Lezione di cucina per i piccoli chef e tour guidato di Firenze per i genitori
Un’attività divertente ed educativa per la gioia dei vostri bambini che impareranno a cucinare piatti tipici italiani, mentre voi genitori potrete godervi tre ore di tempo libero, lasciando in mani sicure i vostri figli!
Questa avventura culinaria unica nel suo genere ha luogo nel centro storico di Firenze, in un affascinante piccola scuola di cucina che utilizza solo ingredienti organici. Qui i bambini saranno guidati da un esperto chef, amante dei bambini, e un assistente/educatore che seguirà con passione questi piccoli aspiranti chef, intrattenendoli con aneddoti e curiosità sui segreti della cucina.
I bambini impareranno a preparare con le loro mani le più gustose pizze di sempre, ottime focacce, un irresistibile gelato e i più saporiti biscotti divertendosi con un piccolo gruppo di nuovi amici provenienti da tutto il mondo.
Quando tutte queste delizie saranno pronte, i bambini si godranno un più che meritato snack in felice compagnia.
Alla fine di questa straordinaria esperienza, ogni bambino riceverà un diploma da “Piccolo Chef”, che attesterà la sua abilità in cucina, da poter orgogliosamente mostrare ai propri genitori e amici una volta ritornato a casa.
Nel frattempo, gli adulti potranno godersi tre ore di relax partendo direttamente dalla scuola di cucina, per ammirare le antiche vie e piazze dell'incantevole Firenze.
Seguendo una mappa interattiva che verrà consegnata con l'audio guida, sarà possibile seguire un itinerario affascinante creato da guide esperte, per scoprire in totale libertà i più importanti monumenti della cosiddetta "culla del Rinascimento", ricevendo utili informazioni riguardanti i siti visitati.