Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Esperienze nella Natura

Esperienze nella Natura

Vivi un'entusiasmante avventura nella Natura! Scegli tra le nostre imperdibili proposte e regala un'esperienza da sogno nel verde della natura incontaminata!

Idea Regalo - Esperienza nella Natura 

Alla ricerca del regalo perfetto per sorprendere una persona speciale? Vorresti stupirla con qualcosa di originale, in modo da lasciarla a bocca aperta? Sei nel posto giusto con Golden Moments e le sue imperdibili Idee Regalo Natura! Abbandona i soliti e banali regali materiali, incapaci di entusiasmare il festeggiato e scegli di regalare qualcosa di diverso, un’ esperienza unica nel suo genere a pieno contatto con la natura e con le meraviglie e i paesaggi mozzafiato che questa ha da offrire!
 
Con le Esperienze nella Natura firmate Golden Moments il successo è assicurato! Il nostro team di Experience Hunters si impegna da anni nella ricerca delle più originali e stravaganti avventure nel Verde!
 
Tante Idee Regalo Natura pronte a soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio del festeggiato! Da soggiorni in Casa sull’Albero, Chalet nel Bosco, Percorsi Naturalistici, Tour in Bicicletta, Esperienze a Cavallo, Corsi di Sopravvivenza nel Bosco, Cene sotto le Stelle e molto altro ancora!
 
Potrai trovare soluzioni ideali per qualsiasi esigenza, per una sola persona, per coppie, famiglie o gruppi di amici desiderosi di trascorrere del tempo insieme.

L'importanza della Natura 

Quanto è importante al giorno d’oggi ritrovare il contatto con la natura? Quanto benessere è in grado di donarci una semplice passeggiata nel verde? La Natura ci circonda, diletta il nostro sguardo con le sue forme, i suoi colori, con quegli spettacoli mozzafiato che è in grado di regalarci ogni giorno! Da un cielo stellato ad un tramonto, dal mare in tempesta agli alberi in primavera. La natura è la nostra dimora, la nostra casa per eccellenza pronta ad accoglierci ogni giorno, come solo una mamma può fare.
 
E poi, ho la natura e l’arte e la poesia, e se questo non è sufficiente, che cosa posso volere di più? (Vincent Van Gogh) 
 
Immergersi a pieno nella natura ci fa sentire meglio, ci aiuta ad allontanare le ansie e le preoccupazioni di ogni giorno, a scaricare le tensioni, a dimenticare tutti quei problemi che annebbiano la nostra mente e provocano sentimenti di negatività.
 
La Natura è pronta a regalarci Serenità. Si tratta di un’oasi di Pace, il nostro rifugio sulla Terra, in cui ogni gesto acquista una sfumatura differente, ogni emozione si amplifica. Sempre meno è il tempo che trascorriamo a contatto con la Natura, i nostri impegni quotidiani ci portano a rimanere in casa, crediamo che la serenità possa essere scovata più facilmente in altre cose, come un buon film, una cena con amici, un videogioco. Abbiamo smarrito quel senso di appartenenza alla Natura e se siamo qui, è proprio per cercare di riportarlo alla luce.
 
Golden Moments consapevole del problema, è proprio qui per aiutarti con le sue imperdibili Esperienze nella Natura da regalare ad una persona speciale o da vivere tu stesso in prima persona in totale autonomia o in compagnia della tua famiglia o gruppo di amici! Siamo qui al tuo fianco, come tuo alleato vincente, per offrirti momenti magici nel verde di una natura incontaminata.
 
Quindi che aspetti? Mettiti comodo e inizia a curiosare tra le nostre imperdibili esperienze e scegli quella che più preferisci! Siamo sicuri che riuscirai a trovare l’avventura perfetta per te o per la persona destinataria del regalo proprio perché la gamma tra cui scegliere è tanto ampia!

Idea Regalo Natura - Una Notte in casa sull'Albero 

Gli alberi sono lo sforzo infinito della terra per parlare al cielo in ascolto.
(Rabindranath Tagore)
 
Se si tratta di una sorpresa speciale diretta alla tua dolce metà, ecco l’idea regalo perfetta per te: Fuga Romantica in Casa sull'Albero! Il pacchetto permetterà a te e alla persona che ami, di trascorrere un piacevolissimo soggiorno in una casetta di legno sospesa tra i rami di un maestoso albero! Abbiamo tante case sull’Albero pronte ad accogliervi a braccia aperte in diverse regioni d’Italia, come la Campania, la Toscana e la Calabria!
 
