Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Idee Premi Aziendali per i tuoi Dipendenti

Idee Premi Aziendali per i tuoi Dipendenti

Scopri i Regali per Dipendenti firmati Golden Moments e premia il loro duro lavoro!

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.
Khalil Gibran
 
Premiare i dipendenti per il loro duro lavoro è molto più di un segno di riconoscenza nei loro confronti ma il welfare aziendale è sicuramente uno dei punti chiave da tenere in considerazione per l’ottimo funzionamento di un’azienda al giorno d’oggi e per una serena atmosfera all’interno dell’organizzazione. I modi per premiare i tuoi dipendenti sono moltissimi: oltre a mostrare gratitudine giorno per giorno, è importante premiare nel concreto coloro che il proprio lavoro lo amano e lo fanno con impegno e dedizione. 
 
Per il buon funzionamento di un business, il welfare aziendale è un elemento chiave e la sua presenza nella tua organizzazione segna una tendenza positiva, che si sta sviluppando maggiormente anche in tantissime altre aziende in Italia, infatti i piani di welfare aziendale si sono mostrati in crescita nell’ultimo anno. I benefici sono visibili sin da subito. La produttività aumenta ed i dipendenti si sentiranno molto più a loro agio nell'ambiente lavorativo. Inoltre si sentiranno valorizzati maggiormente dall'azienda immedesimandosi con i valori della stessa. Non aspettare oltre e scopri le nostre idee per premiare i dipendenti!
 
I premi aziendali sono fondamentali per sostenere ancora di più le normali retribuzioni dei dipendenti, regalando maggiore stabilità e momenti di svago, a seconda della tipologia di premio scelta dall’azienda. Non conosciamo di persona ogni singolo tuo dipendente, ma siamo sicuri di avere un'esperienza per ognuno di loro! Idee regalo aziendali unici ed alternativi per rendere felici i tuoi lavoratori! Soggiorni benessere, voli in elicottero, degustazioni, buoni arte e cultura per coppie, famiglie o anche in singolo, e molte anzi moltissime altre esperienze per tutti i gusti! E se non piace il buono pacchetto regalo da te selezionato, il voucher potrà essere utilizzato come credito sul nostro sito per selezionare l'esperienza preferita. Nel caso quest'ultima abbia un prezzo maggiore basterà aggiungere la differenza! Non aspettare oltre e rendi felici i tuoi lavoratori!
 
Noi di Golden Moments siamo esperti in questo campo e abbiamo pensato a numero e svariate soluzioni per premiare i tuoi dipendenti, a partire dai regali volo, passando per svariate esperienze regalo in città d’arte italiane fino ad arrivare ai più romantici weekend per due persone. Le nostre proposte sono tantissime, scorri la pagina e trova quella giusta per la tua azienda! Non perdere questa occasione unica! Regali natilizi alternativi ed unici. Attività di gruppo o singolarmente. Ti proponiamo anche trattamenti rilassanti in una Spa in modo da far alleviare tutto lo stress che può accumularsi durante le ore lavorative.
 
Tramite i voucher welfare aziendale è possibile svolgere un atto a sostegno della responsabilità sociale d’impresa della propria azienda, regalando i giusti benefici ai propri dipendenti, sia che si tratti di una piccola azienda, sia che si stia parlando di un grande business.  Viaggi incentive aziendali, viaggi premio aziendali, invito cena aziendale e moltissime altre offerte per la tua azienda!
 
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un’email all’indirizzo: info@goldenmoments.it. Garantiamo assistenza anche tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Le nostre proposte Premio Aziendale

Il team di Golden Moments ti propone tantissime Esperienze Regalo Dipendenti che insieme alle altre tipologie possibili per i tuoi dipendenti, potrai scegliere per regalare quei momenti di spensieratezza ai tuoi lavoratori e alle loro famiglie, premiando per il tempo devoto ai momenti di produttività aziendale. In Italia soprattutto, i premi aziendali sono diventati una vera e propria consuetudine. Soprattutto per quando riguarda le occasioni di Natale e Fine anno.   

Queste sono occasioni positive sia per i Manager che per gli impiegati stessi, i primi avendo modo di dimostrare la loro gratitudine attraverso voucher aziendali, voucher aperti, i cofanetti, viaggi regalo, e tanto altro, i secondi sentendosi parte integrante dell’azienda e valorizzati per il duro lavoro svolto, incentivati a proseguire il rapporto professionale.
 
Scorri tra le nostre offerte e potrai dunque proporre dei premi accattivanti che possano soddisfare gli interessi del tuo Team. 

 

Box regalo Viaggi:

Il voucher aziendale corrispondente ad un viaggio premio è sicuramente uno dei migliori strumenti come premio dipendenti per poter soddisfare chiunque e regalare un meritato periodo di stacco e riposo ai propri dipendenti. 
 
Perfette per qualsiasi periodo dell’anno, le nostre proposte box viaggi sono ideali per creare una serie di proposte variegate e flessibili per le esigenze della tua azienda e dei tuoi impiegati, regalando il relax e il periodo di ricarica necessari, per tornare a svolgere il proprio lavoro più carichi e motivati che mai. Scegli di regalare opzioni tutte italiane, ad esempio con il Cofanetto Vacanze Italiane.
 
