Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee Regalo compleanno 14 anni ragazzo

Idee Regalo compleanno 14 anni ragazzo

Milioni di idee regalo per lasciare il vostro festeggiato a bocca aperta

Per ogni adolescente il giorno del compleanno è una data speciale e festeggiarla come si deve è una missione di non poco conto. Tutti i compleanni sono importanti ma non tutti lo sono allo stesso modo. I 14 anni, infatti, così come i 18 sono una data simbolica, che segna il fondamentale passaggio nella vita di ciascuno dall’infanzia alla difficile età dell’adolescenza. Per questo motivo il 14esimo compleanno è di certo una data che non deve assolutamente essere dimenticata e per renderla speciale ci vuole un regalo che sia all’altezza!

Probabilmente vi starete chiedendo, quindi, quale sia il modo giusto per fare il regalo perfetto ad un ragazzo che raggiunge il traguardo dei 14 anni. Cosa regalare a un ragazzo di 14 anni?

Andare in cerca di un regalo di compleanno non è mai semplice e di certo trovare il regalo ideale lo è sicuramente di meno quando il destinatario è un ragazzo nel fiore dell’adolescenza. Forse è superfluo dirlo ma, tra il desiderio di sentirsi già adulti e la mente che scoppia di sogni e ambizioni grandiose, il rischio di fare un regalo deludente quando si tratta di un ragazzo di 14 anni è sempre dietro l’angolo. Tante volte, pertanto, si finisce col rimanere ingarbugliati in una ricerca lunga ed estenuante che alla fine non porta ad un risultato soddisfacente né per chi fa il regalo né per il festeggiato. Noi di Golden Moments, a questo proposito, abbiamo deciso di fornirvi in questa pagina una serie di proposte che potrebbero fare al caso vostro se il vostro obiettivo principale è di lasciare letteralmente a bocca aperta il vostro piccolo grande festeggiato. Le nostre idee compleanno 14 anni ragazzo lasceranno il festeggiato senza parole e ti daranno l'occasione di stupire tutti!

Il primo aspetto su cui abbiamo deciso di puntare per guidarvi nella scelta del regalo ideale è l’”effetto WOW”! Non bisogna dimenticarsi mai che la regola numero uno per un regalo insuperabile ed eccezionale è sicuramente l’effetto sorpresa. Se il vostro obiettivo, appunto, è quello di sbalordire il destinatario, un regalo che sia unico e speciale deve essere qualcosa di stupefacente e soprattutto di assolutamente inaspettato!
 
Allo stesso tempo, tuttavia bisogna sempre tenere a mente che per essere davvero speciale e apprezzato un regalo deve essere in linea con le inclinazioni e le passioni della persona che lo riceve. Conoscere gli interessi del ragazzo di 14 anni che andrà a ricevere il nostro regalo potrebbe essere infatti la chiave fondamentale per completare con successo la missione “regalo”. Anche voi vi sarete di certo trovati nella situazione imbarazzante di ricevere un regalo che non c’entrasse nulla con voi e dover fingere un’espressione di gradimento davanti ai vostri invitati. Siamo sicuri che sarete d’accordo con noi che non ci sia nulla di peggio di questo e certamente non vorrete che questo accada quando a fare il regalo siete voi. Per questo motivo abbiamo pensato a diverse sezioni che possano riassumere diversi tipi di ragazzo in modo da aiutarvi ad orientarvi con più facilità nella scelta di un regalo assolutamente sbalorditivo.
 
Scopri subito le nostre proposte regali ragazzo 14 anni e sorprendi chi ami di più con esperienze da ricordare per sempre!

