicottero è un'esperienza unica, sopratutto se si tratta della prima volta. Deve essere entusiasmante sentire il rumore delle eliche dell'elicottero cominciare a girare, lasciare il suolo terrestre per avvicinarsi alle nuvole e riempire gli occhi di panorami mozzafiato e dell'azzuro del cielo. Un giro in elicottero è il momento ideale per lasciare andare i propri pensieri e le preocuppazioni a terra e godersi la visuale dal cielo, l'occasione perfetta per vedere tutto da un altro punto di vista e godersi emozioni ad alta quota. 

Vuoi provare l'esperienza del volo? Fin da bambini hai sempre immaginato di essere il re dei cieli e finalmente...puoi realizzare il tuo desiderio! Grazie ai pacchetti volo in elicottero di Golden Moments hai la possibilità di vivere un'esperienza di volo e di pilotaggio di un bellissimo elicottero. 

Scegli la località che preferisci, con i suoi tratti territoriali distintivi, e vola godendoti panorami unici!

Puoi dedicare questa esperienza a te o puoi regalarla ad una persona cara rendendo speciale un giorno della sua vita. 

L'emozione di volare firmata Golden Moments ti aspetta! I nostri voucher regalo sono immediati e hanno validità 36 mesi.

 

Volo in Mongolfiera

 

L’aspetto più esilarante del volare senza ali è la sua assoluta semplicità: basta muovere braccia e gambe come per nuotare, solo che ci si muove nell’aria. È facile, non richiede sforzo fisico né mentale, solo un certo grado di focalizzazione. Basta essere convinti di riuscirci, e ci si riesce.

(Andrea De Carlo)

 

Cerchi idee regalo uniche per regalare emozioni speciali? Lasciati ispirare dalle idee regalo di Golden Moments e scegli un volo in mongolfiera come regalo!

Scegli un volo in mongolfiera e vivi un'esperienza da sogno firmata Golden Moments!

Devi fare un regalo per un'occasione speciale? Il regalo volo in mongolfiera potrebbe essere proprio quello che fa per te!

Scegli un volo in mongolfiera per due per vivere dei momeni unici con la tua dolce metà.

Acquista un pacchetto volo in mongolfiera come regalo e dai la possibilità ad una persona cara di ammirare dei paesaggi da cartolina da una prospettiva unica!

Gli experience hunters di Golden Moments hanno selezionato apposta per te le migliori esperienze di volo in mongolfiera regalo da vivere in prima persona o da regalare a una persona speciale.

Qui potrai trovare diverse opportunità per scegliere un giro in mongolfiera regalo, lasciati ispirare e scegli come regalo un volo in mongolfiera. 

Stupisci il festeggiato scegliendo di regalare un volo in mongolfiera: potrà godere di una vista a 360 gradi delle più belle città italiane e dei migliori paesaggi del territorio da una nuova ed affascinante prospettiva! Scegli come regalo un volo in mongolfiera in Lombardia per ammirare i suoi splenditi paesaggi oppure scegli un volo in mongolfiera per volore tra i cieli toscani, laziali e molto altro.

Regalare un volo in mongolfiera è la scelta migliore per chi ha sempre la testa tra le nuvole!

Un regalo volo in mongolfiera può essere effettuato in diverse regioni italiane: Lombardia, Lazio, Abruzzo Toscana...e non solo! Golden Moments offre la possibilità di sorvolare in mongolfiera i paesaggi che tutto il mondo ha da offrire! Inoltre, se siete preoccupati per il prezzo, dovrete ricredervi: nel pacchetto volo in mongolfiera regalo sono presenti voli adatti a tutte le tasche.

In Italia regalare un volo in mongolfiera è una tendenza che si sta diffondendo negli ultimi, non fatevela sfuggire! D'altronde un volo in mongolfiera può regalare  sensazioni uniche: libertà, leggerezza e spensieratezza pura, circondato solo dalla calma, dalle nuvole e dall'azzurro del cielo. Sensazioni che puoi provare solo a bordo del pallone aerostatico.

A questo punto cosa stai aspettando? Scegli di regalare un volo in mongolfiera. Lascia tutti pensieri e le preoccupazioni a terra e preparati a vivere una delle esperienze più belle e rilassanti della tua vita!

 

Volo in Parapendio

 

– Peter: Vieni con me!

– Wendy: Io… non so volare.

– Peter: Te lo insegno io e ti insegno anche a cavalcare i venti e via che si va…

(Dal film Peter Pan)

 

Il Parapendio ha preso il suo nome dalle parole francesi parachute (paracadute) e pent (pendio).

Venne introdotto negli anni Sessanta, negli Stati Uniti ma é soltanto nel 1972 che alcuni paracadutisti americani provarono a decollare dalle dune o dai trampolini da sci per testare l’efficienza dei loro paracadute.

Bastava semplicemente far gonfiare la vela correndo verso il basso fino allo stacco dal suolo con un leggero vento di faccia.

Vola libero nell'aria con il mezzo più semplice e leggero, decolla dal pendio e sfrutta l'aria per farti trasportare sempre più lontano, cullandoti nella tranquillità del cielo infinito!

Golden Moments ti propone di provare un volo che ti farà rimanere a bocca aperta! Sarai sempre affiancato da istruttori esperti al fine di garantire la massima sicurezza. Molte esperienze di Volo Parapendio si effettuano in parapendio biposto.

Se cerchi un'esperienza unica da provare o regalare, ecco quella che ti attende in tante zone d'Italia con il Volo Parapendio di Golden Moments.

Le Idee Regalo per gli amanti del volo firmate Golden Moments

 L’aspetto più esilarante del volare senza ali è la sua assoluta semplicità: basta muovere braccia e gambe come per nuotare, solo che ci si muove nell’aria. È facile, non richiede sforzo fisico né mentale, solo un certo grado di focalizzazione. Basta essere convinti di riuscirci, e ci si riesce.

(Andrea De Carlo)
 
Scopri dunque le nostre esperienze regalo in volo, per qualsiasi esigenza, età. Se ti mancano Idee Regalo 18 Anni, non temere, abbiamo le soluzioni in volo che fanno al caso tuo nel momenti in cui tu voglia regalare un'esperienza adrenalinica come questa.
Noi di Golden Moments però non ci limitiamo a pensare a Idee Regalo per i 18 anni.
 
Scopri le nostre sezioni in cui per ogni pagina racchiudiamo i nostri pacchetti realizzati per ogni tipo di volo: volo in elicottero, volo in aereo, volo in mongolfiera... oppure se sei una persona estrema, o la persona a te cara lo è, volo in parapendio biposto. Vi offriamo la possibilità, come scritto sopra, di effettuare queste fantastiche esperienze su tutto il territorio nazionale, presso i centri più vicini a casa vostra. 
 
Le nostre esperienze di volo uniche sono perfette per Regali di Compleanno di un vostro caro, o per qualsiasi altro evento importante come un Regalo di Laurea.
 
Visita dunque le nostre sezioni dedicate alle esperienze di volo che abbiamo ideato per voi, scegline una e decolla con un'idea regalo firmata Golden Moments!
 
Non te ne pentirai, te lo possiamo garantire.
 
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Vino Personalizzato Regalo Regalo perfetto per il mio papino! Grazie Golden Moments! Chiara

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Le migliori idee regalo in volo per un'esperienza indimenticabile?..