Voucher Regalo valido 36 mesi - Consegna immediata via mail | est. 99
Imprese Attivazione
Regali Aziendali di Natale 2023

Regali Aziendali di Natale 2023

Premia i tuoi dipendenti con regali aziendali di Natale targati Golden Moments!

Un altro anno in azienda sta per finire. I tuoi dipendenti hanno realizzato un ottimo lavoro facendo ottenere grandi risultati per il business. Augura delle serene vacanze di natale a tutti loro dedicandogli un regalo speciale.

Da studi recenti, si evince che premiare i propri dipendenti porta ad aumentarne la produttività e a farli sentire parte integrante del gruppo. Premia anche tu i tuoi dipendenti a fine anno!
Golden Moments, esperto del settore, e il suo team hanno pensato a te e hanno già creato delle sezioni dedicate al welfare aziendale, ai premi produzione e ai premi ai dipendenti. Consulta le nostre sezioni e trova i regali perfetti per le tue esigenze! Golden Moments, da più di 15 anni, si occupa di welfare aziendale garantendo il servizio di erogazione premi regalo per dipendenti.


Ogni azienda può decidere il premio aziendale che più si addice alle esigenze della stessa. I punti principali da prendere in considerazione sono due: come e cosa assegnare come premio di produzione. I premi per i dipendenti possono essere dati annualmente, trimestralmente, al raggiungimento di un determinato obiettivo aziendale etc..

Una volta che il metodo è stato deciso è necessario comunicaralo ai lavoratori. Questo passo è una forma di motivazione per i collaboratori che si impegneranno avendo uno scopo che apporta loro aspetti positivi.
Il nostro team di esperti entra in gioco per definire con voi la prima fase, ossia nella creazione della politica di assegnazione dei premi di produzione aziendali consigliandovi e aiutandovi passo per passo.

Per quanto riguarda le scelta del premio aziendale, offriamo un’ampia gamma di idee premi aziendali originali con esperienze differenti, adatte a tutte le esigenze e al budget definito dall'azienda.

Il premio aziendale più apprezzato dalle aziende che hanno usufruito di questi servizi in passato è sicuramente quello del viaggio: è infatti un premio aziendale sempre ben apprezzatto da tutti. Ma ci sono tantissimi altri premi per i dipendenti tra cui scegliere: dal buono wellness & beauty a quello per il food, arte e cultura e tanti altri.

Scegli tra la nostra vasta gamma di idee premi aziendali originali per ricambiare il duro lavoro dei tuoi dipendenti. Potrai trovare l'idea regalo ideale per la tua realtà di business.
CONSULTA IN BASSO LE NOSTRE PROPOSTE.


Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0294.7592.89, tramite mail all'indirizzo info@goldenmoments.it oppure via Chat Live, il nostro servizio immediato!

 

Scopri tante idee per il Regalo aziendale di Natale 2023 perfetto!

Cofanetto Cena per 2 Deluxe Cofanetto Cena per 2 Deluxe Regalare una cena per 2 x47 - Ristorante Le Petit Coq, Villy – Ayas (AO), La corte di Gerardo – Tonco (AT), Arco del Castello di Perno – Monforte d’ALBA (CN, Tre Verghe d’oro – Pradleves (CN), Ristorante La piazza – Finale Ligure (SV), Antica trattoria Prassede, Ballabio (LC), Agriturismo Maino, Castelveccana (VA), La Cantina di Manuela, Saronno (VA), Agriturismo Podere La Rossa – Morsasco (AL), Albergo al Milano, Bossico (BG), Ristorante il Gattopardo, Iseo (BS), Ristorante Monaco, Verona (VR), Runch La Cueva, Canossa (RE), Locanda dei Buoni e Cattivi, Cagliari (CA), Agriturismo Acetaia Paltrinieri, Sorbara (MO), Agriturismo alla Nuova Vita Ca’ Nova, Castel D’Aiano (BO), Ristorante Pizzeria La Grigliata, Casadio di Argelato (BO), Cavalieri del Tau, Altopascio (LU), Agriturismo il Mugello, Vicchio (FI), Osteria dei Vignaioli, Pergini (AR), Osteria dei Mercanti (AR), Country House Salomoine, Matelica (MC), Osteria Ripa d’Arno, Vinci, (FI), Locanda dell’Istrice, Camerino (MC), Centro Vacanze oasi Carpineto, Ascoli Piceno (AP), Ristorante La Credenza, San Veranzo (TR), Agriturismo L’Introvabile, Blera (VT), Arcadia Ristorante, Tarquinia (VT), Burro e Sugo, Roma (RM), Agriturismo La Torretta, Arpino (FR), Agriturismo il Giardinodei Mandorli, Alatri (FR), La Taverna del Cinghiale, Giulopoli Rosello (CH), Trattoria dal Pagano, Palombaro (CH), Grand Hotel Rinascimento, Campobasso (CB), Grotta delle Api, Cusano mutri (BN), Agriturismo Casa Scola, Gragnano (NA), Sorrentino Wine Tasting, Boscotrecase (NA), Agriturismo Fasano, Cassano delle Murge (BA), Ristorante “Mangiar Divino”, Conversano (BA), Antica Masseria Jorche, Torricella (TA), Il tratturo Regio, Melfi (PZ), Ristorante Convito, Sangineto (CS), La Rocca della Rosa, Zafferana Etnea (CT), Agriturismo il Baglio di San Nicola, Caltagirone (CT), Pantalica Ranch Azienda Agrituristica, Sortino (SR), Agriturismo Sa Pria, Florinas (SS), Ristorante Pizzeria A Castellana, Caccamo (PA) 100,00 €

Ecco altre proposte apposta per te!

 Scorri in basso e scopri le nostre numerose offerte per questo natale 2023!

FAQ - Domande Frequenti
Qui troverai aiuto per scambiare o aggiornare il voucher, conoscere i tempi di consegna, portare spettatori, vendite aziendali e molto altro ancora. Clicca qui per vedere tutte le nostre FAQ
Recensioni
Pilot a Helicopter in Torino (Italy) Una bella esperienza, speravo di poter portare a bordo con me mia moglie, ma non è stato possibile...un peccato! Gianfranco

Scelto da
Aiuto Online
Ciao sono Alessia,
Hai bisogno di aiuto per questa idea regalo: Regali Aziendali di Natale 2023?..