Le idee regalo per tutti i tipi di Ragazzo

 

Avventuroso

Chi di voi non ha mai sognato di ritrovarsi in una magnifica esperienza come quelle che leggevate nei libri quando eravate ragazzi? L’avventura ha da sempre il suo fascino. Che si tratti di adulti o di bambini l’eccitazione di andare alla scoperta di luoghi magici e nascosti o di ritrovarsi per sentieri impervi e suggestivi suscita senza dubbio una forte attrazione in tutti, ma, di certo, a lasciarsi coinvolgere in misura maggiore dal brivido dell’avventura sono specialmente i più giovani. Con la loro fantasia inesaurita e il desiderio costante di esplorare luoghi nuovi e entusiasmanti tutti i ragazzi sognano di vivere le stesse emozioni dei protagonisti dei loro romanzi d’avventura preferiti. Allora se anche il ragazzo per cui state pensando di fare il regalo è uno di questi, quale idea migliore per il giorno del suo compleanno se non quella di fargli vivere un’avventura degna di Indiana Jones?
 
Sicuramente, a questo proposito, un modo originale per stupire un ragazzo il giorno in cui compie 14 anni è quello di regalargli un’esperienza che lo veda protagonista di un avventura irripetibile totalmente immerso nella natura. Per ogni avventura che si rispetti, infatti, la natura è una componente irrinunciabile! Dal brivido di cavalcare le rapide di un fiume all’emozione di tuffarsi decine di metri nelle profondità più nascoste del mare, dall’arrampicata lungo le pareti di un antico castello del XV secolo agli impervi percorsi immersi nella magia del bosco e perché no persino fino all’emozione di volare sui cieli d’Italia su un elicottero o in mongolfiera, se il vostro piccolo grande festeggiato è un amante dell’avventura a 360 gradi questa serie di proposte fa sicuramente al caso vostro!
 

Sportivo

Lo sport è di certo una delle componenti fondamentali nella vita di tutti, specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Oltre ad essere un’attività estremamente fondamentale per la salute, lo sport si rivela essere sempre di più un aspetto necessario per la crescita e lo sviluppo dei giovani e il loro successo nella società e nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, senza ombra di dubbio, lo sport è soprattutto un modo per sfogare tutta l’energia che è dentro di noi e, di sicuro, nessuno ha più energia di un ragazzo nel fiore dei 14 anni che si accinge a compiere. Alcuni ragazzi nutrono una passione per l’attività sportiva che li contraddistingue nettamente e rende lo sport il fulcro principale dei loro interessi nel tempo libero. 
 
Se anche il vostro festeggiato è un grande appassionato di sport qui abbiamo numero proposte di regalo pensate apposta per voi!
Fra le centinaia di sport che esistono forse il calcio è quello più praticato ed apprezzato a livello internazionale. Se quindi la prima cosa che avete visualizzato nella vostra mente quando avete letto la parola sport è stata un pallone a pentagoni bianchi e neri, di certo, un regalo a tema calcio è la scelta che fa al caso vostro! E altrettanto certamente siamo sicuri che potrete proprio dire di aver realizzato il sogno del vostro festeggiato di 14 anni vedendo la sua espressione entusiasta mentre scarta i biglietti per vedere la squadra del cuore!
 
Tuttavia, non è a tutti che il calcio suscita la stessa emozione, e, avvicinandosi alla stagione estiva, la scelta più azzeccata potrebbe essere proprio quella di una fantastica esperienza a cavallo delle onde azzurre che bagnano la nostra meravigliosa penisola con una lezione di Surf o Vela per il vostro festeggiato, oppure una sorprendente escursione in kayak o in canoa potrebbe essere la soluzione giusta. Se invece il ragazzo che sta per compiere gli anni è un amante del tennis abbiamo la possibilità di offrirvi l’occasione di farlo partecipare agli incontri più importanti a livello internazionale, così come per il Rugby o qualsiasi altro sport o disciplina di cui il vostro festeggiato è un grande appassionato. 
 

