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Regali per Clienti Importanti

Regali per Clienti Importanti

Prezzo medio 5,47 € - 3150,00 €  |  Esperienze: 160
Noi di Golden Moments lo sappiamo: per un’azienda è più semplice riuscire a vendere a un cliente già esistente piuttosto che acquisirne di nuovi, poiché chi ha già acquistato conosce il tuo prodotto, il tuo servizio, e quindi conosce la tua azienda e, se l'esperienza che ha vissuto è stata positiva, sarà sicuramente interessato alle nuove offerte che proporrai.

Il cliente esistente può essere incentivato attraverso un programma fedeltà con dei premi a clienti in palio.
Per mantenere viva l’idea della performance ottimale della tua impresa bisogna instaurare un buon rapporto di fiducia che possa essere proficuo negli anni a venire.

I programmi fedeltà aziendali organizzati dagli esperti del team di Golden Moments offrono i giusti premi a clienti per ogni tipo di cliente, anche quelli importanti. Le collaborazioni svolte in passato hanno dimostrato clienti soddisfatti e passaparola che si sono tradotti in un aumento dei profitti.

Avviare un programma di fidelizzazione, una campagna premi a clienti, o semplicemente fare regali di natale per clienti, regali per clienti importanti, buoni regalo dipendenti in particolari periodi dell'anno è una solida strategia di marketing aziendale, che aiuta ad incrementare la redditività, incoraggiando i clienti a non andare dalla concorrenza, ma a ritornare nel tuo punto vendita, sia esso online o fisico.

Con noi di Golden Moments troverai un supporto e la soluzione ideale su cosa regalare ai propri clienti: buoni regalo aziendali, premi a clienti importanti, gift card aziendali.
Possiamo suggerirti differenti programmi fedeltà attraverso i quali potrai “coccolare i tuoi clienti”.

Programma a punti
E’ una forma di mantenimento di contatto con i clienti semplice, infatti, gli acquirenti incrementano i lori punti in base ai volumi o agli importi raggiunti e in cambio ricevendo dei premi. Tra le soluzioni potrai scegliere alcune delle nostre esperienze (gift card aziendali, programma a premi azienda) facendo sentire i tuoi clienti importanti.

Programma Tier
Si procede per livelli, infatti, la dimensione del premio e/o del regalo aumenta nel corso del tempo. Più l’acquirente effettua i suoi acquisti maggiore è la ricompensa.
In questo modo si incentiva la clientela a effettuare una maggiore quantità di prodotti.

Programma di gioco
E’ un’attività che serve non solo a premiare i clienti ma anche ad intrattenerli. Si possono offrire cofanetti regalo, voucher o esperienze a tema. Il gioco che si propone deve essere user-friendly e semplice. In questo modo fai divertire i tuoi acquirenti che parteciperanno alle tue iniziative future volontariamente e con piacere! Prova i nostri premi a clienti e cambia il tuo modo di interagire con i tuoi clienti.

Programma Compleanno
Un trend sempre più diffuso è creare per alcuni clienti un regalo compleanno per dipendente. Procedere con questa formula non è semplice e può essere effettuato se l’attività commerciale ha un database dei propri clienti con informazioni anagrafiche, ma è uno dei programmi più efficaci perché fa capire al cliente l'importanza che assume nella tua organizzazione e creare un legame umano tra azienda e consumatore!

Per lo sviluppo di queste attività non preoccuparti su cosa regalare ai tuoi clienti importanti. Ti suggeriamo alcuni regali per clienti importanti:

- Guida sportiva 

- Cofanetto soggiorno 

- Regalare un volo 

- Arte e Cultura 



Scegli la categoria di pacchetto che si addice maggiormente al tuo cliente, ne abbiamo per tutti i gusti! Dal premio più rilassante come un trattamento in una Spa a quello più adrenalinico come un lancio con il paracadute!

Tutti gli acquirenti sono speciali ma devi fargli capire che tu sei attento alle loro esigenze. Adesso non ti resta che trovare la giusta soluzione e trova cosa regalare a un cliente importante nel nostro sito.

Cosa aspetti? Acquista i nostri regali clienti per l'esperienza indimenticabile!
Scorri in fondo per scoprire tutti i nostri regali aziendali per clienti!

Non esitare a dimostrare il tuo affetto e rispetto nei confronti dei tuoi fedeli clienti, la tua produttività non potrà che giovarne!


Nel caso in cui non siate riusciti a trovare ciò che cercavate, date un'occhiata alla nostra opzione Premi su Misura

Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.
 
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