Per chi ha solamente bisogno di un paio di giorni all’insegna del relax e della tranquillità, regala un soggiorno in un B&B in Italia, con zona a scelta. 

 

Buoni Aziendali Regalo:

I buoni acquisto aziendali ed i voucher aziendali rappresentano la maggioranza delle strategie di welfare aziendale per ripagare il duro lavoro, soprattutto nel mondo delle grandi aziende, contribuendo ad un ottimo clima lavorativo e dunque al successo delle attività.
 
Tra i partner di Golden Moments nel campo di premi per dipendenti, così come in quello dei premi clienti, ci sono anche Nokia, 3M, Kellogg’s, Galbusera, Adidas, Durex, Walmart e FedEx, ricoprendo quindi vari e diversi settori merceologici. 
 
Il voucher regalo personalizzabile è creato apposta per permettere libera scelta del tipo di benefit al dipendente e dunque la scelta dell’esperienza stessa. I buoni aziendali sono pensati su misura per le aziende che hanno necessità di variegate e numerose offerte. 
 
 
Regala solo il meglio ai tuoi dipendenti. Fai scoprire i sapori migliori dell’Italia con i pacchetti Degustazione e Soggiorno, di vini e birre, presenti su tutto il territorio. La loro performance ne beneficerà notevolmente. Permetti ai tuoi dipendenti di godere al massimo dei frutti del loro lavoro. Regala esperienze memorabili oppure soddisfa il loro bisogno di relax. Dai ai membri del tuo team la possibilità di scegliere il regalo che meglio fa per loro con i tantissimi cofanetti Golden Moments, presenti tra le nostre idee premi aziendali.

I Premi Benessere

Questi sono i premi ideali per coloro che, a causa del lavoro svolto, vengono sottoposti ad enormi quantità di stress. Fai rilassare dunque i membri della tua azienda con una vasta gamma di Esperienze Benessere in tutta Italia presenti sul sito di Golden Moments, tra cui le nostre uniche esperienze Spa, cioccolatoterapie e tanto altro. 

Esperienze regalo uniche 

C’è anche chi al posto del relax, al contrario, ha bisogno di pura adrenalina. Perciò proponi le soluzioni presenti nei nostri Cofanetti Avventura. Fai volare I tuoi dipendenti con un giro in mongolfiera. Come alternativa, una guida sportiva su circuito firmata Golden Moments; oppure ancora un Cofanetto Regalo MotoGP per regalare l’intensità delle gare di motociclismo ai veri intenditori ed appassionati. Spingiti verso un picco di adrenalina e regala l’esperienza che farà provare un brivido unico ai tuoi lavoratori e scegli come regalo dipendenti un’esperienza di bunjee jumping per permettere all’adrenalina di prendere il sopravvento.

Rimanendo nel tema Sport, i Cofanetti Calcio sono anch’essi adatti ad un regalo dipendenti. Per coloro che invece amano il tennis, ci sono anche i prodotti Cofanetto Regalo Tennis. Con essi si potrà regalare l’emozione di poter assistere ad un match dal vivo. 
 
A volte il lavoro porta via del tempo alle vere passioni delle persone. Per soddisfare quelli che nutrono un certo interesse verso la cultura, regala uno dei Cofanetti Culturadi Golden Moments. Per gli appassionati di cibo potrebbe invece essere gratificante un buono invito a cena.
 
E se vuoi regalare un supporto efficace sul luogo di lavoro, scegli il maggiordomo aziendale, in modo da poter contribuire ad un clima sereno e a fare in modo che la collaborazione nell’organizzazione non venga intaccata da impegni di minor rilievo. 
 

 E ricorda... Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno -Voltaire

I più venduti nei Paesi vicini...

Premi per i dipendenti come Incentivi Motivazionali

Il welfare aziendale è quel settore che ha fatto tanti progressi a partire dal suo avvento in Italia. Con lo sviluppo di questo tipo di benefits messi a disposizione dei propri dipendenti, le aziende si sono fatte strada nel settore, facendo leva su pacchetti incentivo per i dipendenti e non solo. Per questo a Golden Moments abbiamo voluto dedicare questa sezione al welfare dipendenti. Ti stai chiedendo come mai questo settore ha preso piede? È semplicissimo. L’energia e la motivazione aumentano quando ci si sente parte dell’azienda, quando i lavoratori sentono che il loro lavoro viene premiato. Talvolta è più gratificante un viaggio regalo, un’esperienza benessere oppure un buono aperto da utilizzare per scappare dalla monotonia che a volte incombe nei giorni lavorativi.

Se questi risultano essere il risultato dello sforzo del manager stesso, che intende premiare i propri collaboratori, ancora meglio! L’energia e la motivazione degli stessi aumenterà e il rapporto di fiducia tra le due parti potrà solamente beneficiare di questo pensiero da parte dell’azienda. Sempre più vengono richieste e rappresentano un valore aggiunto le esperienze per famiglie. A volte la retribuzione monetaria non basta, e il significato simbolico del premio dipendenti è qui per compensare tutto ciò e riportare il valore umano al mondo del lavoro. Ancora meglio se caratterizzate da un buon livello di personalizzazione, come le idee regali aziendali di Golden Moments.