Amante della Velocità

Dall’inizio dei tempi gli uomini hanno sognato di viaggiare sempre più veloce sfidando prima il vento e poi la luce. Dagli stivali alati del dio Hermes nella mitologia greca al celeberrimo personaggio dei fumetti Flash Gordon o al supereroe Marvel Quicksilver, il mito della velocità ha sempre affascinato migliaia di persone spingendole sempre di più a sfidare i propri limiti. Con la spaventosa innovazione tecnologica all’inizio del secolo scorso, poi, l’ideale della velocità si è concretizzato nell’invenzione dell’automobile, osannata dai pittori Futuristi come emblema del progresso fino a poeti come Gabriele D’Annunzio che ne ha sottolineato le linee seduttive cambiandone il nome dal maschile al femminile.
 
Oggi le case automobilistiche più prestigiose del mondo si sfidano costantemente per cercare di creare i motori più prestanti e ideare le forme più aerodinamiche al fine di raggiungere un unico scopo: essere sempre più veloci! Se il ragazzo a cui stai pensando di fare il tuo regalo subisce anche lui il fascino irrinunciabile della velocità quale idea migliore se non mettere le ali al suo sogno regalandogli la possibilità di infiammare finalmente l’asfalto di una pista a bordo della macchina dei suoi sogni in compagnia di un pilota professionista? L’adrenalina inebriante del turbo che ruggisce e il brivido della gravità che ti spinge contro il sedile quando parte l’acceleratore potrebbero essere la strategia vincente per sorprendere totalmente il vostro festeggiato!
 
Un giro entusiasmante su una Ferrari rosso fiammante da passeggero ad esempio o su una scintillante Lamborghini Huracàn faranno di certo felice il ragazzo che renderete fortunato con questa fantastica esperienza! Ma allo stesso tempo un’altra elettrizzante alternativa se volete realizzare i sogni del vostro amante della velocità che compie 14 anni è sicuramente quella di fargli trovare dentro al pacco regalo i biglietti per farlo assistere ad un evento imperdibile come una corsa di Formula 1! Che aspettate? qui potete trovare tutte le offerte che fanno al caso vostro per rendere indimenticabile il giorno più speciale di un ragazzo di 14 anni!
 

Intenditore di Musica

Nella vita di tutti i giorni la musica ricopre per tutti un ruolo fondamentale. Dalla canzone che si canticchia sotto la doccia alla radio nei lunghi tragitti in macchina, la maggior parte di noi non sarebbe in grado di vivere senza la compagnia della melodia della musica. Per alcuni la musica è proprio una componente principale della vita, che sia solo per passione o per scelta professionale, la melodia che si riesce a creare attraverso le 7 note del pentagramma per molti è una vera e propria ragione di vita. Il vostro festeggiato potrebbe essere un grande amante della musica o già un musicista o cantante, allora quale modo migliore per rendere speciale il giorno del suo compleanno con un regalo a tema musicale? Di sicuro la possibilità di andare al concerto  del suo cantante preferito sarà per lui un’emozione senza pari. La tensione sugli spalti dello stadio o tra le file del teatro, i bassi che vibrano nella pancia e l’adrenalina che si respira ad un concerto sono una delle sensazioni più eccitanti che ci siano in assoluto e, di certo, il vostro regalo sarà difficilmente dimenticato dal vostro festeggiato. Che dire poi di un’altra occasione imperdibile come, ad esempio un fantastico tour per uno dei tempi assoluti della musica in Italia come il Teatro alla Scala o l’Auditorium di Milano? Se invece il vostro festeggiato ha sempre manifestato il desiderio di imparare a suonare uno strumento il regalo dei suoi sogni di certo è un pacchetto di lezioni per imparare a suonare il pianoforte o il sassofono ad esempio! Che dire, il fervido mondo della musica non vede l’ora di accogliere il vostro festeggiato con un esperienza unica ma, soprattutto, indimenticabile!
 