Con le nostre Esperienze Regalo Casa sull’Albero non ti toccherà fare altro che scegliere il numero di notti e il gioco è fatto! Si tratta del regalo ideale per chi è alla ricerca di emozioni uniche ed irripetibili da vivere in un’atmosfera romantica e allo stesso tempo avventurosa!

Idea Regalo Natura - Fuga Romantica Chalet nel Bosco 

Golden Moments non finisce mai di stupire con le sue romantiche proposte. Potrai regalare al tuo partner un soggiorno unico in una location singolare, divertente e suggestiva.
 
Adoro i boschi: calmano le mie tempeste, lasciandomi la pace negli occhi.
(Fabrizio Caramagna)
 
Per voi, un weekend di assoluta spensieratezza, all'interno di un’oasi naturale dove ogni cosa è pensata per il vostro relax! Pronta ad accogliervi è la nostra avvincente ed emozionante fuga dalla realtà in Chalet nel Bosco nella magnifica Calabria, una regione tutta da scoprire con questa imperdibile avventura! Immersi nel bosco avrete la possibilità di vivere una favola, riscoprendo il contatto con una natura rigogliosa!
I nostri pacchetti soggiorno regalo in Chalet nel Bosco, sono pronti a regalarvi attimi di puro incantesimo e magia grazie alle favolose esperienze annesse al soggiorno, come degustazioni, trekking e visite guidate!

Idea Regalo Natura - Soggiorno in Agriturismo Immerso nel Verde 

E per chi fosse alla ricerca di una location differente, ma pur sempre immersa nel verde? Con Golden Moments hai l’imbarazzo della scelta! Tanti Agriturismi pronti a regalarti deliziosi soggiorni, facendoti sentire a casa! Si parte con l’Emilia Romagna con meravigliosi pacchetti pensati per coppie e per famiglie presso l’Agriturismo Prato degli Angeli in provincia di Bologna.
 
Non c'è niente di più bello che trascorrere attimi di vita insieme.
 
Tra le nostre proposte, potrai trovare fughe romantiche di una o due notti con accesso alla Spa e Colazione Inclusa, dalle due alle quattro persone!
Ma non finisce qui! Le nostre esperienze da Sogno ti aspettano anche nel Lazio, in Calabria e Campania!

LAZIO

Nella terra Laziale a far breccia nel tuo cuore sarà il meraviglioso ed accogliente Parco dei Cimini, situato nella provincia viterbese. Presso questo vero e proprio gioiello immerso nel verde, potrai scegliere il numero di notti per il tuo soggiorno relax, nonché il numero di persone.
Le nostre Idee Regalo Soggiorno Viterbo sono la soluzione ideale per il tuo gruppo di fortunati amici, colleghi o parenti.
Avrai la possibilità di ringraziare una persona che ti ha aiutato, regalare una coccola alla tua dolce metà o portare la tua famiglia in vacanza in mezzo alla natura. In aggiunta al soggiorno tante entusiasmanti esperienze da vivere in prima persona come: trattamenti benessere, visite all’osservatorio, incontro con artista circense, trekking, noleggio di e-Bike e molto altro ancora!

CALABRIA

Scopri la Calabria con splendidi soggiorni romantici in Agriturismo Serragiumenta. Si tratta di un luogo incantato in provincia di Cosenza in cui tu e la tua metà potrete trascorrere una o più notti in un antico casolare a pochi minuti a piedi dallo scintillante Castello Serragiumenta. Senza dubbio il soggiorno ideale per chi desidera ritrovarsi a contatto con la natura e con il mondo equestre.
 

CAMPANIA  

La bellezza del Sud Italia, continua a stupirti con un’altra splendida regione: la Campania e le sue strabilianti esperienze in Resort Villapiana Country House a Salerno! Vivi la Campania con le eccezionali Idee Regalo Soggiorno firmate Golden Moments!         

Per te, tante, tantissime proposte  presso il Villapiana Resort, un'elegante e raffinata struttura situata sullo splendido rilievo collinare di Coperchia (a dieci minuti da Salerno). Una piccola oasi di pace e tranquillità, circondata da 14 ettari di terreno, tra alberi di castagno, aranci, noci e ulivi secolari, in un luogo suggestivo che coniuga sapientemente la tradizione contadina ai comfort di oggigiorno. Qui antico e moderno si fondono in un complesso ricettivo davvero unico ed esclusivo formato da tre edifici principali, che ospitano camere, ristorante, SPA, sale eventi e poolbar.

