Gondole a Venezia
Innamorati sui canali Veneziani
Se vai a Venezia e non sali sulle gondole, non puoi dire di averla vista completamente
Venezia è una città che stupisce già a prima vista. Se poi ci si tuffa nella sua vita quotidiana e nella sua storia, si scoprono degli aspetti curiosi che la rendono ancora più unica!
Se si potesse descrivere con una parola sola Venezia sarebbe Magica. La nostra città sul mare, la nostra hollywood, la nostra Rio de Janeiro sotto Carnevale.
La nostra Venezia è talmente tanto bella che ogni stagione è perfetta per visitarla, perchè anche in autunno quando la città si allaga, agli occhi di noi turisti, quell'evento, rende di nuovo la città ancora più unica.
Venezia ce la invidiano tutti, un posto dove un semplice taxi diventa un'elegante imbarcazione in legno, un posto che persino Las Vegas ci ha copiato, ma non lasciatevi ingannare, perchè quelle gondole non hanno nulla a che vedere con le nostre.
La gondola è composta da 280 diversi pezzi, fabbricati con varie essenze di legname,
8 per la precisione. La sua costruzione richiede solitamente più di un anno.
Nel 1580 si potevano contare circa 10.000 gondole, oggi in laguna ce ne sono circa 500.
La gondola è una parte importante di Venezia: ne è il simbolo, l'essenza. Venezia è fatta per essere ammirata dall'acqua, ancora meglio se con un suggestivo giro in gondola.
Golden moments ti propone una serie di itinerari ed esperienze in gondola da condividere con la tua dolce metà.
Per ulteriori informazioni potete chiamarci al numero 0294.7592.89, oppure inviate un'email all'indirizzo: info@goldenmoments.it. In alternativa contattateci tramite Chat Live, il nostro servizio immediato.