Realizziamo i vostri sogni da 18 anni | 1999-2017
Carrello
UN DONO ORIGINALE, UN REGALO PER L’ANIMA: IL CRISTALLO

UN DONO ORIGINALE, UN REGALO PER L’ANIMA: IL CRISTALLO

I cristalli e le pietre preziose, sono una significativa opzione per chi vuole regalare ai propri cari un oggetto carico di potere energetico e di bellezza estetica. Potrete personalizzare il regalo a seconda che voliate scegliere un oggetto per decorare la casa o una pietra che funga da gioiello o portafortuna.
 
I cristalli sono il risultato di un processo che dura millenni, per questo da sempre racchiudono un potere quasi magico e sono stati utilizzati da sempre per rituali religiosi e mistici. Utilizzati nei secoli per abbellire e decorare gli ambienti, basti pensare agli imponenti lampadari dei saloni delle feste dei castelli, che riuscivano ad impressionare gli ospiti con quei giochi particolari che la luce delle candele attraverso i riflessi dei cristalli infondevano nei grandi ricevimenti, al giorno d’oggi conservano la stessa magia. 
 
Se volete stupire con un regalo elegante, una lampada o un lampadario in cristallo e vetro colorato, sarà sicuramente una scelta originale. C’è ovviamente l’imbarazzo della scelta considerando stile e, ovviamente budget disponibile, ad ogni modo scegliendo ad esempio uno dei tanti modelli di lampade e lampadari di Murano, per farvi un’idea potete dare un’occhiata a MuranoLampStore, il successo sarà garantito!!
 
I cristalli, a parte la loro bellezza estetica, hanno anche un potere energetico che influisce sullo spirito. Per chi è affascinato da questo mondo e pensa di regalare una pietra, il consiglio è fidarsi dei propri sensi e lasciare che la scelta sia guidata dall’attrazione che vi condurrà verso uno piuttosto che un altro dei tanti cristalli in commercio.
 
Se tale metodo non vi convince e preferite essere guidati nella vostra scelta, potrete sempre affidarvi al significato dei colori. I cristalli sono infatti relazionati alla forza dei colori, poiché nel corso del tempo hanno assorbito la loro energia per poi rifletterla sull’ambiente circostante.
 
Scegliere il colore giusto
 
Se consideriamo appunto i colori, è bene sapere che le pietre di colore nero, come onice e ossidiana, hanno un particolare effetto sul coraggio. Quelle di colore rosso, come agata, corniola e rubino, regalano armonia e entusiasmo. Il colore rosa, che caratterizza il quarzo rosa, una delle pietre più comuni utilizzate nella cristalloterapia, accresce l’autostima. Il colore viola, delle ametiste ad esempio, stimola l’intuizione. Il colore giallo, quello dei topazi e dei quarzi citrini, è famoso per infondere sicurezza e dare energia. Il colore verde, peculiarità degli smeraldi, ha il potere di rimetterci in armonia con la natura. Il colore blu è particolarmente indicato per stimolare le proprietà intellettive, lo si trova nella sodalite e nei lapislazzuli. La variante del colore turchese, mette insieme le proprietà del colore giallo, in particolare l’energia, e quelle del blu, regalndo alle prietre di questo colore un potere curativo contro gli stati depressivi o di ansia.
 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Romantic dinner with a personal chef! Ho ricevuto questo regalo dai miei colleghi e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, uno splendido menu ed un servizio d'alta classe Giuseppe

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, UN DONO ORIGINALE, UN REGALO PER L’ANIMA: IL CRISTALLO?