Scorri tra le nostre imperdibili proposte e scegli quella che preferisci!

Idea Regalo Natura - Esperienze a Cavallo 

"È meglio lasciare che il cavallo segua la sua strada e pretendere che sia la tua. Non c’è segreto più intimo di quello che c’è tra un cavaliere e il suo cavallo."
 
Se sei alla ricerca di un regalo unico per una persona alquanto speciale, Golden Moments è il tuo alleato vincente per l’idea regalo migliore di sempre! Abbiamo delle proposte sensazionali in grado di accontentare i gusti e i desideri di qualunque destinatario! Si tratta di un amante dell’equitazione, di una famiglia desiderosa di trascorrere del tempo nella natura o sei tu stesso un appassionato del mondo equestre alla ricerca di entusiasmanti avventure?
 
Qui per te, esperienze a cavallo di ogni genere in grado di lasciarti a bocca aperta!
Le nostre proposte sono l’ideale per gruppi di amici, famiglie con bambini o coppie di fidanzati o sposi vogliosi di cimentarsi in qualcosa di nuovo!  
Il piacere più grande di cavalcare sta nel rapporto rilassato che si instaura con il cavallo docile e ubbidiente in un ritmo tranquillo di cavalcata. Potrai godere del meraviglioso paesaggio che la natura circostante sarà in grado di offrirti, con gli animali che donano un forte senso di pace e libertà.

Una suggestiva passeggiata a cavallo è ciò di cui hai bisogno se vuoi allontanarti dal caos della grande città e staccare la spina.
Siamo in grado di offrire pacchetti in tutte le regioni italiane! Dovrai semplicemente scegliere il luogo e comunicare il numero di partecipanti per un’esperienza all’insegna di tanto relax e divertimento!

Idea Regalo Natura - Corso di Sopravvivenza nel Bosco 

Sei un amante della natura, alla ricerca di esperienza avventurose e divertenti? Abbiamo quello che fa per te con le nostre proposte originali di corso di sopravvivenza ed orientamento nel bosco! Si tratta del regalo ideale per gli appassionati delle sfide con il desiderio di mettersi in gioco e superare i propri limiti!

I nostri corsi di sopravvivenza ed orientamento, ti permetteranno di metterti alla prova e apprendere diverse tecniche ed abilità utilissime. La nostra gamma di esperienze è molto vasta, potrai infatti scegliere tra: un corso di orientamento di uno, due o tre giorni sulle dolomiti nel cuore verde del Trentino Alto Adige Orientale o un corso di sopravvivenza in Umbria presso il magico parco naturale dei Monti Sibillini. Grazie ai nostri corsi, potrai apprendere tante tecniche di sopravvivenza ed orientamento attraverso la pratica di:
  • Orienteering
  • Accensione del Fuoco
  • Primo Soccorso
  • Alimentazione d'emergenza
  • Ripari d'emergenza
  • Manovre in corda
  • E tanto altro ancora!
Vieni a scoprire le nostre incredibili proposte, supera i tuoi limiti e vai oltre te stesso! Dovrai solamente scegliere il corso che preferisci, quello più affine alla tua personalità e metterti in gioco in qualcosa di nuovo, unico e mai sperimentato prima!

Idea Regalo Natura - Soggiorno in Botte Veneto

Golden Moments non è mai a corto di idee, ma sempre pronto a regalarti esperienze uniche ed originali, come questi particolari e strabilianti soggiorni in botte! I nostri pacchetti ti permetteranno di trascorrere una romantica notte all'interno di una vera e propria botte di legno del vino.
Si tratta del regalo perfetto per assicurare alla persona che ami una pausa dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana e godere insieme a lei di due giorni di puro relax e benessere immersi nelle colline più suggestive d'Italia.
 
Oltre alla notte all'interno di una botte avrete la possibilità di prendere parte ad un entusiasmante escursione a piedi alla scoperta delle montagne più famose d'Italia e patrimonio dell'UNESCO: le Dolomiti! E, per non farvi mancare proprio nulla una lezione di cooking class o escursione a piedi del territorio circostante!
 
