Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Operazioni a Premi 2023

Operazioni a Premi 2023

Premia i tuoi dipendenti o clienti con fantastici premi!

Vuoi organizzare un'operazione a premi nella tua azienda? Stai cercando un modo di ringraziare i tuoi dipendenti e clienti? Un'operazione a premi è quello che fa per te!

Ma scopriamo più nel dettaglio di che cosa si tratta.

Il D.P.R. n. 430 del 26/10/2001 definisce l’operazione a premio come "un’iniziativa, avente fini anche in parte commerciali, diretta a favorire, nel territorio dello Stato italiano e attraverso la promessa di premi, la conoscenza di prodotti, servizi, ditte, insegne o marchi oppure la vendita di prodotti o servizi."

Si realizza un’Operazione a premio con l’offerta di premi a tutti coloro che acquistano o vendono un determinato bene o servizio oppure un determinato quantitativo di beni o di servizi.
 
I premi in questione possono essere assegnati anche a soggetti diversi da coloro che acquistano.
 
I premi per concorso aziendale devono essere consegnati agli aventi diritto entro il termine di 6 mesi dalla data di richiesta degli stessi.
 
Va predisposto prima dell’avvio del concorso e deve indicare
  1. i soggetti promotori
  2. la durata
  3. l’ambito territoriale
  4. le modalità di svolgimento
  5. la natura ed il valore indicativo dei premi messi in palio
  6. il termine della consegna dei premi
Non va inviato al Ministero. Va redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio a firma autenticata da parte del legale rappresentante del promotore e deve essere conservato presso la sede del promotore fino al compimento di un anno dalla data di conclusione dell’operazione.
 
Golden Moments ti offre tantissime idee da proporre come premi aziendali tra cui soggiorni, city tour, degustazioni, biglietti per teatro, trattamenti benessere, guide sportive, pacchetti avventura e tanto altro ancora! 
 
Golden Moments non finisce mai di sorprenderti! 
Siamo in grado di costruire delle campagne promozionali ad hoc, grazie a Promotions Interactive, una delle nostre aziende famosa a livello globale.
Attraverso l’intelligenza artificiale e tecnologie all’avanguardia, Promotions Interactive si impegna nella costruzione di software promozionali di successo, aiutandoti a rafforzare il tuo brand, fidelizzare i clienti esistenti e attirarne di nuovi.
Avrai a disposizione i seguenti servizi: Tecnologia avanzata con lettura robotica degli scontrini, micro-siti promozionali, incentivi “provami gratis”, generazione di codici identificativi URN e Pos Digitale in negozio.
Che aspetti a dare un’occhiata? Scegli Promotions Interactive per delle campagne promozionali di successo!
 
Consulta la nostra offerta qui in basso e scegli il pacchetto più adatto a te per organizzare operazione a premi. Se non dovessi trovare niente che faccia al caso tuo contatta il nostro servizio clienti, ci impegneremo a creare una soluzione su misura per te!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Scegli i premi più adatti per il tuo concorso!

L'organizzazione concorsi a premio di successo deve essere stimolante, divertente e deve saper regalare emozioni. Dal momento che ciò avvenga l'organizzazione di tale concorso non può essere presa "sotto gamba", poichè la progettazione improvvisata rischia un fallimento. Per questo motivo puoi affidarti a noi!

Golden Moments ti affiancherà in tutte le fasi, dalla selezione dei premi per operazione a premi aziendale fino agli aspetti legali e burocratici grazie alla nostra esperienza nel settore da anni.

Dunque, che sia un soggiorno in qualche posto d'Italia, un instant win giornaliero, un gioco legato ad un’estrazione finale o una raccolta punti effettuare un concorso a premi è una grande opportunità per la tua azienda.
 
E la scelta dei premi da mettere in palio? E’ fondamentale! La motivazione dei dipendenti gioca un ruolo cruciale sulla vitalità dell'impresa.

I più venduti nei Paesi vicini...

Dai un'occhiata alle nostre sezioni:

Golden Moments vuole affiancarti in tutte le fasi per non lasciare nulla al caso nell'organizzazione concorso a premi per la tua azienda, grazie a più di 10 anni di esperienza nel settore e collaborazione con aziende internazionali.

Non c'è niente di meglio per esprimere la propria gratitudine o per coinvolegere dipendenti e clienti rispetto ad un concorso a premi!

Golden Moments ti offre tantissime idee da proporre come premi aziendali tra cui soggiorni, city tour, degustazioni, biglietti per teatro, trattamenti benessere, guide sportive, pacchetti avventura e tanto altro ancora! 

 
Golden Moments non finisce mai di sorprenderti! 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Terme e Gusto Toscana una bella giornata rilassante con degli ottimi assaggi Laura

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Operazioni a Premi 2023?..