La legge di bilancio del 2017 e poi quella del 2018 hanno fatto in modo che nel nostro paese quasi 1 su 2 aziende cogliessero l’opportunità di integrare il normale sistema di retribuzione con voucher aziendali. Tutto ciò è idealmente la strategia che può contribuire ad una relazione lavorativa definita come “win-win” tra datore di lavoro e propri dipendenti.  

Premiare i dipendenti con i Corsi Regalo di Golden Moments

Tante esperienze covid free si possono trovare sicuramente online. Gran parte di essere sono relative a Corsi, di qualsiasi genere, dai più professionali di lunga durata, ai più particolari ed unici. Corsi che possano permettere di coltivare una nuova passione e godersi al massimo i momenti fuori dal luogo di lavoro, per tornare più riposati e soddisfatti. 

Regali Aziendali di Natale

Per noi di Golden Moments il welfare aziendale è sempre importante come elemento gratificante. Nonostante questo, il Natale è sicuramente il periodo in cui si pensa di più ai propri dipendenti, volendo premiare e ringraziare, qualche volta anche dovendo ricorrere a soluzioni last minute. Per riuscire a scegliere i migliori regali di Natale aziendali, Golden Moments ti presenta una serie molto variegata di opportunità premio ai dipendenti.
 
Esprimi la tua gratitudine e soddisfazione per il lavoro dei tuoi fedeli impiegati con il miglior regalo dipendenti Natale. Cogli l'occasione per farli vivere emozioni uniche e sorprendili soprattutto in un periodo ricco d’affetto e tantissimi regali come il Natale. Segui le proposte di Golden Moments per i regali personalizzati e che offrono tanta flessibilità. 
 

Tra i regali di natale aziendali consigliati da Golden Moments, ci sono i corsi particolari, i voli, per gratificare i dipendenti in cerca di uno stacco netto dalla monotonia, e perché no? Anche in cerca di un po’ di sana adrenalina. Fai prendere il controllo ai tuoi dipendenti con un’esperienza Pilota per un giorno grazie ad un volo in elicottero. Si aggiungono le attività team building particolari, per permettere una condivisione esperienze fra colleghi. 

E' infatti importante per un’azienda avere una vasta gamma di scelte per i propri dipendenti, perciò Golden Moments ha creato una sezione perfetta per tantissimi regali aziendali, tra cui esperienze regalo perfette per i regali natalizi aziendali. Tra le idee per regali aziendali, di Natale e non, ci sono tantissime altre offerte, tra cui:

Ci sono anche le esperienze che permettono un completo distacco dal mondo, immersi nella natura, come il soggiorno in botte con gita sulle Dolomiti. Se si ha bisogno di un relax estremo senza devices, senza alcun tipo di stress, come il soggiorno da Eremita. Inoltre, date un occhiata anche ai Viaggi Incentivo, perfettamente adatti per esperienze di lusso.

Regali Aziendali per il Benessere Organizzativo e dei Dipendenti

Oltre a devolvere la giusta attenzione e le adeguate risorse ai professionisti, in questo momento più che mai è importante far sentire qualunque lavoratore un po’ essenziale. Apprezzato, valorizzato, ritenuto competente e fondamentale nel lavoro svolto. Tutto ciò contribuisce senza dubbio al benessere psicologico della persona stessa, al suo atteggiamento verso il lavoro (svolto da casa o in ufficio), mantenendo un interesse all’ambiente lavorativo e coltivando un sentimento di squadra.
Un premio dipendenti contribuisce al welfare degli stessi garantendo quell’equilibrio tra la vita lavorativa e la vita privata, soprattutto quando si lavora da casa, e le due aree rischiano di diventare sempre più difficili da separare.
 
Il benessere organizzativo, in poche parole, dipende dal welfare aziendale e da una particolare attenzione a riguardo dei propri dipendenti. Esso contribuisce ad una maggiore motivazione e produttività, un’ottica più positiva al lavoro svolto in generale e di conseguenza un maggior beneficio in situazioni di incertezza, alta competitività o deadline imminenti. Golden Moments è a conoscenza di questi benefici, rappresentando dunque un ottimo partner per le necessità di idee premi aziendali.
 
Non perdere l’occasione di scegliere i migliori Regali Aziendali per Dipendenti. Lasciati conquistare dalle tante offerte di Golden Moments, personalizzabili, flessibili ed adatte alle tue necessità, nonché a tutti i gusti e a tutte le passioni dei tuoi meritevoli impiegati.
 
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite telefono al numero verde: 0294.759.289, via Chat Live oppure tramite Email all'indirizzo info@goldenmoments.it.
 
 

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Consulenza d'immagine generica ricevuto in regalo dalle mie amiche stanche delle mie lamentele...è stato carino, buoni consigli, semplici ma che mi valorizzano!
team di esperti e bello studio! un pò freddo, ma forse era l'agitazione :) Erika

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Idee Premi Aziendali per i tuoi Dipendenti?..