Idee per la Lettera a Babbo Natale
Richieste per Babbo Natale
Caro Babbo Natale, ti scrivo questa lettera per ringraziarti della tua fatica secolare, ma adesso basta portare pesanti pacchi di giocattoli e disparati oggetti. Che ne dici invece di far vivere un sogno a tutti quelli che sono stati bravi? So che sei un pò a corto di idee, ma Golden Moments è qui per ispirarti per fortuna.
Hai sempre portato macchine ed aerei o videogiochi di simulazione di corse, ma non hai mai pensato di regalare un giro su una vera Ferrari o Lamborghini per esempio, o un Tour in elicottero sulle Dolomiti. Perchè limitarsi a guidare solo attraverso un controller quando lo si può fare davvero?
La risposta che noi offriamo passa dalle esperienze di vita, che lasciano un segno ed un ricordo ben più indelebile di qualsiasi prodotto. Di fronte a una complessità così avanzata, ad un ritmo di vita frenetico e ad un crescente bisogno di libertà, non è forse meglio ritagliarsi un attimo per se stessi, e godere di ciò che la vita ha da offrire?
A quelli che ti chiedevano un alimento in particolare, un torrone o un cioccolato aromatizzato con qualche ingrediente particolare, perchè non donare invece una degustazione di cibo, od anche un'esperienza interattiva di cucina, al seguito di uno chef professionista? E per i più golosi, amanti del cioccolato e delle leccornie natalizie, non avresti mai pensato di far scoprire loro usi alternativi di questa prelibatezza, ad esempio attraverso una percorso di benessere basato integralmente su questo ingrediente... irresistibile.
Perchè regalare videogiochi, quando si possono fare gli stessi sport insieme ai propri amici, in montagna, o in palestra, con gli scii, un'imbragatura od una muta. Per non parlare poi delle numerose attività di gruppo che si potrebbero organizzare, per ripristinare quei legami che abbiamo un pò perso negli ultimi anni, e sentirci di nuovo parte di una comunità, oltre che delle esperienze da fare in coppia per gli innamorati, o un voucher regalo.
Golden Moments ogni giorno è alla ricerca di opportunità che riscano a stupirvi, a lasciare un segno profondo ed un ricordo inciso nella vostra mente. Abbiamo raccolto qui sotto alcune proposte di attività fuori dall'ordinario, che possano ispirarvi nel comporre la vostra lettera a Babbo Natale, o nell'esaudire i desideri di qualcun altro, che ha già composto la sua.
Quando si dice che è il pensiero che conta, e non il regalo, si fa riferimento anche a questo: non ve ne uscite con un'idea banale, riciclata o scontata, ma cercate di stupire i vostri affetti con un pensiero caro, appositamente concepito per loro. Non vi resta che scegliere!
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero (+39) 0294.7592.89 oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it, in alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.