Realizziamo i vostri sogni da 18 anni | 1999-2017
Carrello
Segreti di un circuito riuscito a Nosy Be: i posti da vedere assolutamente!

Segreti di un circuito riuscito a Nosy Be: i posti da vedere assolutamente!

Più conosciuta come destinazione balneare, Nosy be ha altre attrattive turistiche da offrire oltre alle sue magnifiche spiagge. Culla culturale e storica del Nordovest del Madagascar, affascina tanto gli stranieri quanto gli stessi malgasci. Una destinazione da visitare durante quasi tutto l'anno grazie al suo clima piacevole, scoprite i luoghi da non mancare nell'arco delle vostre vacanze accompagnate da viaggio-madagascar.com.

Dei posti storici interessanti, dei siti turistici eccezionali così come una natura abbondante vi attendono.

 
 Alla scoperta di Hell ville
 
Centro città di Nosy Be, è a Hell ville che conoscerete il passato coloniale dell'isola. Delle case coloniali che testimoniano quell'epoca sono ancora ad ammirare sul posto. Potete anche godervi una passeggiata nella città per visitare la distilleria di profumo di Ampasymenabe.
 
L'albero Sacro di Mahatsinjo
 
Questa curiosità si trova tra il centro città e il porto del Cratere. Si tratta di un baniano gigante vecchio di 200 anni che ha le sue radici in una piccola foresta. Gli abitanti vi si recano per eeguire i loro culti e depositarvi dei tessuti di colori bianco e rosso per simboleggiare la monarchia Sakalava.
 
Il Mont Passot in programma
 
Punto culminante di Nosy Be, si tratta di un padiglione naturale ideale per ammirare un panorama del paesaggio circostante da togliere il fiato. Il tramonto è un avvenimento da non dimenticare e da immortalare in foto.
 
Il parco nazionale di Lokobe
 
È una riserva naturale di 740 ettari che si trova a sudest dell'isola. Ospita una foresta primaria così come degli animali tipici quali il maki Macao e alcune specie di camaleonti. Potete vedervi inoltre crescere gli ylang-ylang e la vaniglia.
 
 La spiaggia del villaggio di Ambatoloaka
 
Situato a 7 chilometri da Hell ville, è una stazione balneare molto conosciuta della regione. La sua spiaggia di sabbia bianca che si trova di fronte al Canale del Mozambico offre la possibilità di fare un tuffo e di dedicarsi alle diverse attività nautiche.
 
FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Tour Cantine Centro Storico Montepulciano Ho trascorso un bellissimo pomeriggio alla scoperta delle nostre tradizioni di cui spesso ci dimentichiamo.
Unico neo, è meglio avere un gruppo di 4 persone, se no si rischia di avere problemi nelle prenotazioni. Sara

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo, Segreti di un circuito riuscito a Nosy Be: i posti da vedere assolutamente!?