Appassionato di Cultura a 360 gradi

La curiosità di certo è una caratteristica tipica dei ragazzi e senza dubbio è una virtù che è sempre bene coltivare nella vita di ciascuno. Alcuni ragazzi fin da piccoli cominciano a rivolgere la propria curiosità illimitata verso l’arte o la scienza e a subire il fascino inesauribile del mondo della cultura. Quando si tratta di fare un regalo assecondare le inclinazioni della persona che lo riceverà è una regola d’oro e se il ragazzo che sta per festeggiare i suoi 14 anni non ama smettere di leggere e di incuriosirsi per le meraviglie che lo circondano in questa sezione vedremo una serie di proposte che fanno al vostro caso!
 
Se la passione del festeggiato è l’arte allora biglietti per l’ingresso a mostre o musei oppure un buono che gli permetta di avere in omaggio ingresso nei più bei musei d’Italia e visite guidate gratuite sono delle scelte davvero azzeccate! Se invece il ragazzo a cui dovete fare il regalo si emoziona per le scienze naturali una magnifica escursione in un luogo unico come uno dei più grandi vulcani d’Europa, il Vesuvio potrebbe lasciarlo letteralmente senza fiato. Ancora un’altra proposta geniale che potrebbe calzare a pennello nel caso in cui il vostro festeggiato sia un amante della cultura è quella di regalare un corso avvincente su qualsiasi disciplina che possa essere di interesse al vostro festeggiato, al come la pittura ad esempio, oppure, se invece si vuole puntare a qualcosa di utile e formativo, di inglese invece. Il mondo affascinante e inesauribile della cultura aspetta soltanto il vostro festeggiato per delle entusiasmanti esperienze alla scoperta del mondo di meraviglie che ci circonda!
 

Fanatico del Divertimento

A chi non piace divertirsi? Se avessimo la possibilità senza ombra di dubbio sceglieremmo tutti di anteporre il piacere al dovere. Ma anche se gli aspetti noiosi della routine quotidiana sono innumerevoli e spesso, purtroppo, irrinunciabili, tutti noi cerchiamo di intrattenerci quando possiamo in attività che ci possano fare divertire. Quando siamo di buon umore, infatti, il nostro organismo comincia a produrre sostanze come la serotonina che ci danno una sensazione di totale benessere e di gioia. Tanti ragazzi, però, sono proprio dei fanatici del sano divertimento! Per loro ogni occasione è buona per far festa insieme agli amici o per trovare un’attività divertente in cui cimentarsi!

Sicuramente se leggendo state pensando al ragazzo per il quale state cercando un regalo unico e originale questa è la sezione giusta per voi! Sbalordire un neo 14enne non è di certo un’impresa facile, ma se il vostro festeggiato è un amante del puro divertimento regalandogli i biglietti per l’ingresso ad uno dei fantastici parchi tematici che abbiamo in Italia per lui e i suoi amici indubbiamente riuscirete nell’obiettivo di stampare sul suo viso un sorriso di gioia infinita! Le montagne russe di Gardaland o i meravigliosi delfini del parco di Zoomarine stanno aspettando soltanto il vostro festeggiato per una carica di adrenalina mai provata prima! Il vostro festeggiato però, invece, è un amante del divertimento virtuale? Allora cosa c’è di meglio se non una fantastica esperienza di gaming per lasciarlo del tutto sbalordito il girono del suo compleanno?  

Ma le esperienze super divertenti che potete acquistare per un regalo stupefacente non sono finite! Un’altra idea sbalorditiva infatti potrebbe essere regalare al vostro festeggiato la possibilità di partecipare a una divertentissima partita di Paintball! Se non sapete cosa fosse il Paintball si tratta di un entusiasmante sport di squadra che consiste nell’eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice gialla. Un’occasione unica per il regalo di un adolescente che compie 14 anni! Così come potrebbe esserlo invece una battaglia a colpi di laser o un avvincente escape room per lui e i suoi amici. Cosa aspetti dunque? Affrettati a scegliere quello che fa di più al caso tuo, Il tuo festeggiato non vede l’ora di divertirsi da pazzi col tuo regalo! 

