Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | 1999-2021
Carrello
Regali per Clienti Importanti

Regali per Clienti Importanti

Prezzo medio 5,00 € - 28000,00 €  |  Esperienze: 148
Noi di Golden Moments lo sappiamo: per un’azienda è più semplice riuscire a vendere a un cliente già esistente piuttosto che acquisirne di nuovi, poiché chi ha già acquistato conosce il tuo prodotto, il tuo servizio, e quindi conosce la tua azienda e, se l'esperienza che ha vissuto è stata positiva, sarà sicuramente interessato alle nuove offerte che proporrai.

Il cliente esistente può essere incentivato attraverso un programma fedeltà con dei premi a clienti in palio.
Per mantenere viva l’idea della performance ottimale della tua impresa bisogna instaurare un buon rapporto di fiducia che possa essere proficuo negli anni a venire.

I programmi fedeltà aziendali organizzati dagli esperti del team di Golden Moments offrono i giusti premi a clienti per ogni tipo di cliente. Le collaborazioni svolte in passato hanno dimostrato clienti soddisfatti e passaparola che si sono tradotti in un aumento dei profitti.

Avviare un programma di fidelizzazione, una campagna premi a clienti, o semplicemente fare regali di natale per clienti, regali per clienti economici, buoni regalo dipendenti in particolari periodi dell'anno è una solida strategia di marketing aziendale, che aiuta ad incrementare la redditività, incoraggiando i clienti a non andare dalla concorrenza, ma a ritornare nel tuo punto vendita, sia esso online o fisico.

Con noi di Golden Moments troverai un supporto e la soluzione ideale su cosa regalare ai propri clienti: buoni regalo aziendali, premi a clienti, gift card aziendali.
Possiamo suggerirti differenti programmi fedeltà attraverso i quali potrai “coccolare i tuoi clienti”.

Programma a punti
E’ una forma di mantenimento di contatto con i clienti semplice, infatti, gli acquirenti incrementano i lori punti in base ai volumi o agli importi raggiunti e in cambio ricevendo dei premi. Tra le soluzioni potrai scegliere alcune delle nostre esperienze (gift card aziendali, programma a premi azienda) facendo sentire i tuoi clienti importanti.

Programma Tier
Si procede per livelli, infatti, la dimensione del premio e/o del regalo aumenta nel corso del tempo. Più l’acquirente effettua i suoi acquisti maggiore è la ricompensa.
In questo modo si incentiva la clientela a effettuare una maggiore quantità di prodotti.

Programma di gioco
E’ un’attività che serve non solo a premiare i clienti ma anche ad intrattenerli. Si possono offrire cofanetti regalo, voucher o esperienze a tema. Il gioco che si propone deve essere user-friendly e semplice. In questo modo fai divertire i tuoi acquirenti che parteciperanno alle tue iniziative future volontariamente e con piacere! Prova i nostri premi a clienti e cambia il tuo modo di interagire con i tuoi clienti.

Programma Compleanno
Un trend sempre più diffuso è creare per alcuni clienti un regalo compleanno per dipendente. Procedere con questa formula non è semplice e può essere effettuato se l’attività commerciale ha un database dei propri clienti con informazioni anagrafiche, ma è uno dei programmi più efficaci perché fa capire al cliente l'importanza che assume nella tua organizzazione e creare un legame umano tra azienda e consumatore!

Per lo sviluppo di queste attività non preoccuparti su cosa regalare ai tuoi clienti, possiamo suggerirti alcuni regali per clienti importanti quali:

- Guida sportiva 

- Cofanetto soggiorno 

- Regalare un volo 

- Arte e Cultura 



Tutti gli acquirenti sono speciali ma devi fargli capire che tu sei attento alle loro esigenze. Adesso non ti resta che trovare la giusta soluzione e trova cosa regalare a un cliente importante nel nostro sito.

Cosa aspetti? Acquista i nostri regali clienti per l'esperienza indimenticabile!
Scorri in fondo per scoprire tutti i nostri regali aziendali per clienti!

Non esitare a dimostrare il tuo affetto e rispetto nei confronti dei tuoi fedeli clienti, la tua produttività non potrà che giovarne!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.

Scegli una tra le seguenti indimenticabili esperienze!

I più venduti nei Paesi vicini...

Esplora le seguenti categorie per trovare la tua esperienza ideale!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Oasi Benessere - Palermo Splendida esperienza in compagnia di mia moglie due anni fa per il mio compleanno.
Ambiente di gran gusto, efficienza e pulizia al primo posto. Dopo il percorso uno splendido massaggio ha completato il tutto in maniera molto soft e per concludere ci è stato offerto un aperitivo in terrazza.
Complimenti Roberto

Scelto da