Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2020
Carrello
Manifestazioni a Premio per l'Industria Dolciaria

Manifestazioni a Premio per l'Industria Dolciaria

Scegli con noi il Premio Ideale per i tuoi clienti!

I dolci sanno offrire, per un prezzo contenuto, una gratificazione immediata, permettendo di recuperare la dimensione infantile del bambino che ottiene la caramella e, producono effetti nettamente positivi anche per quanto riguarda l’economia
Infatti sono circa 21 milioni gli utenti che consumano prodotti dolciari di vario genere in Italia.
Le aziende dolciarie attualmente sul mercato sono moltissime e costituiscono oggi uno dei settori più innovativi e in crescita dell’industria; rappresentano un’eccellenza che unisce qualità e modernità per essere sempre al passo con i tempi e i gusti di tutte le generazioni.
I competitors si sfidano tra loro proponendo prodotti che richiamano la tradizione della produzione dolciaria e la uniscono all’impronta salutista ricercata negli ultimi anni.
In questo modo l'artigianato italiano del settore non conosce crisi in nessuna delle sue filiere!
Basta dare un’occhiata ai fatturati delle imprese per rendersene conto.
Il mercato mondiale del gelato vale attualmente 15 miliardi di euro, moltiplicando per sei i consumi degli ultimi anni.
Anche nel settore della pasticceria artigianale si contano valori annui dell'export che sfiorano i 600 milioni di euro (+5,8%).
Per quanto riguarda il settore dolciario stretto e della cioccolateria, i bilanci parlano ancora più chiaro e forse non a caso l’uomo più ricco del nostro paese è il signor Ferrero, proprietario di Nutella (circa 11 miliardi di euro fatturati all’anno). Ferrero punta al raddoppio del fatturato, infatti il perimetro d’azione della multinazionale si allargherà dal choco-confectionery al settore dei biscotti, gelati e sugar.

Ma come si fa ad emergere in un settore così competitivo?

Se un tempo nel mercato dolciario, più che in qualsiasi altro settore, si proponevano presso il punto vendita assaggi, degustazioni e campioni omaggio e questa era la chiave per emergere nel mondo della concorrenza,ora un mezzo innovativo per fidelizzare i propri clienti è senza dubbio la via del

                                                          CONCORSO A PREMI!  

La Ferrero stessa infatti ne ha realizzati parecchi e soltanto nel corrente anno 2018, a partire da gennaio, ne ha già indetti 6!!!

Realizzane uno anche tu!

Consulta la nostra pagina, potrai scegliere fantastici premi!

Ecco alcune delle esperienze che ti proponiamo...

=)

I più venduti nei Paesi vicini...

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Water Path Wellness Experience - Monza Ho piacevolissimevolmente trascorso il mio pomeriggio di domenica 7 con il percorso benessere Watersource a Monza, dove mi hanno trattata con molta cortesia e professionalita', amichevolmente.
Con i loro trattamenti Aqua source e Nuvola mi sono sentita davvero rilassata e rinvigorita, le coccole hanno fatto effetto spazzando lo stress e la stanchezza di una settimana, ah il te' allo zenzero e' fantastico!

Consiglio quindi caldamente la Spa a tutti coloro che la sceglieranno per trascorrere anche solo un'ora , la Suite tra l'altro e' bellissima, con mosaici originali del Marocco! Loredana

Scelto da
   
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Voucher via mail immediato! Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Manifestazioni a Premio per l'Industria Dolciaria?..