Cofanetto Esperienze Uniche Cofanetto Esperienze Uniche x x341 - Venezia, Stadio San Paolo, Firenze, juventus stadium, Viterbo, Roma, Stadio Luigi Ferraris, Milano, Milano (San Colombano al Lambro), Provincia di Modena., Provincia Venezia, Roma, Roma e Provincia, Varie località, Treviso, Folgarida - Dimaro, Calvisano, Brescia, Calvisano, Torino, Provincia Bologna, Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia Precenicco (Udine), Latina, Venezia, Venezia, Venaria (TO), Monza, Italia, Mugello, Italia, Milano, Milano, Ferrara, Caserta, Padova, Bari, Bari, Firenze, Torino, Italia, Firenze, Milano, Stadio Olimpico, Marina Di Rimini, Alba, Avellino, Stadio San Paolo, Milano (San Colombano al Lambro), Firenze, Montecatini Terme, Stadio Luigi Ferraris, Stadio Renato Dall'Ara ( Bologna ), Siena, Umbria, Roma, Firenze, Roma, Milano, Latina, Bologna, Genova, Montecatini Terme, Rome , Perugia - Umbria, Marina di Gioiosa Jonica - Calabria, Subiaco, Lazio, Pesaro, Firenze - Chianti, Lucca, Siena, Provincia di Roma, Firenze, Precenicco - Udine, Castelletto di Branduzzo - Pavia, Il Sagittario - Latina, Lombardore - Torino, Latina, Torino, Parma, Udine, Latina, Latina, Torino, Torino, Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia Precenicco (Udine), Calvisano, Brescia, Italia, Bari, Napoli, Bologna, Modena, Valsesia, Rosignano Monferrato, Alessandria, Stadio Giuseppe Meazza, Juventus Stadium - Torino, Modena e dintorni, Lazio , Milano, Latina, Italy, Venezia, Vicenza, Udine, Stadio Olimpico, Roma, Firenze, Genova, Stadio Luigi Ferraris, Torino, Cala Gonone - Sardegna, Stadio Giuseppe Meazza, Bergamo, Milano e provincia., Venezia, Treviso, Torino, Lombardia, Roma, Provincia di Modena., Napoli, centro storico, Norcia (PG), Vieste, Puglia, Stadio Giuseppe Meazza, Lago Trasimeno (PG), Veglio, provincia di Biella, Bergamo, Toscana - Arezzo - Punto di decollo: aeroporto Molin Bianco., Stadio Luigi Ferraris, Genova, Bari, Firenze, Folignano di Ascoli Piceno., Garbagna (AL), Firenze, Roma, Milano, Torino, Palermo., Provincia di Viterbo, Provincia di Viterbo, Norcia (PG), Parapendio da 800 mslm - Zona Lucca, Monte Marenzo (LC), Salerno, Campania, Stadio Giuseppe Meazza, Stadio Olimpico, Stadio San Paolo, Torino, Udine, Alessandria, Siracusa, Cisliano (MI), Fondi - Latina, Milano, Madesimo (SO), Latina, Italy, Feltre (BL), Venezia, Parma, Ennio Tardini, Bergamo, Firenze, Roma, Torino, Bologna, Roma, Pisa, Roma, Umbria, Montepulciano (SI), Venezia, London, Italy, Toscana, Treviso (Veneto), Monopoli, Bari, Cison di Valmarino, Provincia di Treviso, Stadio Mapei, Loc. Prato delle Macinaie, Castel del Piano, Piazza porta Maggiore, Roma, Italia, Latina, Italia, Adria, Latina, Adria, Milano, Marina di Varazze, Adria, Lombardia., Taormina, Biella (BI), Rapallo Carlo Riva, Reggio Calabria, Birrificio Agricolo Kauss, Bari, Stadio Olimpico, Roma, Perugia, Italy, Firenze, Torino, Torino, Nei pressi di Catania, Roma, Arezzo, Fuga romantica a Roma, Latina, circuito il Sagittario., Umbria, Perugia - Umbria, Grosseto, Garbagna (AL), Bologna, Il Sagittario - Latina, Torino, Feltre (BL), Feltre (BL), Trentino Orientale - Sulle Dolomiti, Varena, Trento , provincia di Belluno, Palermo, Monza, Stadio Giuseppe Meazza, Cagliari, Casale Monferrato (Alessandria), Udine, Calvisano, Calvisano, Milano , Stadio Paolo Mazza Ferrara, Marina di Loreto (AN), Livorno, Milano, Stadio Olimpico Grande Torino, Torino, Catania, Roma, Verona, Livorno, Livorno, Milano, Milano, La Spezia, Firenze, Trento, Valle del Ticino, Venezia, Casale Monferrato (Alessandria), Umbria, Catania, Sicilia, Roma, Stadio Mapei, Parma, Stadio Giuseppe Meazza, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Londra, Milano (San Colombano al Lambro), Savona- Liguria, Bologna, Subiaco, Lazio, Viterbo, Milano, Siena, Roma (Magliano Sabina), Provincia di Arezzo, Viterbo, Firenze - Chianti, Riccione, Ascoli piceno , Siena, Orvieto, Barolo (Cuneo), Reggio Calabria, Santa Maria di Leuca, Italia, Sardegna - Cagliari, Trento, Roma., Provincia di Torino, Como, Passo dello Stelvio, Provincia di Cuneo. , Provincia di Novara - Piemonte, Stadio Luigi Ferraris, Provincia di Perugia., Perugia - Umbria, Savona- Liguria, Milano, Marina di Grosseto, Palermo (Sicilia), Cisliano (MI), Gaiole in Chianti, Siena, Firenze, Firenze, Firenze, Firenze, Alba, Dolo (VE) , Milano, Toscana, Folignano di Ascoli Piceno., Cagliari, Verona, Milan, Italie, 00, Firenze, Firenze, Torino, Stadio San Siro, Milan, Italie, Venezia, Santa Maria di Leuca, Roma, Stadio Mapei, Milano, Bologna, Roma, Lombardia, Torino, Roma, Juventus Stadium - Torino, Folignano di Ascoli Piceno, Firenze, Varese, Stadio Olimpico, Roma, Tutta Italia, Torino, Roma, Montepulciano (SI), Garbagna (AL), Bologna, Mapei Stadium, Reggio Emilia , Gewiss Stadium, Bergamo, Genova, Torino, Milano , Lago d'Iseo, Italy, Parma, Bologna, Torino, Firenze, Milano, Venezia, Stadio Paolo Mazza, Udine, Montalcino, Piacenza, Arezzo, Roma, Marilleva - Mezzana (Trentino), Firenze, Isola d'Elba., Roma e Castel di Sangro 200,00 €

Le migliori Idee Regalo Firmate Golden Moments

 

Ecco le migliori offerte regalo firmate da noi per rendere speciale il giorno del tuo festeggiato che compie i suoi speciali 14 anni. Che sia un tipo avventuroso o un amante della musica, un grande talento dello sport o uno che nella vita sogna di sfrecciare a tutta velocità, noi di Golden Moments abbiamo tutte le migliori offerte pensate apposta per lui al fine di soddidsfare tutte le vostre esigenze e rendere davvero speciale il giorno del suo compleanno. In questa vasta gamma di proposte te ne sottolineamo alcune che abbiamo selezionate pensando proprio a te! E che siamo sicuri ti permetteranno di realizzare i sogni del vostro festeggiato il giorno del suo 14esimo compleanno. Rendere indimenticabile il giorno del vostro compleanno è la nostra missione numero 1! 

 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Paracaidismo en Cerdeña staff eccellente, esperienza indimenticabile Alessia

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Regalo compleanno 14 anni ragazzo?..