E se si trattasse di un regalo per la tua famiglia o per una famiglia speciale di amici, parenti, colleghi? Abbiamo tante proposte soggiorno in botte pensate per famiglie o gruppi di amici alle quali sarà possibile aggiungere ulteriori esperienze da vivere in compagnia, come lezioni di cucina, tour e-bike nella natura o River Trekking.
Vieni a scoprire le nostre proposte, non perdere un solo minuto. Il regalo che stavi cercando, è proprio qui ad attenderti!
 

I più venduti nei Paesi vicini...

Idea Regalo Natura - Esperienze in e-bike sullo Stelvio 

Vorresti vivere una giornata a contatto con la natura, prendendo parte ad una attività che ti permetterà anche di mantenerti in forma divertendoti? Cosa aspetti a regalare o regalarti questa originale esperienza nel verde, circondato dai paesaggi mozzafiato che solo le montagne sanno regalare? Si tratta di un’idea regalo originale e rivolta anche ai meno allenati o atletici. Il pacchetto Giro in Bici sullo Stelvio permetterà di vivere una giornata di sport all'aria aperta a bordo di una comoda e pratica e-bike!
 
Il paradiso in terra non esiste, ma chi va in bicicletta ci arriverà comunque. 
(Mauro Parrini)

Monta in sella e parti alla scoperta del Passo dello Stelvio! Regala o regalati questa meravigliosa esperienza con lo sfondo di panorami mozzafiato.
Potrai raggiungere altitudini di quasi 3000mt e vivere una giornata all'aria aperta circondato dalle montagne, dal verde e da marmotte, stambecchi ed aquile. Porta una macchina fotografica per immortalare questi paesaggi incantati e averne un ricordo indimenticabile da portare a casa al termine dell’esperienza.
 

Idea Regalo Natura - Notte in Cupola Geodetica Toscana 

Sei alla ricerca di un soggiorno curioso ed affascinante? Sei pronto a rilassarti come non hai mai fatto? Golden Moments si impegna attivamente da anni nella ricerca delle migliori soluzioni soggiorno, al fine di lasciare che i clienti possano sentirsi sempre felici e rilassati! Hai mai sentito parlare di CUPOLA GEODETICA? Si tratta di un alloggio da lasciare senza fiato, tutto da scoprire!

Questa stravagante sistemazione, una cupola sferica trasparente, ti darà la possibilità di ammirare la bellezza della natura circostante, comodamente sdraiato sul lettino all’interno.
A rendere magica ed indimenticabile l’atmosfera, il profumo degli oli essenziali che riempiono la cupola, da cui potrai lasciarti coccolare, sorseggiando una deliziosa tisana.
Si tratta di un’esperienza di Glamping, una nuova forma di campeggio, con qualcosa di diverso ed innovativo. L’idea è quella di un campeggio glamour, più elegante e lussuoso, capace di fondere in un connubio perfetto natura ed eleganza.
L’ideale per chi è alla ricerca di un’idea regalo romantica e speciale da vivere con la persona che ama!

Il rilassamento è assicurato con tutte le coccole offerte. Si passa da oli essenziali, incensi, essenze profumate, tisane, lampade al sale dell'Himalaya e cuscini massaggianti.
Tra le diverse soluzioni Glamping proposte, per voi la possibilità di gustare una cena a Bivacco Sotto le Stelle e una colazione, realizzate entrambe con prodotti dell'azienda a km 0.
 
La scelta è davvero ampia, ora tocca a te! Visita il nostro sito e mettiti alla ricerca delle esperienze che preferisci o scorri tra le idee regalo qui in basso!
Il processo di acquisto è semplice e veloce
 
1.    Seleziona la tua esperienza preferita
2.    Mettila nel Carrello
3.    Procedi all’acquisto ed effettua il pagamento con la modalità che preferisci
4.    Ricevi il voucher regalo via email o il cofanetto Golden Moments direttamente a casa tua
5.    Attiva il voucher quando più preferisci
6.    Prendi parte all’esperienza e divertiti come non mai
7.    Se soddisfatto, lascia una recensione e torna da noi per vivere nuove entusiasmanti avventure!
 
Scegli Golden Moments, il tuo partner vincete per esperienze mozzafiato!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Murder Mystery Weekend Veramente tre giorni passati all'insegna del divertimento... ho vinto qst originale weekend e mai avrei pensato ad una cosa così! Giulia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Esperienze nella Natura?..